Paris - Jesolo - bakecaincontrii

Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paris
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?paris
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo (Ve)
NAZIONALITA': Spagna
ETA': Sui 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono autentiche
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Bbj, 69, Rai1, Rai2, Cof, Cim, Cob
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Bbj, 69, Rai1, Cof/Cim/Cob (a seconda di come mi prendeva...)
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60, bionda con treccine, magra e soda, seno da perdere la testa!
ATTITUDINE: Persona semplice, gentilissima e molto simpatica!
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano (C'è anche l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ciao amici! Questa è la mia prima rece, cercherò di essere dettagliato, se sbaglio qualcosa portate pazienza!
Era da un po' di tempo che vedevo sempre l'inserzione di questa ragazza, non sapevo se andarci o meno xke in giro ci sono molte fregature, ma l'altro giorno gli ormoni hanno preso il sopravvento, così ho detto: "Mi butto!".
Mi preparo tutto docciato e sbarbato e la chiamo; Mi risponde una bella vocina, le chiedo il rate e mi dice che parte da 70, poi dipende da quello che si vuole fare,e visto che mi sembrava buono mi faccio dare l'indirizzo e parto.
La location si trova a quattro passi dalla spiaggia, di fronte ad un piazzale con parcheggio gratuito dove parcheggio l'auto.
Vado sotto casa, non c'è molto via vai di gente, la chiamo e mi fa salire.
Quando entro e me la trovo davanti sono rimasto scioccato, indossava un top dove si intravedeva il suo seno prosperoso, e pantaloncini neri aderentissimi, sembrava quasi la sorellina bionda di Lara Croft!
L'appartamento è il tipico locale zona mare, pulito e ben tenuto.
Non era molto truccata come nelle foto, e sinceramente mi piaceva di più.
Innanzi tutto non è assolutamente una che se la tira, è molto simpatica, le piace parlare e scherzare, poi siccome che a guardarla sentivo che i pantaloni diventavano stretti ci mettiamo d'accordo sul da farsi, le do il compenso e ci spogliamo.
Quando la vedo nuda mi manca il fiato, magra, vita sottile, tutta minuta e con quei bei meloni; Andiamo in bagno dove mi lava per bene quello che ormai era diventato un pezzo di cemento, mi fa asciugare, poi si lava lei e andiamo a letto.
Comincia a baciarmi, anche sul corpo, la sua pelle è profumata e liscia come seta; Ogni tanto mi morde, mi lecca i capezzoli e morde anche quelli (non fortissimo da fare male!), MI mette due cuscini x farmi stare con la testa alta, mi fa divaricare le gambe e lei si mette in mezzo e comincia un Bbj di ottima fattura.
Durante questo mi guarda in maniera molto provocante e continua accarezzandomi, dandomi la mano e riempiendolo sempre più di saliva!
In quel punto lì ho dovuto stringere i denti xke stavo già x concludere, ma forse se ne è accorta, ha cominciato a pompare più piano e poi mi ha chiesto se voglio che iniziamo.
Allora x evitare di esplodere subito ho preferito stare sopra io, e incominciamo.
Partiamo piano, lei è sempre molto partecipe, non ha alcuna fretta e non cerca assolutamente di farmi andare più veloce.
Tra Fk e coccole facciamo tutto molto intensamente, poi abbiamo cominciato ad andare più veloci xke sentirmi il suo seno addosso mi faceva impazzire, poi anche se avevo deciso di concludere con un Cof, o Cob o Cim in quella non mi sono voluto staccare, ho pensato: "ma chi se ne frega!" e ho continuato a darle giù finchè non abbiamo concluso.
Una volta finito mi fa pulire, si va a lavare e poi fa lavare me, mi offre da bere, e stiamo un po' a parlare del più e del meno, poi mi rivesto, altre due chiacchiere, ringrazio, ci salutiamo e vado.

Concludendo è stata un'esperienza fantastica, mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di tornarci x vederla ancora!
 
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Wow!!!!!!! Ne avevo già sentito parlare molto bene! Dall'esperienza direi ke ti sei divertito Dark Wolf! La devo assolutamente provare anch'io!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
34
Reaction score
2
Scusate, ma ho letto bene?
La signorina parte da 70€ e con 150€ si ottiene un BBJ e RAI1?
Per me con 150 ci deve essere: >175 cm di figa imperiale, tettone, BBJ, RAI1, RAI2
Punti di vista.
E cmq vorrei andarla a vedere perchè diversi anni fa avevo visitato anch'io una Paris a Jesolo, ma mi ricordo solo 3 cose:
- lei bassa e tarchiata (altro che vita snella);
- lontanissima dalle foto;
- 100€ buttati nel cesso;
Ah, mi aveva offerto la coca cola.

I miei ossequi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Figurine ex terzino come dice il collega :biggrin: 9d112dbdf7d31041d3b21ca649546660.upload.jpg 2366a5cfe59081b4622bc86cc88331d1.upload.jpg fba22bfba3697560c6a1b4cdc070df79.upload.jpg
 
Commenta
Alto