Paradise Spa Naturist Club - Malcontenta (VE)

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
2 estati fa di sera era aperto,anche perché ha la zona esterna con lettini e tavolini per prendere il sole... Inspiegabile perché non abbia mai fatto breccia nella clientela: il posto è carino e che la gestione non abbia mai compreso le esigenze della gente è davvero strano
ignoravo che avesse un'area all'aperto... io l'ho sempre trovato enorme e dispersivo, un po' come il Nexus però con 1/20 della gente... anche la sera dell'inaugurazione c'era poca gente e poca atmosfera... non so dirti il perchè
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
113
Deve avere chiuso definitivamente i battenti. Sono stato 4/5 volte nell'ultimo anno, ma è sempre stato una delusione, ogni volta che provavo a tornare per dare un'ultima possibilità mi pentivo poi sempre, trovando sì e no una decina di frequentatori (fascia oraria 19.00-22.00).
Lontano dai tempi d'oro in cui ho iniziato a frequentarlo per la prima volta (era il 2017/2018): nelle serate di venerdì si contavano anche 30-40 coppie, molte delle quali partecipi ai giochi anche con i single. Degne di nota anche le serate del Giovedì dedicate più ai single (prezzo ridotto). Poi però, con il Covid di mezzo, è stata una continua parabola discendente...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
È stata la mia prima volta in un club privé quel locale, per quello lo terrò in memoria... Un po'mi spiace anche se non ci ero più tornato... In giro si dice che non giovava la posizione troppo di passaggio (ma io non credo sia stato ciò,)la titolare troppo seriosa e il servizio buffet al minimo di legge.
Vedremo cosa faranno al suo posto
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
È stata la mia prima volta in un club privé quel locale, per quello lo terrò in memoria... Un po'mi spiace anche se non ci ero più tornato... In giro si dice che non giovava la posizione troppo di passaggio (ma io non credo sia stato ciò,)la titolare troppo seriosa e il servizio buffet al minimo di legge.
Vedremo cosa faranno al suo posto
Credo abbiano fatto un centro per extracomunitari... Così leggevo se non ricordo male
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
113
Credo abbiano fatto un centro per extracomunitari... Così leggevo se non ricordo male
Addirittura? Che brutta fine mamma mia.
Comunque se non sbaglio deve aver tenuto aperto fino ai primi di Giugno. Magari qualcuno c'è stato recentemente e può confermare l'ultima volta in cui è stato presente che aria tirava.
Io ci ho messo piede l'ultima volta verso febbraio/marzo mi pare, il buffet era l'ultimo dei problemi (che poi, non è che io ci andassi propriamente per mangiare...).
Peccato, davvero peccato, perché data la grandezza del locale avrebbe meritato molto di più.
Porto con me bellissimi ricordi di serate veramente divertenti fino al 2019 (periodo pre-Covid).
 
Commenta
Alto