Paola - Fano (PU) - Bakecaincontri

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola(in realtà a me ha detto Paloma)
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-mi-chiamo-paola-eqvw114582055
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': Quarantenne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ho chiesto solo se fosse sintonizzabile Rai 2,ha detto di no
SERVIZI USUFRUITI:Bj,69,daty,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa,di cui 15 d'azione
DESCRIZIONE FISICA:di colore,formosa,seno forse una terza,viso non bello secondo i miei gusti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Ci sono degli scalini per accedere alla palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33945433xx

LA MIA RECENSIONE:

L'annuncio lo vedo da molto tempo,ieri mi sono deciso a provare.
La signora ha effettivamente l'età dichiarata nell'annuncio ma nelle foto si vede una donna dalla pelle bianca e la nazionalità dichiarata è spagnola mentre in realtà sono stato ricevuto da una donna di colore,che mi ha detto di chiamarsi Paloma e di essere portoricana.Questa Paloma è formosa ma meno della donna ritratta nelle foto dell'annuncio.
Al telefono è gentile e questo atteggiamento non cambierà nel corso dell'incontro;quando sono arrivato in loco(la famosissima Via De Gasperi a Fano)l'ho richiamata e mi ha detto di aspettare ancora un paio di minuti e poi di salire.Mi accoglie sorridente,ci presentiamo e mi chiede cosa voglio fare,le dico che gradisco particolarmente il cunnilingus e che vorrei un incontro a velocità normale,lei mi dice che la parcella è di 100 euro,io francamente quella cifra non volevo spenderla,soprattutto non con una donna che non era ciò che mi aspettavo(di viso non mi è piaciuta,tanto che avevo il sospetto che fosse un trans operato)per cui le chiedo se potevano andare bene 70,lei ribatte 80 ma poi mi accontenta.
Va in bagno a lavarsi e lo fa con meticolosità avendoci impiegato 3\4 minuti,non chiede a me di andarci e non ci vado visto che avevo fatto la doccia poco tempo prima a casa.Ci stendiamo sul letto e facciamo due parole mentre ci accarezziamo,mi dice che è di Portorico e mi confida altre sue cose private,poi chiede a me se sono sposato e compagnia bella.Io le succhio i capezzoli,belli grossi e duri,e dopo un minuto prende un goldone e mi incappuccia per il bj,non avevo chiesto un bbj e non so se sia previsto nel menù;io intanto le manipolo le chiappone e per farlo mi ci avvicino anche con la testa,questo deve aver fatto credere a Paloma che volessi fare un 69,così lei si dispone per quella pratica,io la lascio fare...
Ad un certo punto smette e mi chiede se deve salirmi sopra e io le dico che prima avrei voluto fare un classico daty,lei acconsente senza nessun problema.Durante questa fase lei mugola in maniera non autentica,continuo per un paio di minuti finchè lei mi allontana la testa dalla patata,io mi ci immergo di nuovo,lei ride e mi riallontana la testa,con delicatezza,io mi ci rificco e via così per un minuto...
Alla fine mi invita a passare alla fase successiva,fase in cui alla missionaria e con affondi a ritmo veloce capitolo in breve tempo.
Ci rialziamo dal letto e lei va in bagno,non mi invita a usarlo nemmeno stavolta,io mi pulisco con lo scottex che c'è in camera.
Quando rientra in camera le chiedo se concede Rai 2(solo per poterlo riportare qui,a me non interessa granchè),e lei con un bel sorriso mi dice che non lo ha mai concesso in vita sua,non ci riesce.
Uscendo mi accorgo che sul divano c'è un'altra ragazza,presumibilmente una "collega" di Paloma,di cui, quando sono entrato,non mi ero accorto,un pò perchè ero concentrato sull'intimo fluorescente di Paloma(stile Valentina,la polacca che riceve negli stessi palazzoni,per chi l'ha frequentata),una specie di body fatto a brandelli,un pò perchè l'ambiente era scarsamente illuminato,le serrande erano tutte abbassate,nonstante fossero solo le 19,e la maggiore fonte di illuminazione era la televisione accesa.Credo che la collega fosse di colore anche lei,aveva la testa girata verso la parete quando sono uscito.
In conclusione,Paloma è gentile e ci si parla con piacere,il mio incontro è durato poco perchè il daty è stato veloce,troppo per i miei gusti,ma probabilmente una persona capace di durare più di me si può divertire,io credo che non ripeterò l'esperienza.
 
Alto