otr rotonda vita sana vigevano

Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
venendo da milano per mortara ex statale 494 fuori vigevano dopo il vita sana alla prima rotonda staziona ella mi pare sia quello il nome, giovane ragazza albanese, ricciolona sul castano chiaro,fisico notevole,gambe lunghissime,bellissimo seno molto alta,otr diurna lavora fino alle 18.00,testata prima della grande nevicata nella stradina a fianco della rotonda era gia' buio quindi molto sicura.lei e' simpatica e fa tutto standard,per un quarantello si e' spogliata tutta nuda e si e' fatta infilare il ditino nel dadre' mentre sbocchinava.testata anche a ottobre quando era a mortara sempre sulla statale nella stradina del bosco.quella volta fuori dalla macchina alla pecos ....stupenda ciao.
 
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Non era l'unica nella stradina nel bosco, anche altra steso periodo, castana ma capelli lisci non molto lunghi e fisico anche lei da paura, però mah l'istinto mi diceva di missile.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
yatran ha scritto:
Non era l'unica nella stradina nel bosco, anche altra steso periodo, castana ma capelli lisci non molto lunghi e fisico anche lei da paura, però mah l'istinto mi diceva di missile.

"riceveva" vicino alla sua macchina? Provata.. da vicino niente di che',
Tette abbondandi ma un pochetto molli e cicciotta
Pochi palpeggi rate standard
Adesso non c'e' piu' nessuno li.
In compenso all'uscita di mortara direzione robbio e' ne e' comparsa una niente male sembra indiana (dell'india non pellerossa :biggrin: )
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ieri, cercando la ricciolona sulla rotonda (già impegnata) ho ripiegato sulla collega che stazione proprio sull’incrocio della strada del Vitasana. Morettona, paffutella, caruccia di viso con occhiali genere segretaria saccente... Ho caricato per uno std a 30, poi concordato un bbj a 40 km/h. : devo dire ben fatto, anche se in OTR style.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #5
peccato kenfollet, la ricciolona e' giusta giusta ed è' sempre li super gettonata ciao
 
Commenta
Alto