Trans Pamela Ferraz 3278817771

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.933
Reaction score
24.545
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Pamela (o Pamella) Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET: http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-pamella-ferraz-novita-xkkq95906612
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35/40 anni c/a, ma sbaglio spesso...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal rimming, active, passive
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale 70 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta e mezza
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, ma esse sono assai migliorate...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile, cortese, GFE, stralunata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per arrivare al portone, poi primo piano ma non ricordo se c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32736962xx - 32825686xx - 3278817771

E' un periodo che faccio incontri strani.... Per fortuna, tutto sommato positivi.
Dopo l'avventura con Valeria Cruz (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=107506) eccone un'altra.

Avevo chiesto notizie di lei qui: [RISOLTA] Pamella Ferraz trans - Torino - TorinoErotica
ma come spesso accede, nessuno si è degnato di fornire uno straccio di informazione.

Ed allora: chi fa da se fa per 3! Ed una sera la chiamo. Non risponde, ma poco dopo mi fa uno squillo e la richiamo una seconda volta.

Gentile, mi comunica che chiede 50€ + 20 se viene. Acconsento e mi da subito l'indirizzo esatto in zona piazza Bengasi in una viuzza al confine tra Torino e moncalieri. Al telefono anche lei parla bassissimo e faccio fatica a capirla (forse sono io che sto diventando sordo! :sarcastic_hand:) ma alla fine arrivo e richiamo da sotto il portone.
Mi da indicazioni per raggiungerla e quando la porta si socchiude ho un pò di paura perchè lei si nasconde dietro e temo il peggio....

Invece no, meno male! Non è bella come nelle foto che la migliorano molto, ha un pò la faccia da gufetto, non bella ma simpatica.
Mi riceve con zoccoli col tacco e completino che unisce reggiseno e mutandine, tutto sommato non malaccio.

Continua a parlare bassisimo alchè le chiedo se disturbiamo altri nell'appartamento. Ma è sola, è proprio lei che parla basso basso, per abitudine...

Mi racconta la sua vita, ed io comincio a preoccuparmi... Mi racconta cosa faremo, e mi preoccupo ancora di più... e bla, bla, bla...non si ferma più, sempre sotto voce e con grosse difficoltà a capirla...

Ad un certo punto mi spoglio tutto e comincio a spogliare anche lei... questa è la mossa vincente! Finalmente ci ritroviamo nudi sul letto e mentre lei cerca ancora di raccontarmi del Brasile e del suo lavoro là, di come è arrivata in italia etc. etc. ad un certo punto gli ficco 2 palmi di lingua in bocca pensando: o la và o la spacca! Per fortuna và... non si ritrae anche se non apre del tutto la bocca, ma pian piano si lascia andare e gli FK diventano profondi e maialosi.

Lei pulitissima e profumata e usa in continuazione le salviette umide per pulirsi, pulirmi ed asciugare il sudore...

Dimenticavo 2 cose:

  • Casa semplice ma carina e pulita, ma è peggio di un forno! All'una di notte c'erano 30 gradi.... E niente ventilatori o condizionatori
  • Il fisico è quello delle foto, ma sono evidenti i miglioramenti con photoshop a togliere rughe e segni dell'età (lei non è più una giovincella...)

Comunque lei è gentile ed ogni tanto prende un cuscino e cerca di rianimarmi sventolandolo per fare un pò d'aria.

Notizia buona: il pisello è quello delle foto! Lei è minutina e di carnagione chiarissima e non ti aspetteresti un bel pisellone mulatto la sotto...
Invece dopo pochi colpi di lingua cresce e me lo ritrovo tutto in bocca con piacere reciproco; sara sui 18cm circa (credo...)

Poi mi concia a dire cosa faremo, come lo faremo.... un film già vissuto e mi preoccupo un pò... In realtà è il caldo terribile quello che ammazzerà la sessione di sesso con evidenti ripercussioni per entrambi che a più riprese, grondanti di sudore, ci fermiamo per asciugarci.

Per il resto, bbj reciproco, anal rimming, fk e varie posizioni a prendere quel bel pisellone.
Alla fine, anche per evitare di infradiciare il letto di sudore, mi mette alla pecoz contro il mobile e dopo pochi colpi di mano vengo copiosamente.

Lei non riesce a venire, probabilmente anche per il troppo caldo e perchè io ad un certo punto non resistevo più al sudore gocciolante ed ho accellerato brutalmente la cosa.

Pulizia, asciugatura, offerta del bagno.

Ho trovato una brava persona ma non del tutto a posto (in senso buono...) e con un pò di casini nel cervello.
Sicuramente non è una maiala, anzi, molto tranquilla, ma il rapporto qualità prezzo mi induce a pensare che forse ci tornerò. Ma d'inverno, non sicuramete in questi giorni di caldo mostruso!


