Patata pelosa e daty

Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
2
Reaction score
8
Località
Veneto
Per gli uomini della mia età (generazione X, la chiamano adesso i sociologi) il concetto di figa si identifica con rapporto 1:1 con il triangolino peloso. "Il triangolino che ci esalta", lo chiamavano Elio e le storie tese, ricordate? La passerina implume mi dà l'idea di essere stata privata della sua dignità, arrivo perfino a dire. Anche se capisco che nel sesso a pagamento prevalga sulla bellezza naturale di un po' di peluria il desiderio di massima igiene.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Buongiorno,
sono dell'opinione che il giusto sta nel mezzo: sopra la striscia pelosa, ma le labbra senza pela
Naturalmente questa è la mia opinione
Buona giornata a tutti
Ares
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
49
Reaction score
294
Località
Trento
Personalmente completamente depilata mi ha sempre attratto un botto, sembra proprio un invito privato a bagnarla con la saliva ed a non tralasciare nulla tra grandi e piccole labbra, grilletto, inguine e culo gnam gnam
Non disdegno se proprio i vari triangolini ma ben rifilati e di pochi mm
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
175
Solo una volta mi era capitata una foresta nera stile B-movie anni 80, ed è stata una delle pochissime volte in cui mi è capitato di chiedere che si facesse un bidet, perchè come ho approcciato col mio faccione quel boschetto l'odore era abbastanza pungente.
Si è scusata dicendo che era stata in giro tutto il giorno (era una milf no-prof).. Una volta lavata nessun problema di sorta.

Settimana scorsa invece con la ragazza (depilata) che vedo in questo periodo eravamo in macchina, lei scende per fare pipi all'aperto e si pulisce con un semplice fazzolettino, poi ci appartiamo sempre in car ma non ho sentito odori particolarmente sgradevoli, l'ho leccata come tutte le altre volte...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2019
Messaggi
20
Reaction score
36
Località
Veneto
La figa pelata non mi piace per niente,purtroppo oramai è di gran moda per le donne rasarsi il"giardino"ed è difficile trovare un po' di sana peluria la sotto.
Per le leccare la patatina in effetti se è rasata è più"comodo",ma nel sesso non conta solo la comodità,altrimenti si tromberebbe sempre e solo nella posizione più comoda😉.
Se la ragazza allarga bene le gambe e si usano le dita per allargare la caverna del piacere si riesce a leccare bene la figa anche se pelosa,basta che non ci sia una foresta amazzonica la sotto 😉.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Solo una volta mi era capitata una foresta nera stile B-movie anni 80, ed è stata una delle pochissime volte in cui mi è capitato di chiedere che si facesse un bidet, perchè come ho approcciato col mio faccione quel boschetto l'odore era abbastanza pungente.
Si è scusata dicendo che era stata in giro tutto il giorno (era una milf no-prof).. Una volta lavata nessun problema di sorta.

Settimana scorsa invece con la ragazza (depilata) che vedo in questo periodo eravamo in macchina, lei scende per fare pipi all'aperto e si pulisce con un semplice fazzolettino, poi ci appartiamo sempre in car ma non ho sentito odori particolarmente sgradevoli, l'ho leccata come tutte le altre volte...
.....non sempre la pipì puzza o ha sapori disgustosi.....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
125
Reaction score
389
Io ho avuto la fortuna di trovare no prof e prof depilate tranne la mia fidanzata alle superiori. Lei era pelosissima e non voleva rasarsela perché le dava fastidio.
Adoravo leccargliela ma era un problema con quei peli e spesso mi finivano in bocca.
Diciamo che non sono un fanatico del pelo. Finché è corto va bene. Il bosco è un problemino
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.903
Località
Milano
Personalmente completamente depilata mi ha sempre attratto un botto, sembra proprio un invito privato a bagnarla con la saliva ed a non tralasciare nulla tra grandi e piccole labbra, grilletto, inguine e culo gnam gnam
Non disdegno se proprio i vari triangolini ma ben rifilati e di pochi mm
Uguale!!😍
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Ricordo una ragazza con la quale ci frequentammo per qualche mese. Dopo alcune uscite, baci e petting vari decidiamo per un weekend fuori. La settimana prima lei mi fa' " amore vado dall'estetista a te come piace ? ". Le rispondo " beh oddio qualche ciuffetto non mi dispiace ma meglio rasata. Arriviamo a destinazione, riesco a convincerla anche con un meteo terribile ( sapevo sarebbe piovuto di continuio e gia' pregustavo una full immersion in hotel ) saliamo in camera ci rinfreschiamo lei si corica e mi chiede di sfilarle le mutandine. Appena inizio vedo gia spuntare i peli....avete presente una foresta amazzonica degna dei triangolini anni '70 ? Mi facco coraggio cerco di dare due colpi di lingua ma non ci riesco. Mi spiace non fa per me.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.164
Ricordo una ragazza con la quale ci frequentammo per qualche mese. Dopo alcune uscite, baci e petting vari decidiamo per un weekend fuori. La settimana prima lei mi fa' " amore vado dall'estetista a te come piace ? ". Le rispondo " beh oddio qualche ciuffetto non mi dispiace ma meglio rasata. Arriviamo a destinazione, riesco a convincerla anche con un meteo terribile ( sapevo sarebbe piovuto di continuio e gia' pregustavo una full immersion in hotel ) saliamo in camera ci rinfreschiamo lei si corica e mi chiede di sfilarle le mutandine. Appena inizio vedo gia spuntare i peli....avete presente una foresta amazzonica degna dei triangolini anni '70 ? Mi facco coraggio cerco di dare due colpi di lingua ma non ci riesco. Mi spiace non fa per me.
Ti ha proprio ascoltato insomma 🤣
 
Commenta
Alto