OTR sulla ss16 in zona Ravenna-Cesenatico

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
Cesena (FC)
Nonostante le nuove norme anche qui l'OTR sembra rinascere.
Non ai livelli di una volta... ma meglio di poco tempo fa'.
Semmai quello che e' cambiato e' l'abbigliamento... molto molto piu' coperto e meno, molto meno appariscente.
Stasera rincaso da Ravenna (non mi chiedete che ci ero andato a fare... non lo so' nemmeno io... so' solo che anche senza entrare nel pieno centro pure un navigatore si perde a Ravenna!!!) e decido di allungare per la statale.
Nulla di che fino a Fosso Ghiaia.
Li' ce ne' una verso fine paese (verso Rimini).
Meglio in zona Mirabilandia.
3 OTR (apparenza rumena) more medio basse ma interessanti erano in attesa nella piazzola prima del rotondone.
Un'altra era nello stesso rotondone nella parte opposta al McD.
Altra in zona Savio.
Altre avvistate in zona Pinarella altezza kartodromo.
L'ultima poco oltre passato il semaforo sulla sx nella strada del passaggio a livello.
Ammetto che il terzetto di Mirabilandia era invitante... ma la crisi (e un po' la salute) mi sta' spingendo ad un "ritiro" forzato.
Altrimenti la morettina dal capello lungo l'avrei caricata volentieri. :w00tmesalia:

Ed approposito di movimento... 2 sole pattuglie (una di caramba ed una di "ghisa") avvistate... entrambe in movimento. :whistle3:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Ottima perlustrazione, GD!!! :good:
Ma anche con le 3 di Mirabilandia il giorno seguente "entri" gratis??? :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
anche io stasera ho allungato apposta tornando da Rimini a Forlì :biggrin: . Ne ho avvistate 2 veramente gnocche una nella piazzola prima del semaforo prima di Pinarella e un altra di bianco vestita a fosso ghiaia. Però mi sono trattenuto 400 euro più sputtanamento (se si ha famiglia) è un prezzo troppo alto da pagare. Comunque l'ordinanza almeno a Ravenna dura fino a settembre se non sbaglio chissà se si scordano di rinnovarla :whistle3:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
rosso ha scritto:
http://www.romagnaoggi.it/ravenna/2009/4/18/121578/
come si fa :suicide2:
Comunque sempre lo stesso giorno del mio giro ho visto anche movimento all'interno di un autolavaggio self service, in linea teorica li è proprietà privata e potresti caricarti chi vuoi.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
fchunter ha scritto:
rosso ha scritto:
http://www.romagnaoggi.it/ravenna/2009/4/18/121578/
come si fa :suicide2:
Comunque sempre lo stesso giorno del mio giro ho visto anche movimento all'interno di un autolavaggio self service, in linea teorica li è proprietà privata e potresti caricarti chi vuoi.

Se non ricordo male nella zona dell'autolavaggio ci stavano solo dei trans, ma la mia perlustrazione risale a mesi fa...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Venerdì sera ero in zona per lavoro, rientrando sulla SS adriatica, più o meno verso Lido di Savio, dopo una rotonda (non riesco a specificare meglio la zona, non sono pratico, comunque comune di RA) sull'angolo di un benzinaio adocchio una tipa senza capirne bene le fattezze (non vedo bene al buio). Mi accosto più per curiosità che per vera intenzione, vedo che è un travesto e faccio per andare quando mi piombano dietro i caramba e mi appioppano la modica cifra di 400 Euro sulla base di un'ordinanza del sindaco che prevede tale sanzione "per chiunque anche solo si accosti a persone che abbiano l'apparenza di dedicarsi alla prostituzione" (parole e musica del carruba). Al di là di ogni considerazione (come faccio a conoscere le ordinanze del sindaco di Ravenna se abito in Veneto?) ci tenevo a segnalare la cosa per avvertire tutti coloro che si trovino a circolare in zona.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
E' proprio per questo che ho segnalato il fatto, nell'intento che non capiti ad altri la stessa disavvenura: secondo questa ordinanza (che non ho letto, sto a quanto mi hanno detto i gabellieri) basta accostarsi e ripartire, anche senza aver rivolto la parola alla meretrice, che poi non deve essere necessariamente tale, basta che ne abbia l'aspetto o l'abbigliamento (a questo punto rientrano nella categoria tutte quelle che seguono la moda dei jeans a mezzo culo con perizoma fuoriuscente, cioè i due terzi delle donne sotto i 50).
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
questo è la parte dell'ordinanza che ci interessa

è fatto divieto a chiunque, sulla pubblica via e su tutte le aree soggette a pubblico passaggio del territorio del Comune di Ravenna, di esercitare l'offerta di prestazioni sessuali e, comunque, di assumere atteggiamenti, comportamenti o indossare abbigliamenti che manifestino inequivocabilmente tale intenzione;
è altresì fatto divieto a chiunque, a bordo di un veicolo circolante sulla pubblica via, di richiedere prestazioni sessuali a pagamento, di far salire a bordo del veicolo come di intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con soggetti che, per l'atteggiamento, abbigliamento o comportamento, appaiano esercitare attività di meretricio su strada.


