Trans Pabline 3509673477

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
11
Reaction score
8
Numero di telefono: 3509673477
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Montecchio Maggiore
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pabline
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata in tarda nottata, circa l'1 del mattino. Ha risposto dopo pochi squilli e con gentilezza mi ha proposto prestazioni e tariffa. Dopo aver concordato mi riferisce la location che è sul retro di Pittarosso. Parcheggio, salgo le scale e mi dirigo nell'appartamento suggerito. A quel punto, apre e con un bel sorriso mi riceve. Rispetto alle foto è solo un pò più in carne. La seguo chiacchierando ed entriamo in uno spazio delimitato da una tenda dove c'è il letto. Dopo esserci spogliati totalmente, ci distendiamo e iniziamo con dei profondi french kiss come due fidanzatini. La temperatura aumenta e non si sprecano palpeggiamenti su tutto il corpo da parte di entrambi. Dopo 10-15 minuti, inizio un bbj che sembra apprezzare. Mi chiede quindi se voglio essere attivo o passivo e scelgo la seconda opzione. A quel punto si incappuccia e inizia a prendermi in tutte le forme possibili (missionaria, pecorina, amazzone, ecc.). Dopo 20-30 minuti, si toglie il guanto e viene sul mio corpo con una buona quantità di nettare. Pulizia del caso e quattro chiacchiere in amicizia. Certo che ritornerò.
 

Allegati

  • 1667206172.jpg
    1667206172.jpg
    61,1 KB · Visite: 33.269
Registrato
18 Gennaio 2023
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
48
Numero di telefono: 3509673477
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MONTECCHIO (VI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: PABLINE CABRIO
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosciuta in altre occasioni, la vedo stazionare al solito posto presso il distributore prima del grande magazzino Ramonda, e decido di concludere al meglio la serata.
Concordiamo 100 per fare tutto con calma sia attivo che passivo ma senza sua venuta per la quale chiede un extra.
Raggiungiamo il suo appartamento e dopo le operazione di svestizione e pulizia cominciamo ad assaggiarci a vicenda e proseguiamo cosi per parecchi minuti fino al momento in cui lei mi chiede di dargli il mio buchetto. Il suo arnese è di buone dimensioni, leggermente storto, e soprattutto di ottima larghezza, che infatti vista la mancanza di utilizzo del mio vano posteriore da un po' di tempo, rende difficile l'operazione. Con calma maestria e lubrificante comunque il tuo comincia e lei prende un buon ritmo, io sento all'inizio dolore ma poi via al piacere. Dopo una buona stantuffata è il mio turno e decido di prenderla a pecora per concludere poi girandola sulle sue tette. Ottima come sempre.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Numero di telefono: 3509673477
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecchio Maggiore (VI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pabline
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non è la prima volta che incontro Pabline.
Qualche tempo fa riceveva in un altro posto, sempre a Montecchio, ora si è spostato in un altro condominio, più verso zona Alte e adiacente alla statale (che poi, in paese, due sono i trombodromi... se non è uno è l'altro).
La contatto molto facilmente e lei è gentilissima e disponibile. Ci accordiamo per orario e compenso senza problemi.
Mi presento all'appuntamento e salgo da lei.
Fisicamente è sempre bella (poi i canoni estetici sono anche soggettivi), con foto reali. Novità di quel giorno, ha i capelli raccolti in tante lunghe treccine.
E' sera tarda, lei non è scesa in strada (di solito lo fa) perché voleva una serata tranquilla, ma poi l'ho contattata e abbiamo organizzato.
Appartemento forse condiviso, ma ci ripariamo in un lettone circondato da una tenda. In ogni caso non ho sentito rumori molesti quindi tutto in grande tranquillità.
Verso i 70 richiesti inizialmente e ci spogliamo.
Lei ha un bel bastone (in qualche foto si vede). Piuttosto lungo, ma soprattutto bello largo. Insomma, tenerlo in mano dà soddisfazione, stile scettro del re.
Palpeggiamenti, strusciamenti, leccate.
Poi si parte di bocchini. Lei sa che non lo prendo dietro, ma che adoro le leccate di palle e il rimming, quindi ci arriva lentamente (per aumentare l'attesa e il piacere). Io mi concentro sul suo manico e poi sui coglioni e vedo che la cosa le piace molto. Cambiamo spesso posizione, continuando a lavorare però di mano e di bocca.
Dopo un po' la vedo un po' infoiata. Mi propone di farla sborrare, chiedendo un surplus di altri 30 euro.
Ma lo fa in molto molto cortese e non insistente. E questo lo apprezzo molto.
Alla fine, dopo un po', vedendola infoiata, senza che lei lo chieda, verso l'aggiunta (quindi 100 totali) e mi tuffo sul suo cazzo. La sego, massaggiandole le palle con la lingua, mentre lei si infila il mio in gola.
Dopo un po' viene. La quantità è poca, ma non so se sia sempre così oppure fosse già venuta nel corso della giornata.
Mi siedo con la faccia sopra di lei. Mi lecca il culo e intanto mi sega. Le vengo tra tette e pancia.
Ci puliamo, chiacchieriamo un po', poi ci si saluta e via nella notte.

In definitiva, è una bravissima persona, molto onesta e gentile. E' bella e una buona porca, soprattutto se la si sa accendere. Per me sempre una grande garanzia. Brava Pabline.

PS: il posto in cui riceve è arcinoto ai punters. Offre ottima privacy se uno non è della zona, ma se qualcuno abitasse lì attorno, qualche pensiero me lo farei. Per fortuna non è il mio caso che per arrivarci devo fare qualche chilometro.
Rischio comunque di incontrare qualche collega lungo le scale o in parcheggio.
 
Commenta
Alto