OTR Varese

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.206
Reaction score
10.598
Località
praticamente Milano
avevo sentito parlare dei boschi tra tradate e appiano gentile

oggi sono uscito in moto per un giretto e ho approfittato per dare un'occhiata

c'erano una decina di ragazze nigeriane, sembravano giovani e chi più chi meno carina, ma una con due tettone enormi, strizzate da un corpetto troppo piccolo, quasi completamente di fuori, così grandi le ho viste solo su internet... a momenti gli occhi mi uscivano dal casco...

sono passato per ovvi motivi :spiteful: a ridare un'occhiata intorno alle 16.30, lei c'era ancora, ma non mi sono fermato, dato che la zona era battuta da famigliole in cerca di castagne e io appunto ero in moto

magari a qualcuno interessa, è dalla parte verso appiano gentile
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
X Manteg:
questa anna di mozzate: è una bionda capello liscio sui trent'anni, buon fisico, 1,70 ?

perchè se è lei (le coordinate stradali coincidono...), mi sono affiancato, ho tirato giù il finestrino x la solita intervista.. e le mi ha detto "no gioia.. io vado solo con clienti fissi..mi spiace.."

è possibile che sia lei?

se la risposta è si: come faccio a diventare cliente fisso, se non mi tromba finchè non sono cliente fisso??

attendo lumi da manteg

ciao ciao
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
solo l'anna a mozzate vedi rece precedenti.però a cirimido - veniano c'è una mora albanese figa e con due tette enormi,rovata e da provare
 
Commenta
Alto