Paola milf 51 anni - Rovigo - Kijijincontri

Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Età
50
Località
Padova
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/italiana-p-447968.html
CITTA DELL'INCONTRO:Rovigo - S.Apollinare
NOME INSERZIONISTA:Paola
NAZIONALITA': Italiana - Veneta
ETA': dichiarata 51 ma per me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto pero rispcchia le descrizioni delle prestazioni
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, BBJ Rai1 e volendo anche Rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una donna di quell'età (un pò rilassata diciamo)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': al 1° piano di una palazzina anni '60

LA MIA ESPERIENZA:
Visto che il forum a Rovigo è fermo da un pò e preso da una carica ormonale inspiegabile girando in kijiji vedo l'annuncio di questa Milf. La chiamo, chiedo menu e rate, lei è logorroica nel chiaccherare, gli dico che ho solo una V.U. in tasca. Lei mi dice che per 30 fa BBJ fino in fondo ma con V.U. daty e Fk.
Decido di provare, mi da le indicazioni e arrivo.
Ora di arrivo 19.20
Mi apre una signora con una 5° di seno naturale e sensibile alla forza di gravità. gambe magre e sedere da pecos. Passaggio in bagno per la pulizia di rito e comincia le danze mettendomi la lingua in bocca e palpeggiamenti vari. Il fratellino non reagisce subito, lei per svegliarlo comincia con un BBJ senza uso delle mani fino in fondo la gola, leccaggio delle borse in maniera approfondita e attenta, poi d'improvviso mi sale sopra e mi piazza la passerina piccola, completamente depilata e profumata sulla bocca e io senza nulla aggiungere comincio un daty molto apprezzato dalla vittima che me la allarga e inizia a scopare con la mia bocca, sino a venire caratterizzata dall'espulsione di un liquido trasparente gelatinoso e salaticcio.
Fatto questo si gira e continua sul fratellino partendo dalla cappella sino al buco del culo a cui si dedica con passione e pazienza.
Pio mi dice pecos o mission, e qui la macabra sorpresa, presa dalla voglia penso, mi propone mission uncovered, io rifiuto categoricamente, mi gomma e comincio a pompare, lei dentro non è larghissima anzi, il fatto che era venuta l'ha lubrificata molto quindi scivolava bene. Ho pompato per una decina di minuti in cui lei mi spingeva con le caviglie sui glutei. A questo punto mi sgommo e lei avidamente lo riprende con un BBJ sino alla fine stringendo bene le labbra e non fare uscire nemmeno una goccia.
Passaggio in bagno per le pulizie di rito per entrambi, pago il concordato e saluto.
Ora di uscita 20.04
Conclusioni: porca e affamata, forse a quell'età non batte molti chiodi, un pò buzzicona come si dice a Roma, ma per svuotare le palle in caso di emergenza, con un sacco in testa può andare. In qualsiasi caso non ci torno.
Un saluto
Massimo
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Paola MILF 51 anni Rovigo

MATRICE
 

Allegati

  • italiana51 rovigo kijijincontri.zip
    104,5 KB · Visite: 931
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 34686034xx

@carusopaskoski
Mi sa che hai capito benissimo... purtroppo.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Gubbio
L'altro giorno, in zona per lavoro, ho provato a contattarla. Fisso l'appuntamento e mi reco in loco... salgo e... aiutooooooo! Vero che non mette le foto nell'annuncio ma è brutta forte!! Avrà sessan'anni ed è un cubo di cellulite!! Gentilmente le faccio capire che non fa per me e le propongo un ventino per il disturbo: lei, altrettanto gentilmente, lo rifiuta e mi saluta!! Ragazzi, proprio non me la sono sentita!!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
scusate il link non è più attivo. Sapete per caso come rintracciarla? grazie
 
Commenta
Alto