Parole e frasi porche per eccitarla

Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
C e una cosa che mi fa impazzire, detta ovviamente dalla persona vhe desidero... non vale nel rapporto lavorativo... lo troverei sforzato e non troppo piacevole, ma dal mio lui amo sentirmi dire, magari sussurrato all orecchio... sei la mia troia... cosa probabilmente banale che peró mi fa impazzire

Hai un lui? :bye:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Vai Canicallu che hai buone chances... ti assicuro che ne vale la pena... e anche il pene :lol:

È dolce e intelligente... e porca... da sposare insomma...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
ma anche a voi eccita sentirvi dire cose sentirla parlare eccitata o è meglio se tace?

Altroché... specialmente quando mi dice "madonna come lo sento bene, che cappella gonfia che hai, mi fai bagnare tutta..."... basta, è finita per me, vengo in 10 secondi...
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #29
@Likelick

Riguardo le frasi porche,sarà meglio fare una piccola pausa...ho già parecchio materiale da mandare a memoria.:ok:

Comunque le ho mandato un paio di mail come anticipo...sembra fare effetto...stasera mi ha invitato per mettere in pratica...purtroppo sono impegnato e rimando a domani
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
272
Reaction score
187
Località
puglia
Sarà, però anche la mia nuova "conquista" (conquista del cazzo visto che pur essendo no prof D.O.C. le faccio il regalino... :scratch_one-s_head:) me l'ha chiesto... mi dici che sono la tua troia?... e non puttana perchè sembrava la facesse sentire una meretrice... boh, valle a capire...

Comunque, seconda puntata:

- Tesoro, hai una figa così calda e accogliente... fra poco te la inondo di sperma....
- Mi piace da matti scoparti così... sei proprio una gran troia... la mia troia (sottolineando vocalmente il MIA)
- Senti che cappella gonfia mi fai venire... la sento strofinare dentro la tua figa... senti come scivola bene...? (se ad effetto, dovrebbe seguirne un "sì che lo sento... lo sento tanto...")
- Voglio sentirti urlare quando godi... dimmelo che stai godendo come una zoccola... (provare con zoccola... probabilmente va bene come troia)
- Sento che sono vicino amore... fra poco voglio venirti in bocca e riempirtela tutta... e se vorrai potrai ingoiare la mia sborra... vuoi? (potrebbe, ma non è certo, seguirne un "sì tesoro, la voglio tutta in bocca... è buonissima")
- Che figa fantastica hai... te lo voglio infilare fino in fondo (corroborare le parole con affondo fino alle palle... anche oltre se entrano...) fino alle palle...
- Lo senti che duro che ce l'ho?... è merito tuo della tua fregna (tentare fregna... sembra possa funzionare) calda e bagnata...

EDIT

- Che troia che sei... ti piacerebbe avere un altro cazzo in bocca adesso eh... (questo dipende dall'affiatamento... a volte sortisce un orgasmo immediato, altre volte un ceffone... be careful...)

... continue...

ahahahahah:lol:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
@Likelick

Riguardo le frasi porche,sarà meglio fare una piccola pausa...ho già parecchio materiale da mandare a memoria.:ok:

Comunque le ho mandato un paio di mail come anticipo...sembra fare effetto...stasera mi ha invitato per mettere in pratica...purtroppo sono impegnato e rimando a domani

si si, bastano quelle che ho messo... anche perchè il vocabolario diventerebbe monotono... più di cazzo dentro, figa bagnata e sperma in bocca non è che ci sia tanto altro...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Altroché... specialmente quando mi dice "madonna come lo sento bene, che cappella gonfia che hai, mi fai bagnare tutta..."... basta, è finita per me, vengo in 10 secondi...

ma tu noti delle differenze tra le italiane e le straniere? o boh comunque tra straniere e straniere di vrie nazionalità tipo le brasiliane o quelle dell'est a proposito del partecipare anche con la voce
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
ma tu noti delle differenze tra le italiane e le straniere? o boh comunque tra straniere e straniere di vrie nazionalità tipo le brasiliane o quelle dell'est a proposito del partecipare anche con la voce

Oddio, non è che io sia la miglior voce in capitolo, perchè da quando ho trovato la mia fidelizzata e preferita ho evitato di andare in cerca di siluri terra terra, però per quel che sperimentato le italiane solitamente sono più maiale, soprattutto le milf... le 40enni sono le migliori di tutte...

Poi ci sono le eccezioni ovvio, ma in generale se devo scegliere preferisco milf 40enne italiana...

Le cina lasciamole perdere... a parte rarissime eccezioni, sono cofani deambulanti... quasi mai trovato, per le volte che ci sono stato chiaramente, particolare partecipazione o dirty talking, anche perchè se l'hanno fatto era in cinese e non c'ho capito un tubo...
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #38
Ogni maialina è porca nel proprio porcile...la nazionalità è relativa,è piuttosto un sentirsi a proprio agio ed esternare l'inesternabile con la persona giusta.Nella mia vita passata ne ho incontrate di tutti i colori...e se dovessi fare una valutazione,metterei al primo posto le Serbe...donne caldissime che prediligono il maschio virile e autoritario con il quale si scatenano sia verbalmente che fisicamente.Ma ho trovato pure delle Cubane che non erano da meno.Parlando la loro lingua il tutto viene spontaneo e naturale...in italiano un po' meno...Normalmente è più facile dire porcate in sintonia nella propria lingua.
 
Commenta
Alto