Partytreff Mettmann

D

damcare

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,

qualcuno ne aveva gia' accennato qui dentro ed io ci sono andato a fare un giretto circa un mese fa.
Parliamo del Partytreff Mettmann, nato nel 1999 e trovantesi piuttosto vicino a Dusseldorf.
Ci vado un lunedi ed entro intorno alle 18.30. All'entrata molto gentilmente ti danno una chiave per l'armadietto situato in uno spogliatoio modello campo da calcetto e un asciugamano previo pagamento di 100 dobloni.
Dopo che ti sei spogliato ed hai indossato il tuo asciugamano puoi salire al piano di sopra dove qualcuno si premura di farti fare il giro del locale composto da diverse stanze a tema. Nel mio caso si e' trattato di Jill, tedesca (come tutte le altre ragazze del locale), 1,70 senza tacchi, magra ma ben messa, seno piccolo ma molto bello, culo da urlo e viso incantevole, ricorda Demi Moore.
Il lunedi al Partytreff Mettmann e' di scena il chillout party: massaggi a go go. Dopo 4 chiacchiere in inglese, Jill mi ha portato su un lettone a baldacchino ed ha iniziato a farmi un massaggio fantastico. Ero piuttosto stanco perche' la notte prima avevo dormito 3 ore e quel massaggio mi ha riportato al mondo!! Dopo il massaggio e' partito un bbj di ottima fattura anche se condito successivamente da uso della mano e conclusione quasi in hj, soddisfacente in ogni caso. Finita la prima sessione mi sono avvicinato alla zona bar in sala fumatori che e' adiacente alla sala non fumatori fornita anch'essa di bar. Le consumazioni sono tutte incluse, compresa la birra ma piu' che qualche patatina e dei paninetti non aspettatevi granche'. Nel locale c'erano 4 ragazze in tutto di qualita' partytreff, quindi non aspettatevi i livelli degli FKK o di alcuni locali svizzeri.
Dopo 4 chiacchiere col barista (molto simpatico) un tizio mi invita a seguirlo in sauna e dopo una sigaretta lo faccio. Entro e trovo un'altra ragazza, Katrin, cicciotta e con un discreto tettame, impegnata in un bbj con un altro tizio. Quindi inizia una situazione irreale in cui io ero a seduto a fianco a questo tizio che veniva spompinato mentre parlo con altri due clienti che erano in sauna. Appena ha finito col tizio a fianco a me (no CIM), Katrin ha iniziato a maneggiarmi prima ed a sbocconcellarmi subito dopo con un bbj molto profondo e partecipato che mi ha fatto capitolare per la seconda volta. Lascio la sauna sudatissimo, seconda doccia della serata e via in saletta fumatori. La terza ragazza che ho conosciuto, Nicole, (magra, biondina, 1.75, intorno ai 35 anni) non parla inglese e Jill viene in soccorso. Dopo una quindicina di minuti partiamo per una sessione a 3 iniziata con un bbj di Jill mentre io vado in daty nella profumatissima fighetta di Nicole...poi 69 con Jill e Nicole che partecipa anch'essa salutando simpaticamente il mio fratellino. Una ventina di simpatici minuti ed e' tripletta personale! Ok, adesso devo calmarmi un po'! Doccia, sigaretta, giro del locale, giochi di prestigio del barista, chiacchiere in inglese, ambiente familiare e molto tranquillo. Passa una mezz'oretta e mi dirigo ancora in giro per il locale tornando nell'area massaggi dove Nicole e Susanne (35 anni circa, bionda molto magra) sono impegnate in due con un cliente. Nicole mi vede e mi fa segno che vuole massaggiarmi. Ovviamente accetto. Buon massaggio e buon bbj poi mi incappuccia e vado in doggy style sotto sua richiesta pompando per un buon quarto d'ora, tanto ormai ero bello scarico. Torno in 69 mentre Susanne ha finito a fianco ed ha fatto la doccia giusto in tempo per avvicinarsi a noi e dedicarsi al fratellino che conclude la sua quarta fatica in tre ore grazie all'ottimo CIM (l'unico della serata, sigh!) fatto da Susanne.

