Coppia Paola e Diana

Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
154
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola e Diana

RIFERIMENTO INTERNET: http://http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-la-prima-volta-wppu114739253
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NAZIONALITA': Italiane
ETA': Diana sui 38/40, Paola meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI (paola si la bruna, la bionda no)
SERVIZI OFFERTI :Massaggio, rai1, bbj e bj Daty, varie posizioni
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio, rai1, bbj e bj Daty, varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
DESCRIZIONE FISICA: La Bionda (credo Diana) non eccezionale, un po rilassata sia nella pancetta che in generale ma comunque non male, Paola a mio parere, che mi piacciono le bionde, una figa notevole bel culo belle tette, viso a troia…insomma un bel vedere
ATTITUDINE: buona, in particolare la Paola. Ma nel complesso non male
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gno appartamento piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32854060xx


LA MIA RECENSIONE:
Un giorno che ero particolarmente sfavato cercavo un qualcosa di diverso.. alcune vecchie conoscenze erano indisponibili, una aveva addirittura proprio quella settimana, deciso di cambiare mestiere… insomma le recensioni che trovavo non mi soddisfacevano…
Adocchio con molto sospetto l'annuncio di queste due, provo a chiamare e mi risponde una simpatica voce chiaramente dell'area laziale, che mi propone una cosa a due con tutta calma, con diverse possibilitÃ* di incroci, Scopro che lavorano proprio vicino a dove lavoro io, praticamente a due passi. La cosa mi intriga e decido di presentarmi di li a 20 min. Mi apre la Bionda (credo che sia Diana sulla 40 ina)che mi accoglie bene, mi dice che l'altra arriverÃ* fra poco e che intanto si puo incominciare noi, chiede subito il denaro ma non in maniera fastidiosa… sembra anche un po "non abituata" a questo tipo di attivitÃ*…
Ci accomodiamo in camera, appartamento pulito e abbastanza confortevole, passo dal bagno per un po di lavaggi e via…lei in reggiseno e mutandine inizia un massaggio molto piacevole e rilassante non professionale ma gradevole.
mi massaggia gambe schiena culo con pochi passaggi hot… Dopo un po arriva Paola proprio nel momento del girare e la situazione da rilassante si fa decisamente arrapante. Dal massaggio si passa a una sorta di lavatrice nel quale si succedono bbj bj leccate alle palle daty in contemporanea sulle due alternate…insomma una fra confusione ma molto piacevole. In particolare Paola sembra molto partecipe alla cosa e con un notevole slancio, si sbaciucchiano anche fra di loro e si tocchiahiano ma niente di prolungato. Ogni tanto al Diana mi chiede: ma sei venuto??, con un modo che non sembra metterti fretta anzi …( mi sono scordato di dire che la proposta iniziale era due shot che io non avevo capito, ma che essendo io un po in lÃ* con gli anni con un tempo di recupero non indifferente ho rifiutato). Insomma si va a finire che io mi metto a pecorina con Paola che gliene da secche e con Diana che si masturba sembra con un buon realismo di front a a me….dopo un capitolo nel gommino…
Insomma un buona esperienza noneccelsa ma onesta, con la Paola il cui pensiero tutt'ora me lo fa un po rizzare..
Tornano a giugno, sembra….
ps non so se su di loro ci siano altre recensioni, mi hanno detto che sono passate anche su Bologna(???)
 

Allegati

  • Rt8lrHj.jpg
    Rt8lrHj.jpg
    26,1 KB · Visite: 1.927
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
329
Reaction score
141
Io ho avuto una sensazione non positiva quando le ho chiamate tre settimane fa. Non so chi mi ha risposto delle due, ma dopo una giornata intera a chiamarle senza successo, aprire la telefonata in modo assai sgarbato e sentirsi dire che ero tizio che gli avevo dato buca 15 minuti prima e riattaccarmi in faccia senza possibilità di replica, mi ha smontato parecchio. Sono riuscito a riprendere la linea ma è stata dura da spiegare che non ero io e che forse avevano sbagliato a memorizzare il numero del bidonato con il mio. Mi fa piacere che l'amico si sia divertito, però ....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
firenze
DUE CARISSIME AMICHE

http://www.faceincontri.com/girl.as...no di Paola e Diana. Il Paradiso e L\ inferno..

incuriosito le contatto mi risponde una voce romana mi spiega tutto cio cke fanno e le puoi avere
entrambi prendo appuntamento la ricontatto a l ora stabilita e mi guida sino al appartamento
entro e incoinciamo a parlare ci dirigiamo verso la camera paola dice che in realta si chiama
silvia e diana che incomincia con la bocca e subito anche l altra dopo di che giocano in
sieme con un bel 69 dopo mi baciano con lingua si mettono a pecora entrambi ma la romana e molto porca
e lo prende subito r2 dopo vado con l altra e poi di nuovo con paola chegli piace molto essere cavalcata mi leva il gommino e
le capitolo i bocca dove non disdegnia ottia esperienza che dire sono rimasto entusiasto soprattuto
per paola grande donna e con tanta voglia da riprovare
 

Allegati

  • Rt8lrHj.jpg
    Rt8lrHj.jpg
    26,1 KB · Visite: 72
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.355
Reaction score
897
http://www.faceincontri.com/girl.as...no di Paola e Diana. Il Paradiso e L\ inferno..

incuriosito le contatto mi risponde una voce romana mi spiega tutto cio cke fanno e le puoi avere
entrambi prendo appuntamento la ricontatto a l ora stabilita e mi guida sino al appartamento
entro e incoinciamo a parlare ci dirigiamo verso la camera paola dice che in realta si chiama
silvia e diana che incomincia con la bocca e subito anche l altra dopo di che giocano in
sieme con un bel 69 dopo mi baciano con lingua si mettono a pecora entrambi ma la romana e molto porca
e lo prende subito r2 dopo vado con l altra e poi di nuovo con paola chegli piace molto essere cavalcata mi leva il gommino e
le capitolo i bocca dove non disdegnia ottia esperienza che dire sono rimasto entusiasto soprattuto
per paola grande donna e con tanta voglia da riprovare

Cortesemente integrare la recensione con la complizaione della scheda:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Compila tutti i campi e poi provvederò io a inserire il tutto.
 
Commenta
Alto