Oxana - Porto Sant'Elpidio - Corriere Incontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 5
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 5

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... onne/OXANA
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Oxana
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, magra, 3a misura, bel fisico, pulita e ben curata
ATTITUDINE: timida, gentile
REPERIBILITA': 24 ore su 24
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE:

Dopo un vano girovagare in attesa di Candy in quel di Lido Tre Archi chiamo Oxana. Molto cordiale al telefono mi dà subito la sua disponibilità (le ho detto che sarei arrivato in 5 minuti) dicendomi che, dato il gran caldo (era mezzogiorno), nell'attesa avrebbe fatto una doccia. Così in 5 minuti arrivo in via Faleria, lei mi apre subito e la trovo con ancora i capelli bagnati e un asciugamano attorno al corpo. E' una ragazza alta circa 1.70, peso sui 50 Kg, capelli castano chiaro mossi, occhi blu scuro (molto belli), tette una terza buona, sedere bellissimo. Regalo subito il mazzolino da 50 rose, mi spoglio e lei lascia cadere a terra l'asciugamano.... figa rasatissima con un sottilissimo baffetto in messo che evidenzia un clitoride di dimensioni maxi. Mi fa stendere sul letto (c'era anche un altro letto matrimoniale in cucina ma non c'era traccia della sua eventuale coinquilina) e inizia subito la vestizione del pisello (per la verità già in tiro di suo). Palesemente in difficoltà mi chiede con accento ispanico (ha lavorato anche in Spagna) se posso fare da solo.... e va bè, incappuccio e lei inizia prima un discreto lavoro manuale e poi abbina anche un bj niente male, molto profondo, quasi un deep throat. Incantato dalla paradisiaca visione del suo didietro le allargo le chiappine e comincio a sollecitare il clitoride manualmente... allora lei mi guarda e io le chiedo "posso?". Mi risponde con un sorrisetto e sale sopra di me a 69... allora invece di continuare manualmente le stampo la lingua in mezzo alla fessura con immensa sorpresa nonché soddisfazione da parte sua dato che mi spingeva di continuo la passera sulla faccia. Passiamo poi alla classica missionaria con una buona partecipazione da parte sua e, quando le chiedo la pecorina lei gentilmente mi dice se posso leccargliela ancora... slurp slurp... Unica nota negativa: non ha voluto cavalcare lei da sopra e sono dovuto venire alla pecorina. Nel complesso un'ottima timbrata come non mi accadeva da parecchio tempo ormai :yahoo:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Io ho recensito Delia e sinceramente ancora non sò se trattasi della famosa Amelì ma la location data da Tony non è quella dove sono andato.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
newton ha scritto:
Io ho recensito Delia e sinceramente ancora non sò se trattasi della famosa Amelì ma la location data da Tony non è quella dove sono andato.

Colgo l'occasione per mettere l'index
34787634xx

Newton non vorrei averti imbrogliato, questo topic e questa recensione sono datate 3 anni fà, io ho voluto far notare che il numero è ancora attivo a distanza di 3 anni ed ora è di Delia la quale forse potrebbe essere oxana dell'epoca :bye:
 
Commenta
Alto