Trans Pamela 3317537165

Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
10
Numero di telefono: 3317537165
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: Uruguaiana
Età: 40+
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata circa una settimana fa in via Montefalco, ad Arezzo.
Tutto molto facile: un paio di messaggi, pochi minuti di preavviso, parcheggio adiacente, tarda serata quindi zero occhi indiscreti in quanto area è palazzina piena di uffici (e non abitazioni private).
Il problema è che la tipa è decisamente in sovrappeso, molto cadente, con pancia e fianchi sporgenti e volto appesantito dagli anni rispetto alle foto.
Unica nota positiva: uno dei due seni!!! Sodo e comunque piacevolissimo al tatto, l'altro invece incredibilmente duro.
Mi apre, non mi offre bagno, mi chiede subito di versare il pattuito (parte da 70 per una cosa "normale").
Mi spoglio, mi stendo e lei mi "gomma".
Andiamo avanti qualche minuto con un suo Bj, poi qualche bacio e poi la prendo da dietro, anche lì dopo pochi minuti inizia a chiedermi se ho finito...
15/20 Min complessivi, qualche minuto di social, saluti di rito e a(non)rivederci.
 

Allegati

  • d9ce9f274abd4334ac95e018166319f3.jpg
    d9ce9f274abd4334ac95e018166319f3.jpg
    86,5 KB · Visite: 6.277
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
Toscana
Numero di telefono: 3317537165
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: Sud America
Età: 35 più o meno
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti....in assenza di giovanissime donzelle e in preda a voglie trasgressive ho chiamato questa vecchia conoscenza.
Non è ormai più giovanissima ma cmq è ancora in formissima.
Chiamo e mi dà appuntamento dopo 15 minuti .
Quando sono casa faccio uno squillo e mi apre .
Arrivo alla porta socchiusa e quando entrp lei ey già in tiro....mi dà un bacio a stampo sulla bocca e senza versare l'oblio andiamo in camera...
A succhiare è abilissima davvero ...e dopo poco ci ritroviamo a fare un 69 in cui stavo per capitolare.
La metto a pecora per massaggiarla e lei si apre le chiappe per farsi rimmare,non me lo faccio ripetere due volte e mtre lei si smanetta io lecco.
Ad un tratto si gira mi prende la testa ee lo fa ingoiare tutto con forza dicendomi che vuole farmi bere tutto.Anxhe se in preda all eccitazione declino ,mi faccio incappucciare e la infilo alla missionaria,purtroppo il piacere è durato poco perché sono venuto subito..
Andate a trovarla ragazzi ..
 
Commenta
Alto