OTR Provincia di Torino

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao qualcuno ha visto ho sentito puzza di puffi :punish: nelle zone calde frequentate dalle donzelle??? Anche semplici appostamenti o perlustrazioni?? Io per adesso ho avuto notizie confortanti dalle otr da me frequentate nell'ultimo periodo...aspetto Vs. notizie :mda:
 
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Perdonami sai.. non me ne volere, ma come si fa ad impostare un thread cosi?
Puffi in prov. di Torino?? Ma dove? Immagino sia grande. A quale zona ti riferisci in particolare?
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2008
Messaggi
21
Reaction score
6
Io, finora, non ho visto particolari differenze rispetto al solito nè in città nè fuori...anche se non vado OTR molto spesso, comunque buona idea segnalare quello che si sa.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao :woottrizomeno: scusami...io sono di Torino sud....ma ovviamente per lavoro giro un pò...ma cmq era x fare un quadro generale della situazione nella prov di TO.....magari la prox volta vedrò di essere più chiaro...grazie cmq per la segnalazione.. :party:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Bhe troppe differenze rispetto a prima in città non ne ho viste.

Anzi ho avuto modo di apprezzare una certa tolleranza giusto l'altra sera. :mda: :whistle3:

Fuori città non saprei, è da molto che non frequento piu, a sensazione penso che il giro di vite,
se c'è stato, riguardi solo le varie municipali e punti più sulle "colored" e meno sulle est, le storiche, che conosco da anni ormai,
sono sempre presenti (a parte l' angela di villastellone in pausa gravidanza) ed assolutamente tranquille.

Fib62
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
In questo periodo ho potuto notare un calo improvviso di otr a discapito ahimè di un'aumento di puffi/gufi in giro :hunter: , ma non ho ancora avuto notizie di multe in zona...diciamo che le zone di candiolo e di piobesi rimangono coperte come sempre...ma chi si fida ad andare da quelle macchinette mangiasoldi?... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2008
Messaggi
21
Reaction score
6
Ieri ho fatto un giro in zona San Benigno - Lombardore. Diverse presenze ma qualita scarsissima, l'unica buona vicino alle fabbriche la caricavano in continuazione quindi me ne sono andato. Se qualcuno ha altre novità prosegua
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
giop ha scritto:
Ieri ho fatto un giro in zona San Benigno - Lombardore. Diverse presenze ma qualita scarsissima, l'unica buona vicino alle fabbriche la caricavano in continuazione quindi me ne sono andato. Se qualcuno ha altre novità prosegua

ho fatto un tour da quelle parti anch'io l'altra settimana. non ci ero mai stato, ma alla fine sono scappato per la depressione!
a parte una nera in tanga che però non mi ispirava molto in quanto troppo magrolina per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Il mese prossimo tornerò per motivi di lavoro e dopo due anni di assenza nella zona di Moncalieri.
Ai tempi alloggiavo in hotel nei pressi della zona industriale che a partire dalla mezzanotte pullulava di OTR girls perlopiù black, qualcuna anche di notevole presenza. Conobbi una certa Isabel (credo si facesse chiamare così o qualcosa che suona così) che stava in una traversa a metà di Via Postiglione. Fisico da cavallona con spettacolare lato B e leggera pancetta. Per un trentello ti portava in un posto supertranquillo (diceva lei ma sembrava anche a me) nelle stradine tra i campi alle spalle della zona industriale, si spogliava con qualche mossa dance fuori dall'auto, lavorava di bocca il fratellino (incappucciato) ma solo per pochi istanti perchè era per me irresistibile girarla a pecora e stantuffare (rai1 only) quel culone al cioccolato. Il tutto fatto con il tempo necessario, senza rotture. Un trentello per quasi un'ora tra carica e riporta. Feci in tempo a timbrarla quattro volte, un paio di sere non era sul posto e poi finirono le mie trasferte torinesi. Ricordo che era di piacevole compagnia anche se quando raggiungemmo un buon feeling cominciò a scocciare un po' con richieste del tipo "...regalami un vestito...", "...delle scarpe...", "... vieni a prendermi quando finisci lavoro che andiamo al centro commerciale..." (si, ciao) ecc... Richieste ovviamente non esaudite.

Qualcuno sa dirmi se la zona è ancora popolata?
Se nel frattempo sono entrate in vigore ordinanze con multe ecc.?
In zona ci sono motel o stanze in affitto dove eventualmente portare le girls?

Ringrazio anticipatamente e prometto un primo resoconto verso fine giugno sulle trasferte torinesi.
Salut

-------------------------------------------

Ogni fatto o riferimento a persone o cose sopra riportato è soltanto frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
La zona vadò è ancora coperta...ma come sempre dove c'è troppa offerta c'è poca qualità...cmq motel ce ne sono ma non saprei...ma fai attenzione perchè cmq la zona è sorvegliata perchè ci facevano le gare clandestine, ma per bombare non credo ci siano grossi problemi.
 
Commenta
Alto