Trans Patricia brasiliana 3512606005

Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
35
Reaction score
93
Numero di telefono: 3512606005
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Patricia Brasiliana 3512606005 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: PATRICIA BRASILIANA
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200 a casa mia
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non avevo voglia di uscire, ma di sesso, tantissima. Chiamo Patricia, che da tempo mi faceva sangue, gentile, un po' svampita, ma alla fine riesco a farle capire dove sono, e alla fine, arriva.
Quando apro la porta, da infarto, la più bella trans che abbia mai visto, una velina, alta e femminilissima, non si direbbe mai una trans, il biso è molto bello, con occhi magnetici leggermente a mandorla, le foto non le rendono giustizia, gambe lunghissime e perfette. le donne ucciderebbero per avere un fisico così.
Le è gentile e simpatica, bacia appassionatamente, andiamo a letto, dopo baci e carezze mi incappuccia (unica nota negativa) e mi succhia molto bene. Anche io la succhio, e il suo cazzetto ci mette un po' ma diventa durissimo, la succhio a lungo e la sego, sembra che stia per venire, ma anche io ero in supertiro e decido di scoparla a pecora, dove mi godo lo spettacolo del suo culo perfetto, dopo un po' capitolo nel gommino. poi social, relax baci e abbracci, mi confessa che preferisce essere passiva, ma se continuavo a segarla sarebbe venuta, peccato.
Ragazza fantastica e dolcissima
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,3 KB · Visite: 31.389
Ultima modifica di un moderatore:
Alto