OTR sotto cavalcavia di Melegnano - INFO?

Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
5
Reaction score
12
Ciao a tutti, ieri tra le 12,30 e le 13,00, venendo da Milano sul raccordo che porta subito dopo al casello dell'A1 verso Bologna, sono uscito al casello di Melegnano, ho attraversato la strada che c'è subito all'uscita, girando a sinistra, in direzione Melegnano centro, quindi passando subito sotto il cavalcavia dell'autostrada (subito dopo, sulla destra c'è una zona industriale con davanti un chiosco panini) - bene, proprio sotto il cavalcavia, dotate di due sedie, stazionavano due morettone (simili, solo una più bassina e l'altra più alta) in abiti più che succinti e tacchi a spillo, con coscione tornite ben in vista che si facevano davvero una gran pubblicità....è che essendo, secondo i miei personalissimi parametri (femmina di forme nediterranee...), delle belle gnocche, non vorrei che fossero delle fregature...qualcuno di voi le ha testate?...A proposito, ma li la situazione legale quanto è preoccupante (ovvero, si possono caricare tranquillamente?...o multe e sequestri probabili?).
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno darmi una mano, promettendo d ricambiare appena ce ne sarà l'occasione..e, ovviamente, di rece dettagliata in caso di test...
Grazie ancora, Maximo
 
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Scusa se mi intrometto, ma sono interessato anche io, non le ho viste ma la zona è vicina a me e la descrizione da te fatta rispecchia anche i miei gusti.

Attendo chi ci è già stato, e nel caso se ci passi tu descrivi mi raccomando.

ciao
 
Commenta
Alto