Paradise Spa Naturist Club - Malcontenta (VE)

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Secondo me, adesso, di sicuro non c'è nulla….non c'era prima figurati postcovid… i vecchi tempi del LeChic, Lavilla ecc.. (2013-2015) nn ritornano più...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Ma guarda un amico mi ha riferito di essere stato all elite di cittadella venerdì scorso e si è divertito di più rispetto a prima del covid..... Fortuna penso, non fa parte del forum quando non fa rece, io dico che questo è un periodo senza precedenti e aspettative e confronti non esistono.... Dobbiamo solo testare e vedere senza aspettative sicuramente
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Ciao guarda c è apposita discussione.... Altrimenti andiamo fuori tema in questa....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Ciao guarda c è apposita discussione.... Altrimenti andiamo fuori tema in questa....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Ma guarda un amico mi ha riferito di essere stato all elite di cittadella venerdì scorso e si è divertito di più rispetto a prima del covid..... Fortuna penso, non fa parte del forum quando non fa rece, io dico che questo è un periodo senza precedenti e aspettative e confronti non esistono.... Dobbiamo solo testare e vedere senza aspettative sicuramente
si poteva accedere alla vasca? qualche dettaglio su cosa si poteva o non si poteva fare?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Solo piscina aperta e ha giocato con due coppie, così m ha detto, purtroppo non essendoci andato non so dirti altro, ma mi sembra un buon indizio
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Allora intendeva quella mi ha detto solo una piscina aperta, porta pazienza ma ho raccolto informazioni di un luogo da me mai visitato.....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Io domani avendo del tempo libero sono indeciso tra Nexus o élite... Pomeriggio fino a ore 21 circa consigliami alfiocanistracci.... Poi sono ben contento di fare la mia rece, in quest'o periodo difficile dobbiamo aiutarci
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Io domani avendo del tempo libero sono indeciso tra Nexus o élite... Pomeriggio fino a ore 21 circa consigliami alfiocanistracci.... Poi sono ben contento di fare la mia rece, in quest'o periodo difficile dobbiamo aiutarci
Io andrei al Nexus... Più grande specie se stai dal pomeriggio alla sera. Vedo più possibilità di beccare. Elite più una nicchia per coppie da come leggo (non ci sono mai stato però lo ammetto), meno scannatoio boh. ?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Venerdì fino alle 21 ?!?!?! All'elite la vedo mooolto dura, ma anche al Nexus non penso ci sarà molto…. era meglio il Le Chic, ma è aperto ? Che fine hanno fatto quei buzzurri ?
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
_Riepilogo:
Paradise una vasca dentro 30 persone, una sauna 10 e bagno turco 10, zona prive con 15 stanzoni, zona buffet ampia, park grande zona campi.
Elite cittadella una vasca 8 persone una sauna 6 persone un bagno turco 4 persone , zona prive con 10 stanze, zona buffet minima, park minimo, zona residenziale.
Le chic altavilla 3 vasche e 1 piscina in terrazza (6+6+6+10 persone), 2 saune (30 + 6) un bagno turco (12 persone), zona prive grande, con sala cinema e dark room. sala buffet grande, park immenso. Zona industriale
Nexus verona (fiera) immenso, sebbene lo spogliatoio sia minimo, una piscina coperta e 2 vasche scoperte, saune e hamman da perdere il conto, zona prive immensa 40 stanze e più, sola cinema e dark room, sala buffet stellare, park minimo, zona industriale
La villa, musile, 2 vasche da 4 persone e una vasca fuori, 1 sauna e 1 bagno turco, 4 docce, spa piccola, prive grande, giardino insomma, park grande. Zona campi.

Considerazioni personali:
Paradise poca gente, gestione attenta ma non si sgarra in spa, locale ampio e grande, forse freddo. Prezzi < media. Difficile cuccare da single ma se ti capita vai alla grande. 5/10
Elite molta gente, posto piccolo affollato, zero parcheggio e assembramento facile, caotico, in 4' l'hai visto tutto, grandi scopate, sesso con riguardo in spa ma no in vasca 6/10
Le chic, il top come spazi, posto discreto, sesso libero ovunque, donne con le tette al vento anche in buffet, scopate e ammucchiate in vasca, orge in terrazza. Ho trovato singole, milf trans e bisex 9/10
Nexus, immenso se becchi una coppia che ci sta e la lasci poi la perdi tanto grande è il locale, sesso libero ovunque. 8/10
La villa, gestione furba, non sempre regolare. Tessere ASX falsa, fallimenti e riaperture. sesso libero ovunque, basta pagare. 5/10

n.entry bussolengo verona, lo testerò questa estate....

fuori veneto Bolero a Bologna
 
Commenta
Alto