Pamela - Voghera (PV) - Altro

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela thai
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-pamela_thai-voghera-56961.php
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NAZIONALITA': thrcaai
ETA': 24 ci
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj,Rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, di viso più carina
ATTITUDINE: buona, professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 380.79550xx

LA MIA RECENSIONE:
LOCATION: via del centro al piano terreno, bilocale in cui si trovano due ragazze (l’altra è Laila, si veda prossima rece) provenienti direttamente dalla Thailandia, accessibile da due diversi indirizzi, uno più “scoperto” e l’altro più discreto. La stanza non è squallida ed è calda.
GIRL: la ragazza è una bellezza che definirei elegante, a mio parere in viso è molto molto migliore di quanto appare su quelle tragiche foto; sorriso dolce, ma smaliziato, si presenta su tacchi 12 direttamente in bikini schermato da un baby doll trasparente; non ha tatuaggi evidenti a differenza della collega. In casa, per poterci capire, si deve parlare solo in inglese, a conferma che le due ragazze sono state catapultate a Voghera direttamente dalle spiagge di Puket.
PRESTAZIONE: mi fa coricare a pancia sotto e inizia un massaggio thai con strofinamenti del suo nudo corpicino su tutta la schiena, accompagnati a bacetti casti e leggere leccatine. Poi mi giro e continua di fronte fino a iniziare un discreto bbj scoperto, senza infamia e senza lode, molto professionale; la corico per un daty che apprezza visto i contorcimenti, ma che non mi fa concludere, staccandomi dalla topina, dolcemente ma risolutamente, tacitando le mie proteste con un leggero inizio di FK, che tuttavia si limita a poco; ricomincia con la bocca con me in ginocchio e lei seduta e poi mi veste il pistolino; mi fermo a due posizioni, mission e pecorina, dove dà il meglio con movimenti di bacino.
In definitiva mezz’oretta discreta di media intensità; la girl è molto carina, sicuramente smaliziata e avvezza al lavoro; non certo una maiala.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

38079550xx
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    30,2 KB · Visite: 371
  • 5.jpg
    5.jpg
    34,3 KB · Visite: 251
  • 6.jpg
    6.jpg
    18,8 KB · Visite: 336
Commenta
Alto