PAOLA - FIRENZE - PAGINELUCIROSSE

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/paolafirenze.htm
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: PAOLA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': stimo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: BJ,DATY,RAI1,RAI2 e COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso non brutto;ciocce 1a,fisico tonico e culetto notevole.
ATTITUDINE: durante il sex sbrigativa e sfavata.
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in zona Bandinelli/Gaddi.La location è un monolocale a terreno dove regnano caos e disordine.Mi apre la sedicente sorella (che dovrebbe essere presente sullo stesso sito col nome di Luchy).La ragazza,all'inizio,è abbastanza simpatica e cordiale.Mi viene proposto il trio,che rifiuto.Per 100 mi viene offerto anche rai2...e con calma,come dice lei:accetto.Da qui iniziano le dolenti note.La sorella esce e ci lascia soli.
Io: << ...scusa,avrei bisogno del bagno...>>.
Lei: << Si,ma non c'è acqua...>>.
Già questo mi basta per prevedere un debacle...e lei ha già il gommone pronto.Ad usufruire del daty non ci penso neanche...bj con smanettata vigliacca,vado con rai1 e mette la manina;passo a rai2,perlomeno ci provo.
Lei: <<...a pecorina mi fà male...mettiamoci di fianco...piano eh...>>.
A questo punto,"cala il vento" e sono in assoluta bonaccia,dispiego tutto il "velaggio" possibile ma non riesco a ripartire...devo mettermi al remo:voga da battaglia.Autosmanettata e schizzino sulle tettine.
A questo punto basta così?No,manca la ciliegina!
La sorella,intanto che io portavo a termine questa bella azione,aveva raccattato un cliente ed aspettava impaziente appena fuori dalla porta.Quando sono uscito ho fatto quasi un frontale col collega che stava entrando!
Valutazione personale: NEGATIVA a BESTIA.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • 34057810IH_FI_PAOLA_PAGINELUCIROSSE.zip
    96,1 KB · Visite: 79
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/paolafirenze.htm
CITTA DELL'INCONTRO:firenze vicino ponte alla vittoria
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj coperto con gomone alla fragola
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima vista l'ora

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata circa un mese fa alle 4 di notte penso di essere stato il suo ultimo cliente e anche per questo era molto svogliata (comprensibile erano le 4 ed era appena uscita dalla doccia facendo il cambio con la sorella).
Ho usufruito soltanto di un bj coperto per una cosa completa il rate parte da 100.
Di positivo c'e stato l'intervento penso della sorela (appena uscita dalla doccia) http://www.paginelucirosse.it/luchyfirenze.htm per velocizzare la mia uscita dalla casa.
visto l'ora non mi sento di esprimere un giudizio super negativo.
scusate ma è la mia prima rece col tempo cercherò di migliorare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Re: paola firenze

Grande Lele e benvenuto tra noi :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Unisco i thread perche' sono della stessa ragazza: usare il tasto cerca prima di postare una nuova rece in un nuovo thread !
 
Commenta
Alto