Trans Pamela 3276206593

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
61
Reaction score
74
NOME INSERZIONISTA: PAMELA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127820-128139-127820-128139-yaba170876057
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - CENTOCELLE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 27 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale spiccicata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Rai 2 - Cim - Cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 1/2
DESCRIZIONE FISICA: Tettona e culona abbastanza tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Attiva ma anche passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3276206xxx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata la settimana scorsa in quel di Centocelle ottima reperibilità, gentilezza e cortesia sono la base del sul DNA, sempre partecipativa mi ha assecondato in tutto e per tutto senza pretendere un euro in più al concordato, durante l'incontro ha disabilitato la suoneria del cell. dopo aver terminato con me ha richiamato tutti quelli che l'avevano cercata, a coloro che gli hanno risposto ha porto le sue scuse e gli ha promesso un trattamento speciale se fossero andati a trovarla.
Parcheggio comodissimo nelle vicinanze, appena entrato mi ha salutato con un baccio sulle labbra, le sue sono morbidissime e ti avvolgono completamente, mi ha proposto l'uso del bagno, molto pulito e ordinato, dopo ci siamo buttati sul lettone e ha iniziato un BBJ da infarto, mi ha succhiato anche l'anima e per 1/2 ora ho dimenticato il motivo per cui ero lì ovvero il suo bestione che aveva tra le gambe e l'ho inculata per benino, culone brasil molto tonico, dopo averla trapanata mi ha fatto mettere in ginocchio e ha preteso lo stesso servizio che lei aveva riservato a me, il suo cazzo non sono riuscito a prenderlo tutto in quanto è più largo di una lattina di Coca-Cola e ti disintegra le mascelle, non so se ce l'ha siliconato, ma quando diventa duro è mostruoso, quasi ai livelli di Shane Diesel, quando mi ha inculato in un primo istante ho visto le stelle, era troppo largo e mi bruciava tutto, dopo pochi minuti però ho iniziato a godere, lei ha iniziato a sbattermi come se non ci fosse un domani e dopo vario cambi di posizioni, dopo 45 min. di trapanamento ha detto che era arrivata l'ora di bere il suo nettare, si è sfilato il gommino me lo ha schiaffato in bocca e mentre si segava è venuta copiosamente, ho sputato in un fazzoletto tutta qualla sborra e la troiona si è ingrifata ancor di puù e ha voluto che le venissi sulle tettone, 1/4 d'ora di manella e BBJ e l'ho letteralmente inondata...
Breve social time e via verso nuove mete...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    104,8 KB · Visite: 9.584
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lazio
Ciao Holmes, permettimi la domanda da assoluto principiante e novizio: pensi che la porcellona in esame potrebbe essere adatta per un'iniziazione al T-punterismo?
Oltre a questo mi piacerebbe sapere se c'è stata anche qualche nota stonata nel tuo incontro visto che,da come ne parli,sembra la t-gattona perfetta e mi sembra improbabile credere ad un'esperienza del tutto priva di pecche,considerando poi che non ci sono altre recensioni su questa tipa oltre alla tua.
Ti saluto.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
61
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Angron88, ti ricordo che ogni esperienza con le nostre amiche t-gatte fa storia a se ed è soggettiva, magari quello che per me è un 10 e lode per altri potrebbe essere la sola sufficienza o viceversa, comunque molto dipende anche da come ci poniamo noi nei loro confronti, se è la prima volta che vai da passivo non è proprio il massimo, potresti cominciare con qualcosa di meno grosso, la sua circonferenza è notevole e va bene solo se sei ben allenato...
Facci sapere con una bella rece se ci sei andato o se hai deviato su un'altra t-gatta...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
107
Reaction score
18
Località
lazio
Ciao Holmes, grazie per la recensione.
Ma questa Pamela ha abbassato i prezzi?
Quando la chiamai, gennaio/febbraio, mi sparò un 70-80, non ricordo bene.
Se ha abbassato il rate gatta ci cova.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
61
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Holmes, grazie per la recensione.
Ma questa Pamela ha abbassato i prezzi?
Quando la chiamai, gennaio/febbraio, mi sparò un 70-80, non ricordo bene.
Se ha abbassato il rate gatta ci cova.

