Pamela - Porto Sant'Elpidio - Migliorincontri

Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.migliorincontri.it/profilo/pamela-ragazze-marche
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (anche se dal vivo mi è apparsa leggermente abbondante)
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 tutte le sigle
DESCRIZIONE FISICA: donna giunonica ma morbida
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
CELL. INDEX: 3809030XXX

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao amici della patata,
eccomi qui per una nuova avventura con questa donzella...
si trova in un palazzo vicino a Brisa (sempre stesso sito)...da me qui recensita...Ero attratto dal suo sguardo e dalle sue forme e quindi mi decido di fiondarmi da lei...come detto sopra è lei quella della foto...ma l'impressione che mi ha dato è che dal vivo sia leggermente abbondante...che però non guasta!
Mi dice che parte da 50 fino ad arrivare a 100 per un rapporto completo di tutte le sigle e, con 150, un rapporto a tre con un suo amico trans!!!! Quest'ultima immediatamente declinata. Le propongo che la mia intenzione sia quella sola di una penetrazione anale (si...vado matto solo per questo..con una donna)...e lei non si discosta da quello per un raporto completo..io le ribatto che sono disposto a 70...che dopo un breve tentennamento accetta!!! wowww...si tromba!! Dimenticavo...la stanza dove riceve è abbastanza buia... al buio così a me non piace, ma bisognava trapanare!!!
Niente preliminari lavaggi nè da parte sua, nè da parte mia....quindi appena nudi su letto mi agguanta il pisellino...e se lo divora..si vede che è esperta...ci sa proprio fare...
Dopo un pò me lo incappuccia e dopo essersi unta il deretano...la prendo a pecorina....che culone!!!Sebbene grande, ma la vista con quella vita stretta...è molto eccitante!!! Inizio a stantuffarla lentamente con qualche accenno a piccoli gemiti (fingeva ovviamente)..per poi incominciare a ritmizzare con più forza e velocità...ed in questi attimi intuisco che la finzione sia trasformata in realtà e quindi ad mi incita a prenderla con più forza ancora....le piaceva veramente. La accontentavo subito...fino alla stanchezza quasi..tanto è che me ne vengo e la innaffiavo su quelle enormi chiappe...con la somma soddisfazione da parte mia ma anche sua!!!
Dunque...le tette sono finte..ha una patatona completamente depilata...il didietro è un caverna...quindi sappiatelo...però per come si è proposta, per i suoi movimenti, per la sua porcaggine....mi ha fatto tanto godere e questo è l'importante per me!!!
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • Pamela porto san'elpidio. 2jpg.jpg
    Pamela porto san'elpidio. 2jpg.jpg
    22,8 KB · Visite: 110
  • Pamela porto san'elpidio.3jpg.jpg
    Pamela porto san'elpidio.3jpg.jpg
    22,3 KB · Visite: 101
  • Pamela porto san'elpidio.jpg
    Pamela porto san'elpidio.jpg
    14,1 KB · Visite: 119
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao,
riepilogo le sigle che l'amico ha usufruito per 70 caciotte: bbj + rai2

Vanbi71 quando scrivi devi riferirti a quello che tu hai ricevuto e concordato non a quello che lei potenzialmente fa e a che rate lo fa.
Ciao
index
Cellulare38090305xx
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
ma non era quella della pompa alla menta?
vecchia conoscenza .. siamo oltre40
provenienza da Villa Rosa
ora non ricordo il nome ma già recensita
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ehi Ing, chi s'arvede..
ci hai preso, Ex bonny dai pompini al vicks, provenienza silvi marina, io provai un'amica e il pompino al vicks.
Se ci linki il topic facciamo l'unione.
Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
ciao mago ho un problema con te....mi ha inviato dei messaggi in privato non riesco a risponderti...non mi da nelle opzioni nessun modo per risponderti...c'è qualche blocco impostato dal programma che forse non posso mandare messaggi privati? o dobbiamo essere amici per risponderci.....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
243
Località
Marche
Mi sa che se non hai una certa "età" nel forum non ti fa inviare messaggi privati !!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Ehi Ing, chi s'arvede..
ci hai preso, Ex bonny dai pompini al vicks, provenienza silvi marina, io provai un'amica e il pompino al vicks.
Se ci linki il topic facciamo l'unione.
Ciao

ciao Magog ... ehhh si
e chi era l'amica della Bonny?
 
Commenta
Alto