Paola - Mesagne (BR) - Bakecaincontrii

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET:http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-paola-vera-r72n48512314
CITTA DELL'INCONTRO: Periferia di Mesagne
NAZIONALITA': dice spagnola
ETA': sui 27 / 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue anche se in foto è molto meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da annuncio BBJ, RAI 1 e RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100 din dini per tutto
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, polposa
ATTITUDINE: cangevole, pone dei limiti
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32960824xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo la donzella in questione e scopro che ospita nella stessa residenza della mia precedente esperienza (Rosy).
Soddisfatto di quell' incontro decido di fare un salto da lei anche perchè dalla foto mi attizzava un bel po (mi piace il seno abbondante).
Arrivo a destinazione e mi accoglie questa ragazza che mi accompagna sempre nella solita stanza.
Qui mi espone il menu base che parte da 50 fino al menù completo di 100.
Decido per una via di mezzo. Cominciano le danze, ma già qui noto la differenza tra lei e la sua collega. Abbastanza freddina e distaccata.
Mi fa giocare un po con i suoi seni che devo ammettere mi lascia "ciucciare" a volontà poi scende per un BBJ senza molto entusiasmo e poi copre con il goldone e parte di Rai 1.
Esperienza non molto positiva dal mio punto di vista (e ribadisco che questo è il mio punto di vista/esperienza) in quanto non l'ho sentita molto partecipativa.
Forse sono io che mi aspetto molto?!?

P.S. Nel bel mezzo del BBJ sento bussare alla porta, una voce dall'esterno chiede qualcosa in lingua incomprensibile per me, la Paola risponde e vedo la porta aprirsi ed entra una ragazza per prendere dei goldoni dal cassetto del comò. Questa intromissione è stata proprio la ciliegina sulla torta. Credo che si trattasse di questa ragazzotta qui (
http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tutto-quello-che-desideri-nvva48504449).
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Treg non penso proprio che sia proprio colpa tua, la freddezza con conseguente mancata partecipazione porta sempre alla delusione totale del cliente.
Peccato perchè almeno in foto è una bella tettona:
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ciao Winds le tette ci sono e se le lascia ciucciare è il resto che non và.
Se hai letto la mia precedente esperienza con Rosy è stato tutto un altro mondo.
Lo so che sono casi eccezionali e molto rari, ma quando hai per le mani una ragazza così e riesci a farla godere sul vero senso della parola l'esperienza la puoi ritenere più che soddisfacente.
Questo però torno a dire che è il mio punto di vista.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
Adesso è a Taranto ...le foto mi attizzano molto ...peccato la freddezza... pensi che presa diversamente avrebbe partecipato di più ? Differisce molto dalle foto?
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Yes è proprio lei.
Comunque visto che son qui saluto tutti gli amici.
Per causa di forza maggiore sono molto fuori zona ma il mio pensiero è sempre lì con Voi.
Ciao
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
E' meglio inserire le foto per ricordo

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Alto