In conclusione: bel locale, ambiente familiare, gente rilassata, ragazze non da copertina a parte Jill ma molto safade nonostante le origini teutoniche. Lo con.siglio a chi non si fa molti scrupoli nel trombare in mezzo ad altri, in caso contrario desistete. Rapporto qualita'/prezzo ottimo, come avrete capito.
 
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
59
Reaction score
1
dam, davvero un'ottima alternativa agli fkk, da segnare! bella li
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Sono stato 2 volte da Mattmann per accompagnare un amico.
In entrambi i casi non sono riuscito a scopare: la donne (chiamarle ragazze è impossibile, vista l'età) presenti erano veri cessi.
Un'alternativa agli fkk? lasciamo stare...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
ovviamente non ci si puo aspettare sempre e tutte gran gnocche....

et cmq negli fkk bisogna andare in quelli industriali perche spesso in quelli piccoli (ne ho girati un po) non è che ci sia sto granchè.....
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
riccione01 ha scritto:
ovviamente non ci si puo aspettare sempre e tutte gran gnocche....

et cmq negli fkk bisogna andare in quelli industriali perche spesso in quelli piccoli (ne ho girati un po) non e' che ci sia sto granchè.....

Sugli fkk io ho esattamente esperienze opposte alle tue.
In quelli industriali le ragazze sono spesso freddine e danno l'idea della "catena di montaggio", anche se in fatto di ficaggine si sta su livelli alti.
In quelli più piccoli si deve saper scegliere ma la prestazione è spesso super.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
fareast77 ha scritto:
riccione01 ha scritto:
ovviamente non ci si puo aspettare sempre e tutte gran gnocche....

et cmq negli fkk bisogna andare in quelli industriali perche spesso in quelli piccoli (ne ho girati un po) non e' che ci sia sto granchè.....

Sugli fkk io ho esattamente esperienze opposte alle tue.
In quelli industriali le ragazze sono spesso freddine e danno l'idea della "catena di montaggio", anche se in fatto di ficaggine si sta su livelli alti.
In quelli più piccoli si deve saper scegliere ma la prestazione e' spesso super.


perche dici che è opposta alla mia?
io mi riferivo al livello bellezza.... intendendo dire che nei party treff è quasi la norma accontentarsi ma per quanto riguarda gli fkk bisogna andare in quelli grandi per trovare un livello di gnocca superiore.... perche in quelli piccoli spesso il livello è come nei party treff
anche io ho trovato prestazioni migliori in fkk piccoli che in quelli grandi (anche se non è una regola fissa..)
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
fareast77 ha scritto:
Sono stato 2 volte da Mattmann per accompagnare un amico.
In entrambi i casi non sono riuscito a scopare: la donne (chiamarle ragazze e' impossibile, vista l'età) presenti erano veri cessi.
Un'alternativa agli fkk? lasciamo stare...

Beh, ti assicuro che jill da sola vale i 100 eurozzi... e ci sono stato insieme due volte. Poi, ovviamente, ognuno la pensa come vuole. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
damcare ha scritto:
fareast77 ha scritto:
Sono stato 2 volte da Mattmann per accompagnare un amico.
In entrambi i casi non sono riuscito a scopare: la donne (chiamarle ragazze e' impossibile, vista l'età) presenti erano veri cessi.
Un'alternativa agli fkk? lasciamo stare...

Beh, ti assicuro che jill da sola vale i 100 eurozzi... e ci sono stato insieme due volte. Poi, ovviamente, ognuno la pensa come vuole. :biggrin:


Sì certo. i gusti son gusti. Ci mancherebbe.
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
fareast77 ha scritto:
damcare ha scritto:
fareast77 ha scritto:
Sono stato 2 volte da Mattmann per accompagnare un amico.
In entrambi i casi non sono riuscito a scopare: la donne (chiamarle ragazze e' impossibile, vista l'età) presenti erano veri cessi.
Un'alternativa agli fkk? lasciamo stare...

Beh, ti assicuro che jill da sola vale i 100 eurozzi... e ci sono stato insieme due volte. Poi, ovviamente, ognuno la pensa come vuole. :biggrin:


Sì certo. i gusti son gusti. Ci mancherebbe.


E comunque io parlavo solo di una. Le altre sono normalissime. Ciao!
 
Commenta
Alto