Ciao Passaggio75, non so se abbia o meno abbassato i prezzi, la mia è stata la prima e l'unica esperienza com lei, quindi non saprei cosa dirti...
Non capisco però perchè dici "gatta ci cova", io sono stato con molte trans che in alcune telefonate mi hanno sparato 80/100 mentre nelle successive richiamate 50/70, a volte sono molto umorali e variano il loro atteggiamento da incontro ad incontro o da giornate a giornate.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
61
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Cicciolone, è alta 1,80 circa ed è molto robusta ed imponente...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Caro collega Holmes...dalle foto che ho potuto visionare sul web l'arnese sembrerebbe ahimè siliconato...
opinione personalissima.
Resta però il fatto che tu....l'hai preso, e quindi ben duro ci diventa sicuramente. Ora, non so se hai avuto tempo di impugnarlo bene con le mani da duro e di sentire la consistenza, ma di solito i pistoni siliconati hanno una morbidezza superficiale e rimangono duri "sotto", senti proprio lo strato di silicone sopra....non so se mi spiego...cmq la possibilità di siliconaggio è molto alta, ha una grossezza spaventosa, inumana...vero anche che alcune trans (o appunto gente tipo Shane Diesel e soprattutto Shorty mac) raggiungono tali circonferenze in maniera naturale ma questo mi sembra proprio "finto" e gonfiato....però tutto può essere. Anzi SPERO di sbagliarmi, così avremmo un'altra meraviglia cazzuta in più sulla piazza!
Hasta
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
61
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao Zenigata, siliconata o meno ha un cazzo mostruoso, venerdì ho incontrato nuovamente Pamela ed è stato fantastico, so che non posso recensire, quindi salud...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Complimenti collega per l'uno-due. Per me comunque se ce l'ha siliconato conta molto, in negativo si intende.
Sarà mostruoso ma....è siliconato. Quella "roba" li non può essere vera...si è "aiutata" sicuramente.
Contento che ti sei divertito comunque, anche perchè lei mi sembra maiala e di buon carattere.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127820-128139-127820-128139-yaba170876057
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10 anni fa e 30kg fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): manovella e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 70 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Grossa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S ma siliconato
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32762065xx

LA MIA RECENSIONE:

Tentato da Holmes decido di provare questa trans qualche giorno fa.
Zona Alessandrino, d'estate c'è molto passaggio e non è proprio discretissima.
Però ormai sono lì...
Mi apre la porta Bud Spencer sbarbato e con una parrucca da 9,99 euro da Auchan, reparto Halloween.
Tettone dure come un pallone da basket.
Cerca subito FK, ma mi scanso perchè ho la sensazione di baciare un controllore dell'ATAC.

Casa non è un po' disastrata, ma non importa, visto il rate basso.
Penso che stavolta posso chiudere gli occhi e pensare solo al cazzo. Che, per carità, è come nelle foto. Ma solo da moscio.
Da duro è uguale, sarà sui 10cm, ma larghissimo (silicone, tra l'altro messo pure male perchè è pieno di bozzi) e con una cappella microscopica.
Quindi l'XXL vale solo ed esclusivamente per la larghezza, ma è sproporzionatamente corto.

Cerco di concludere il prima possibile facendomi schizzare sul petto e finendo con una manovella.

Lei gentilissima, cerca di fare una chiacchierata ma io non vedo l'ora di andare via.

Anche come uomo uscirebbe piuttosto brutto.

Non ci torno nemmeno se mi paga lui (in genere per le trans uso il femminile, ma in questo caso è troppo regalato), ma può piacere a chi ama il genere trash.

Ormai aspetto ritorni Claudia... a Roma tra stronze e uomini con la parrucca c'è veramente poca scelta. :(
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Mi hai salvato non sono un frequentatore di trans ci vado molto raramente ma volevo regalarmi un'uscita diversa dal solito a un prezzo accessibile,grazie ancora,ciromarello.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Grossa e siliconatissima dappertutto...inserita in lista dei desideri!
Poi ovviamente rece, scusandomi per essere uscito dal giro da un bel pezzo...
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127820-128139-127820-128139-yaba170876057
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10 anni fa e 30kg fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): manovella e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 70 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Grossa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S ma siliconato
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32762065xx

LA MIA RECENSIONE:

Tentato da Holmes decido di provare questa trans qualche giorno fa.
Zona Alessandrino, d'estate c'è molto passaggio e non è proprio discretissima.
Però ormai sono lì...
Mi apre la porta Bud Spencer sbarbato e con una parrucca da 9,99 euro da Auchan, reparto Halloween.
Tettone dure come un pallone da basket.
Cerca subito FK, ma mi scanso perchè ho la sensazione di baciare un controllore dell'ATAC.

