OTR - Zurigo

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Qualcuno penserà: ma uno va fino a Zurigo per finire a OTR? Vero, infatti non ho consumato con le OTR del luogo, ma solo perché avevo già speso un capitale, altrimenti avrei consumato eccome.

Oltre alla zona OTR libera nei pressi del noto parcheggio dell'amore (che credo sia nella zona nord-ovest della città, ma non mi sono documentato) c'è un'altra area di OTR legale, collocata esattamente al limitare nord-est del centro storico. Si tratta delle vie Häringstrasse e Zäringerstrasse, dove dalle 22:00 alle 2:00 è lecita la prostituzione in strada. Come noterete dalla mappa della città, si tratta di vie pedonali: le OTR, da quanto ho capito, contattano il cliente a piedi (solo Häringstrasse termina su una via aperta al traffico, la Seilergraben), ma poi consumano in appartamento. In particolare, la via dove si concentrano le girl è la Häringstrasse (specie all'incrocio con la Seilergraben), dove si trova anche un palazzo che sembra fungere da bordello (c'erano anche delle girl alla finestra). La zona è pulita e senza alcuna forma di criminalità.
Le ragazze, con cui non ho consumato, erano prevalentemente rumene, davvero molto belle :w00tmesalia:, con tariffe di 120 CHF per mezz'ora. Alle finestre ho notato invece delle sudamericane che non mi hanno fatto impazzire, ma alcune con tettone esagerate.
Cosa divertentissima: sulla Häringstrasse, dall'altro lato della strada davanti all'ingresso del palazzo-bordello, stavano seduti 5 o 6 ragazzi zurighesi minorenni che si godevano lo spettacolo (erano comunque tranquilli e non disturbavano). Avranno accumulato le loro laute paghette da figli di banchieri per spenderle tutte a OTR allo scoccare dei 18 anni! :rofl:

Si notano poi alcune OTR bruttine assai (sudamericane e africane di dubbissima sanità) nel "quartiere a luci rosse" di Langstrasse (zona ovest di Zurigo, a sud dello scalo ferroviario), ma sappiate che lì la prostituzione in strada è illegale. La zona, per quanto affollata di giovani (ci sono molti locali "normali", oltre a numerosi night, lap dance e contact bar, questi ultimi con ragazze gradevoli ma non bellissime) non mi è piaciuta affatto perché mi dava un senso di poca sicurezza (ho visto troppe brutte facce, tipo spacciatori o papponi), quindi forse è meglio frequentarla in compagnia con amici, anche se c'è da dire che è pur sempre in una città controllata e civile come Zurigo.
 
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
784
Località
Mondo
grazie delle info dottore! ogni tanto salta fuori qualcosa di nuovo: bravo!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho recuperato il link al sito del Comune di Zurigo che riguarda la pratica della prostituzione in strada: https://www.stadt-zuerich.ch/pd/de/...iche/milieu-_und_sexualdelikte/Allgemein.html. Come notate è quasi tutto in tedesco, ma in quella pagina ci sono alcuni documenti tradotti in altre lingue, in particolare è utilissimo il manuale della prostituzione di strada, ossia l'"Handbuch Strassenprostitution", di cui trovate qui la versione in lingua inglese: https://www.stadt-zuerich.ch/conten...MSD/20151008_Handbook_Street_Prostitution.pdf (a pag. 6 ci sono le zone dove si esercita l'OTR e i relativi orari).
 
Commenta
Alto