otr rumena mogliano

Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Il solito giro per la marca trevigiana mi porta intorno all'una di notte in quel di mogliano. Mentre percorro la strada che da mogliano porta verso marocco, vicino all'ultimo distributore nel centro cittadino vedo, appena dopo, una brunetta dal fisico asciutto e molto carina. Contratto 50 bbj con cim e vado in posto appartato a consumare. Lei molto giovane, dice 21 carina e simpatica, rumena di estrazione, comincia il suo lavoro in maniera strana ma efficace. Non usa la bocca per stimolare il fratellino, ma la lingua mossa molto velocemente sulla punta e attorno. Durante loperazione emette dei lievi mugolii di piacere, che pur essendo falsi (io non le stavo facendo niente di così eccitante) erano molto eccitanti e coinvolgenti. Anche la fine è avvenuta alla sua maniera con lei che lo menava sopra il suo viso. Strano ma non male. da riprovare.
 
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
ritestata la ragazza questa volta con rai1 e bbj no cim. 50kmh. sempre simpatica, rai 1 da favola, gran bel sedere, ma questa volta mi ha messo fretta. mi ha finito con bbj fatto in maniera classica di cui è un ottima interprete.
comunque lei è sempre gentile ed educata :good:
ps ha 19 anni non 21
 
Commenta
Alto