Casa non è un po' disastrata, ma non importa, visto il rate basso.
Penso che stavolta posso chiudere gli occhi e pensare solo al cazzo. Che, per carità, è come nelle foto. Ma solo da moscio.
Da duro è uguale, sarà sui 10cm, ma larghissimo (silicone, tra l'altro messo pure male perchè è pieno di bozzi) e con una cappella microscopica.
Quindi l'XXL vale solo ed esclusivamente per la larghezza, ma è sproporzionatamente corto.

Cerco di concludere il prima possibile facendomi schizzare sul petto e finendo con una manovella.

Lei gentilissima, cerca di fare una chiacchierata ma io non vedo l'ora di andare via.

Anche come uomo uscirebbe piuttosto brutto.

Non ci torno nemmeno se mi paga lui (in genere per le trans uso il femminile, ma in questo caso è troppo regalato), ma può piacere a chi ama il genere trash.

Ormai aspetto ritorni Claudia... a Roma tra stronze e uomini con la parrucca c'è veramente poca scelta. :(

10cm?! Ma dai le foto sono chiarissime e il primo punter che ha recensito ha parlato di XXL....mettetevi d accordo! 10 cm è impossibile dai...le foto parlano chiaro
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/don...-yaba170876057
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10 anni fa e 30kg fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): manovella e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Grossa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S ma siliconato
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32762065xx

Buongiorno colleghi, è da tanto che non ci sentivamo e non andavo a trovare una T-girl, ieri pomeriggio preso dalla scimmia ho iniziato a navigare nella rete cercando di trovare una t-girl che assecondasse i gusti della mia scimmia del momento, desideravo un culone grosso da cavalcare.
Cosi ho trovato Pamela, preso il numero rapida ricerca su punterforum letto le recensioni (una buona una negativa) di solito se è così non vado, ma stavolta sbagliandomi (ve lo dico subito) non mi sono fidato della rece del collega CIROMARELLO e sono andato.
Dopo averla chiamata al telefono, accertato che era libera, pattuito il dovuto; la raggiungo.
La T-girl in questione che si trova via delle Ciliege, facile parcheggio nessuna barriera architettonica, infondo al civico portone rosso non potete sbagliare.
Suono al campanello e mi apre nientepopodimenoche BUD SPENCER in persona, esclamo CAZZO!!!! ma sei vivo? lei mi sente e dice cosa? io no niente lascia stare pensavo a volce alta, stavo per andare via quando lei mi prende per mano mi tira d'entro dicendomi di non farmni notare, sono d'entro un ingresso buio e tetro sulla destra la sua stanza dell'alcova. BUD SPENCER girandosi di spalle ha effettivamente ha un gran culo, allora mi dico tra me e me dai vediamo come va.
Entrati nella sua stanza con un po più di luce, mi accorgo che assomiglia in modo impressionante a BUD SPENCER stessi occhi succhiusi gli manca la barba anche se al tatto c'era eccome se cera (taccitua) mi assale lo sconforto noooooo! mi devo inculare il mio idolo BUD SPENCER? nooooooo!non non se ne parla proprio non ci riesco, come fai ad eccitarti davanti a BUD SPENCER non sui può nenache con la più fervida delle fantasie.
Lei mi chiede cosa voglio fare io UNA COSA VELOCE VADO DE FRETTA UN BOCCHINO E VIA.
Neanche mi spoglio abbasso la patta dei pantaloni lo tiro fuori, aspetta dove sta il mio pirillo non lo trovo, non vuole uscire dalle mutande non vuole entrare nella bocca di BUD SPENCER, le lo prende cerca di animarlo ma niente nulla è morto, e pensare che un'ora prima era dritto e ci rompevo le noci di cocco ed ora il nulla.
Bud Spencer è gentile e carica con il mio pirillo ci prova in tutti i modi ad animarlo ma nulla, dopo pochi minuti gli dico di fermarsi per me oggi non è giornata me lo prendo in mano da solo, chiudo gli occhi penso ad altro e mi pugnetto un paio di volte, zitti si drizzi lei lo vede e se lo succhia io apro gli occhi, ODDDIOOOOO MAMMA BUD SPENCER MI SBOCCHINA CHE SCHIFO il pirillo mi si riammoscia all'improviso. a questo punto dico basta basta. lascia stare va bene così è colpa mia.
Mi faccio dare un fazzoleto inbevuto rapida pulizzia, tiro su la patta, verso 40€, e vado via.
Che brutta esperienza. no mai più non farò mai più una capitina da una T-girl se ha anche una sola rece negativa, specie se c'è espressamente scritto trattasi di uomo.
Un grazie e un saluto a tutti quelli che mi leggeranno e commenteranno.
Alla prossima, mooooolto presto perchè mi devo rifare aahahahahah
 
Commenta
Alto