In teoria dovrebbero multare anche le otr, solo che tanto le multe non le pagano sai che gli importa, quindi anziché fare le multe alle ragazze si trombano i clienti.
Comunque si fa riferimento a veicoli circolanti sulla pubblica via quindi a mio avviso se uno scende dalla macchina e si mette a parlare con la ragazza non ci dovrebbero essere problemi immagino.
Quindi la scena è questa parcheggi a debita distanza, scendi la raggiungi contratti, controlli che il campo sia libero e la carichi :biggrin: .
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
fchunter ha scritto:
Comunque si fa riferimento a veicoli circolanti sulla pubblica via quindi a mio avviso se uno scende dalla macchina e si mette a parlare con la ragazza non ci dovrebbero essere problemi immagino.
Quindi la scena è questa parcheggi a debita distanza, scendi la raggiungi contratti, controlli che il campo sia libero e la carichi :biggrin: .
Sai che avevo pensato anche io ad una soluzione del genere ,forse poco discreta ma potrebbe funzionare .
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Segnalo il ritorno di Sabrina a Fosso Ghiaia, la cavallona bionda che si era spostata per un po in loft a Cesena.....Sempre una gran figa e solito posto di lavoro dietro al bar.
Peccato per il menù all covered anche per il bj, per il resto buona svuotata :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Passando con amici davanti al kartodromo sulla s.s. in serata abbiamo notato 6-7 fanciulle , fortuna vuole che non ci siamo fermati , abbiamo svoltato a sinistra per andare a bere qualcosa nel bar-distributore difronte ,
e sorpresa c'erano i carabinieri in assetto sorveglianza .... se vi fermate sicuro che vi appioppano 400 euro !

Quindi occhio in quella zona sono a caccia di euri :rtfm: .
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
267
Località
North 44.612697, East 11.014459
Oggi ero in zona ed ho notato una chiavica obesa, vicino al torrente bavano, avevo voglia di fermarmi che chiedergli quanto volesse solo per il gusto di mandarla a cacare... più in la in zona fosso ghiaia vicino al bar smile, c'era un bel passerotto bulgaro, mi ha proposto 1ora in albergo a 100€ BBJ+rai1+daty interessante da verificare
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
E' un paio di sere anzi forse qualcosina in più che a fosso nelle viuzze che vanno nella zona nuova, quindi tra la campaza e il canale (via fosso ghiaia) stazionano ad ogni via almeno 5 girls e tra l'altro anke se viste di sfuggita (moglie affianco a me) c'è ne sono almeno 2 da PAURA!!! Io sono passato sempre dalle 23 alle 24 e c'erano, secondo me la posizione è tattica, perchè una volta individuata la via ci si può infilare giù dal canale e risalire la via dalla parte dietro, in questo modo non ci si ferma sull'adriatica direttamente e se la ragazza è sveglia e ti vede... può venirti in cotro e in questo modo credo ci sia meno rischio sbirri... purtroppo mi sarà impossibile verificare...

Mentre per quel che riguarda la romea ho notato che non c'è più nulla, nemmeno il camper con la non ben definita trans o no, c'è una di colore orrenda a pomeriggio... ma non ne vale la pena!!!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
trentara ha scritto:
E' un paio di sere anzi forse qualcosina in più che a fosso nelle viuzze che vanno nella zona nuova, quindi tra la campaza e il canale (via fosso ghiaia) stazionano ad ogni via almeno 5 girls e tra l'altro anke se viste di sfuggita (moglie affianco a me) c'è ne sono almeno 2 da PAURA!!! Io sono passato sempre dalle 23 alle 24 e c'erano, secondo me la posizione è tattica, perchè una volta individuata la via ci si può infilare giù dal canale e risalire la via dalla parte dietro, in questo modo non ci si ferma sull'adriatica direttamente e se la ragazza è sveglia e ti vede... può venirti in cotro e in questo modo credo ci sia meno rischio sbirri... purtroppo mi sarà impossibile verificare...

Mentre per quel che riguarda la romea ho notato che non c'è più nulla, nemmeno il camper con la non ben definita trans o no, c'è una di colore orrenda a pomeriggio... ma non ne vale la pena!!!


Ero in zona venerdì sera e confermo quanto detto
discerto giro e 2 bionde da paura...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Ragazzi OCCHIO in quel di fosso ghiaia... i cittadini di quel paesino hanno denunciato le otr al comune che ha provveduto nel mandare la pol municipale, visto che il luogo dove agiscono non è più la statale adriatica di competenza quandi della pol stradale ma nelle vie della cittadina e quindi troverete pattuglie all'interno delle viuzze che girano e rigirano pronti a fermarvi nel caso che... AVVISATI OCCHI APERTI :shok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
..aggiungo che qualche sera fa hanno beccato un nostro compaggno di avventure dopo che aveva appena caricato a fosso ghiaia con auto in borghese!!!
mi sembrava una punto verde o qualcosa del genere...si fingono puttanieri fanno al fila e poi ti beccano!!!
in campana quindi... :diablo:
 
Commenta
Alto