  • Ricordini:
 

Allegati

  • p1.jpg
    p1.jpg
    35,5 KB · Visite: 710
  • p2.jpg
    p2.jpg
    36,9 KB · Visite: 248
  • p3.jpg
    p3.jpg
    46,7 KB · Visite: 194
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
380
Reaction score
60
Località
piemonte
.....Al telefono anche lei parla bassissimo e faccio fatica a capirla (forse sono io che sto diventando sordo! :sarcastic_hand:) ......
.......Casa semplice ma carina e pulita, ma è peggio di un forno! All'una di notte c'erano 30 gradi.... E niente ventilatori o condizionatori.........

Per quanto riguarda la sordità adesso non venirmi a dire che non senti più un cazzo......:lol:

Per i 30 gradi all'una di notte.....beato te: in questo momento in camera mia ce ne sono 32/33 (d'altronde oggi la mia città è stata la più calda d'italia).:hang3:

Infine un chiarimento: visto la differente colorazione tra la pelle del corpo e il pisellone, non sarà mica che a forza di sbattertelo in faccia e nel culo possa essere diventato nero per i lividi.....?

Un grufolante saluto......:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
210
Reaction score
48
Località
Turin
Per quanto riguarda la sordità adesso non venirmi a dire che non senti più un cazzo......:lol:

Per i 30 gradi all'una di notte.....beato te: in questo momento in camera mia ce ne sono 32/33 (d'altronde oggi la mia città è stata la più calda d'italia).:hang3:

Infine un chiarimento: visto la differente colorazione tra la pelle del corpo e il pisellone, non sarà mica che a forza di sbattertelo in faccia e nel culo possa essere diventato nero per i lividi.....?

Un grufolante saluto......:bye:

:lol::lol::lol:
non so dei due chi mi fa ridere di piu !!!!

bella prova Crin:yess:
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.933
Reaction score
24.545
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #4
Per quanto riguarda la sordità adesso non venirmi a dire che non senti più un cazzo......:lol:

Per i 30 gradi all'una di notte.....beato te: in questo momento in camera mia ce ne sono 32/33 (d'altronde oggi la mia città è stata la più calda d'italia).:hang3:

Infine un chiarimento: visto la differente colorazione tra la pelle del corpo e il pisellone, non sarà mica che a forza di sbattertelo in faccia e nel culo possa essere diventato nero per i lividi.....?

Un grufolante saluto......:bye:

Sei sempre spassosissimo!

Comunque, a proposito del caldo, l'incontro è avvenuto un pò di tempo fa, quando ancora non era scoppiato questo caldo allucinante.
Non oso pensare le temperature che possano essere raggiunte in quella stanza con il caldo attuale...:focus:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
26
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela (o Pamella) Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET: http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-pamella-ferraz-novita-xkkq95906612
http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=3672
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35/40 anni c/a, ma sbaglio spesso...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal rimming, active, passive
COMPENSO RICHIESTO: 50 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, ma esse sono assai migliorate...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, cortese, GFE, stralunata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per arrivare al portone, poi primo piano ma non ricordo se c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32736962xx - 32825686xx


LA MIA RECENSIONE:
la mia rece e molto simile a quella del collega CRIN che ringrazio per tutte le sue opere di bene
Tornando a noi vorrei solo aggiungere 3 particolari
1 le dimensioni iniziali del birillo sono molto deludenti ma e come un gioco di magia basta qualche gioco di lingua che tutto diventa importante la lunghezza sarà sui 18 cm la larghezza si fa sentire ancora oggi dopo due giorni le foto sono leggermente ritoccate ma non di molto in larghezza
2 visto che mi ha concesso il regalo della venuta posso dire con tutta sincerità che io una fontana così non l'ho mai vista mi ha avvisato prima che era due giorni che non donava il suo seme e che doveva assolutamente farlo e dopo varie posizioni si e sfilata il soprabito mi ha allontanato la faccia di due palmi dallidrante econ voce bassa mi ha detto todo todo boo! Ho solo sentito una folata calda sul petto in fronte sul mento sul naso in testa su di una spalla ho solo chiuso gli occhi per sicurezza veramente da films e non me laspettavo anche se avvisato
3 il caldo si e fatto sentire crin avevi ragione
Questo e tutto
Voto 8 cortesia
Voto 8 attrezzatura
Voto 10 imbiancatura
Voto 6 come bellezza
Ciao e alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
64
Reaction score
25
Grazie Gigio....che brutta notizia!
Mannaggia, pensare che la stavo aspettando a braccia (e gambe) aperte!
Che pazzia!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
chissa' che sorpresa x chi ci va' senza sapere cosa era prima:lol: da ridere :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
piemonte
Domandona: ma i trans operati fanno rai1 scoperto? tanto è finto no? è come venire sulla pelle chessò del seno, della pancia?
 
Commenta
Alto