Paola Zona portello PADOVA bakekaincontrii

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reale-100-estupenda-y7gt32599885
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, via Tiepolo zona portello
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23 dice lei, ne avrà 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh, forse la foto è la sua ma di qualche anno fa e sopratutto di qualche kg fa
SERVIZI OFFERTI. servizio standard bj cover e le classiche 3 posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: personalmente ritengo abbia un bel fisico, tette rifatte, bel culo ma un viso che secondo me è la cosa migliore
ATTITUDINE: macchinetta
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore


Erano giorni che notavo l' annuncio di questo gran pezzo di fanciulla, così oggi pomeriggio mi sono deciso ad andare a farle visita.
Già il fatto che il posto sia in zona portello mi ha preso malino ma ormai avevo deciso di testarla.
Il palazzo è uno dei più fatiscenti in cui sia stato, sicuramente i punter di pd sanno a che palazzo mi riferisco.
Salgo e mi apre uno spiraglio della porta per farmi entrare, dentro il corridoio il buio totale, riuscivo giusto a rassicurarmi sul fatto che non fosse Lino Banfi. L' odore dell' appartamento era a dir poco forte, odore di cibo e di vecchio. Mi porta in camera(senza porta, con solo un lenzuolino a far da porta). qui parte dicendomi che lei viaggia doppia urbana e io le chiedo se per 50 si riesce a combinare qualcosa...si prende i soldi quasi avesse paura che scappo e mi dice che riesce a fare una cosa normale così le chiedo se riesco a stare almeno mezz ora venti minuti e si mette a ridere...bene dico qui mi prendo un missile che me lo ricordo per anni. Mi dice di spogliarmi e torna dicendomi che dobbiamo trasferirci in altra stanza( mah dico, annamo proprio bene) quindi ci trasferiamo in una stanza completamente buia che poi scopro essere la sala da pranzo dell appartamento adatatta a scopatoio. Letto singolo e via parte di bj con io che le chiedevo di mettere un pò di luce perchè non riuscivo a distinguerla. finalmente apre un pò la porta della cucina così uno spiraglio di luce le illumina quello splendido viso...poi vedo bene anche il fisico e la pelle: sono di tutto rispetto.
Beh il bj lo fa da 6- ci mette troppa foga per i miei gusti e non ti guarda neanche. poi dice che vuole venire sopra di me, in quel momento entra un altro cliente che si accomoda nella stanza in cui precedentemente mi ero spogliato, eravamo divisi da due lenzuoli e basta: non vi dico l ammosciamento :( Lei per fortuna è un gran pezzo di figliola e con un pò di fatica e altra due posizioni riesco a finire. Purtroppo devo dare un voto basso anche al suo movimento di bacino e non si è mai entusiasmata neanche fingendo.
Concludendo lei meriterebbe in un altra situazione, sicuramente non in quel cesso di appartamento che condivide sicuramente con un altra ragazza e la cosa che fanno accomodare due clienti insieme mi ha fatto girare parecchio le scatole. durata dell incontro totale 20 minuti scarsi, non mi ha neanche fatto andare in bagno, lei comunque devo dire che è pulita.
la sconsiglio!!!!!!!!!!!!!!
 
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh, forse la foto è la sua ma di qualche anno fa e sopratutto di qualche kg fa

scusate l'intromissione ma ritengo che le uniche due risposte da dare nel caso di questa domanda siano SI o NO in questo caso è sicuramente NO penso sia inutile generare confusioni ed inutili aspettative.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
ho scritto così perchè col buio non si vedeva niente e da quel poco che ho visto lei era molto carina

qualche moderatore può modificare il messaggio? grazie!
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
578
Reaction score
46
che storiaccia...ma questa da dove arriva...dalla favelas...??
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
ahahaha.
Lei dice che è argentina, ma io di argentine conosco quella che sta in c.so stati uniti ed è decisamente più carina e gentile.
comunque una delle peggiori esperienze da punter della mia vita
 
Commenta
Alto