PAMELA - MAROTTA - KIJIJI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
http://ancona.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ59046717

come richiesto da un forumista sulle info e come saputo che l'amico espa non aveva notizie...decido di sfruttare l'oretta buca di lavoro a senigallia per testare.
telefono lei molto gentile e tranquilla mi dice che si trova a marotta vicino a malcione calzature visibile dalla statale.
data la sua simpatia decido di fiondarmi.
mi spiega bene il loco e mi avvio in una via li dietro.
mi apre la porta una donna ma proprio donna del tipo 45 anni. super tettone, viso normale corporatura un pò andante ma che comunque regge per l'età. alta 170 piu o meno.
comunque simpatica ..ci si parla bene infatti abbiamo chiacchierato di tutt'altro per i primi 5/10 minuti.
quando mi ha detto ...dai su adesso spogliati tesoro...ho avuto l'immaginazione di incontrare quella certa antonella di senigallia che adesso sta a marzocca mi pare.. di cui si parlava ( che mi ha detto che se non conosce non riceve!!! stronz.... )
incappuccia subito bj disreto, io sopra ..poi lei...discreta ricezione e partecipazione anche se l'usura dell'organo....
tirando le somme ...rapporto normalissimo tutto coperto e nessuna sigla di particolare rilevanza.
alla mia richiesta mi ha detto che non fa niente di piu ....
nota positiva ...le bombe come sballonzolavano!!!!
penso che faccia anche s/m softo ecc... ma non ho indagato.
70 piade ( non scende manco!!! ) 35/40 minuti voto 5
io non ci torno.
ciao a tutti
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: MAROTTA - PAMELA - KIJIJI

i can't believe :suicide2:
hai ragione witchfinder, sono proprio rinco :lol:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto