Paola via pichat opposto hera

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
dopo un paio di giorni di vacanza vi recensisco questa sorpresa di nome paola (almeno credo... sono passati 5 gg e nn è ke mi interessasse molto il nome :biggrin: )
staziona sul viale interno, nelle vicinanze dell'hera, in pratica davanti alla farmacia vicino alla porta.
lei è sul 1,65, carnagione scura (dice di essere argentina) capelli lunghi scuri.
molto simpatica e di compagnia, riceve in una location vicino alla mercedes, molto pulita sia lei che il luogo (si è lavata sia prima che dopo!! :clapping: :clapping: )
dice di venire in italia da maggio a settembre poi torna a casa.
ke dire 50 rose con calma, (100 2° canale) e fa solo bj cover.
dice di essere molto attratta da me e si lascia andare anke in un bellissimo fk!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
veramente una bella situazione, non mi sono spinto in ispezioni, quindi nn vi posso dire se gradisce.
cosa dirvi ancora? ci tornerò di sicuro!!

50/50/7.5 (poteva essere 8.5 con il bj cabrio)

un saluto
Mega
 

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
Megaboy79 ha scritto:
dopo un paio di giorni di vacanza vi recensisco questa sorpresa di nome paola (almeno credo... sono passati 5 gg e nn è ke mi interessasse molto il nome :biggrin: )
staziona sul viale interno, nelle vicinanze dell'hera, in pratica davanti alla farmacia vicino alla porta.
lei è sul 1,65, carnagione scura (dice di essere argentina) capelli lunghi scuri.
molto simpatica e di compagnia, riceve in una location vicino alla mercedes, molto pulita sia lei che il luogo (si è lavata sia prima che dopo!! :clapping: :clapping: )
dice di venire in italia da maggio a settembre poi torna a casa.
ke dire 50 rose con calma, (100 2° canale) e fa solo bj cover.
dice di essere molto attratta da me e si lascia andare anke in un bellissimo fk!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
veramente una bella situazione, non mi sono spinto in ispezioni, quindi nn vi posso dire se gradisce.
cosa dirvi ancora? ci tornerò di sicuro!!

50/50/7.5 (poteva essere 8.5 con il bj cabrio)

un saluto
Mega


Dovrebbe essere quella che era in cobbricola lo scorso anno con le due argentine bionde che stazionavano prorpio davanti ai palazzi di Viale Masini e che portavano in zona Stalingrado in due appartamenti piano terra.
Come le sue amiche va e viene a periodi.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
cacciatores ha scritto:
sicuro che erano argentine? io sapevo che venivano dall'uruguay, una si chiama maria, mi sembra

Si, forse hai ragione :big_boss:
Comunque è Paola l'amica di Maria; la terza( di cui ho apposta dimenticato il nome ) molto piccolina, ma con b-side eccezionale ( che non concedeva ) stava un po' sulle sue ed era quella meno GFE .
Anzi con me è stata meccanica e sbrigativa perchè doveva arrivare Paola ( o Maria ) e avendola chiamata al cell ( nel bel mezzo del Fuck :crazy: ) la camera doveva essere liberata.
Sicchè mi ha dato il countdown.... :treaten:
Speriamo che ci resti un Uruguay o giù di lì!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
DoctorJ ha scritto:
cacciatores ha scritto:
sicuro che erano argentine? io sapevo che venivano dall'uruguay, una si chiama maria, mi sembra

Si, forse hai ragione :big_boss:
Comunque è Paola l'amica di Maria; la terza( di cui ho apposta dimenticato il nome ) molto piccolina, ma con b-side eccezionale ( che non concedeva ) stava un po' sulle sue ed era quella meno GFE .
Anzi con me è stata meccanica e sbrigativa perchè doveva arrivare Paola ( o Maria ) e avendola chiamata al cell ( nel bel mezzo del Fuck :crazy: ) la camera doveva essere liberata.
Sicchè mi ha dato il countdown.... :treaten:
Speriamo che ci resti un Uruguay o giù di lì!!

allora mi devo ritenere fortunato! :ok:
ritesterò e vi saprò dire. Comunque mi ha detto di essere argentina.
un saluto
Mega
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
No ma che hai capito Mega ??
Paola è ok!!
E' la terza di cui mi sfugge il nome che mi ha fatto girare le belotas!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
DoctorJ ha scritto:
No ma che hai capito Mega ??
Paola è ok!!
E' la terza di cui mi sfugge il nome che mi ha fatto girare le belotas!!

ke ne so? :biggrin: non si sa mai sai queste girl sono molto strane!! :crazy:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
DoctorJ ha scritto:
Megaboy79 ha scritto:
dopo un paio di giorni di vacanza vi recensisco questa sorpresa di nome paola (almeno credo... sono passati 5 gg e nn è ke mi interessasse molto il nome :biggrin: )
staziona sul viale interno, nelle vicinanze dell'hera, in pratica davanti alla farmacia vicino alla porta.
lei è sul 1,65, carnagione scura (dice di essere argentina) capelli lunghi scuri.
molto simpatica e di compagnia, riceve in una location vicino alla mercedes, molto pulita sia lei che il luogo (si è lavata sia prima che dopo!! :clapping: :clapping: )
dice di venire in italia da maggio a settembre poi torna a casa.
ke dire 50 rose con calma, (100 2° canale) e fa solo bj cover.
dice di essere molto attratta da me e si lascia andare anke in un bellissimo fk!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
veramente una bella situazione, non mi sono spinto in ispezioni, quindi nn vi posso dire se gradisce.
cosa dirvi ancora? ci tornerò di sicuro!!

50/50/7.5 (poteva essere 8.5 con il bj cabrio)

un saluto
Mega


Dovrebbe essere quella che era in cobbricola lo scorso anno con le due argentine bionde che stazionavano prorpio davanti ai palazzi di Viale Masini e che portavano in zona Stalingrado in due appartamenti piano terra.Come le sue amiche va e viene a periodi.

..ci stavano ste due Uruguagie(..confermo..) venerdi sera'...
sul viale interno subito prima dell'incrocio con semaforo di porta mascarella...una piu' piccoletta..viso un poco indio..l'altra rubia(bionda) piu' alta ...niente di eccezionale o di particolarmente giovane...direi un 6,6 piu' ,entrambe....promettevano fiesta in coppia in camera , per 100 euri...
...anale manco a parlarne...bbj forse neppure..
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
geppettogianni ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Megaboy79 ha scritto:
dopo un paio di giorni di vacanza vi recensisco questa sorpresa di nome paola (almeno credo... sono passati 5 gg e nn è ke mi interessasse molto il nome :biggrin: )
staziona sul viale interno, nelle vicinanze dell'hera, in pratica davanti alla farmacia vicino alla porta.
lei è sul 1,65, carnagione scura (dice di essere argentina) capelli lunghi scuri.
molto simpatica e di compagnia, riceve in una location vicino alla mercedes, molto pulita sia lei che il luogo (si è lavata sia prima che dopo!! :clapping: :clapping: )
dice di venire in italia da maggio a settembre poi torna a casa.
ke dire 50 rose con calma, (100 2° canale) e fa solo bj cover.
dice di essere molto attratta da me e si lascia andare anke in un bellissimo fk!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
veramente una bella situazione, non mi sono spinto in ispezioni, quindi nn vi posso dire se gradisce.
cosa dirvi ancora? ci tornerò di sicuro!!

50/50/7.5 (poteva essere 8.5 con il bj cabrio)

un saluto
Mega


Dovrebbe essere quella che era in cobbricola lo scorso anno con le due argentine bionde che stazionavano prorpio davanti ai palazzi di Viale Masini e che portavano in zona Stalingrado in due appartamenti piano terra.Come le sue amiche va e viene a periodi.

..ci stavano ste due Uruguagie(..confermo..) venerdi sera'...
sul viale interno subito prima dell'incrocio con semaforo di porta mascarella...una piu' piccoletta..viso un poco indio..l'altra rubia(bionda) piu' alta ...niente di eccezionale o di particolarmente giovane...direi un 6,6 piu' ,entrambe....promettevano fiesta in coppia in camera , per 100 euri...
...anale manco a parlarne...bbj forse neppure..


NOOOOOOOOOOOOO è tornata!!!!

:crazy:

Vade retro Satana!!
:diablo:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
DoctorJ ha scritto:
No ma che hai capito Mega ??
Paola è ok!!
E' la terza di cui mi sfugge il nome che mi ha fatto girare le belotas!!


rivisitata l'altro giorno, stesso ottimo trattamento, ora la girl riceve anche direttamente in appartamento, basta chiederle il numero la prima volta, velocità urbana, doppia velocità per rai 2!
un saluto
Mega
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Secondo me parlate di 3 tipe diverse: le due uruguaiane che hanno un trombodromo in via Stalingrado, appena al di là del ponte (sulla sinistra vicino alla gelateria) e sono effettivamente soldi buttati, mentre Mega dice che è stato scortato in un appartamento vicino alla Mercedes, vuol dire probabilmente al no. 36 se non sbaglio, dove ci sono altre prof... a sentire Mega vale la pena provare Paola... ci farò un pensierino...
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
chris3x ha scritto:
Secondo me parlate di 3 tipe diverse: le due uruguaiane che hanno un trombodromo in via Stalingrado, appena al di là del ponte (sulla sinistra vicino alla gelateria) e sono effettivamente soldi buttati, mentre Mega dice che è stato scortato in un appartamento vicino alla Mercedes, vuol dire probabilmente al no. 36 se non sbaglio, dove ci sono altre prof... a sentire Mega vale la pena provare Paola... ci farò un pensierino...


Giustissimo!!
Difatti le due uruguaiane fanno gurppo a sè e non centrano nulla con quella del Mega.
Poi una delle due anche anche, ma l'altra col c...o che mi ribecca più!!

:tease:
 
Commenta
Alto