PATRIZIA - OSPITALETTO (BS) - BAKEKCA

Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Età
65
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/patrizia-tropicale-338-25-2xkm9486470
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': bo""
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: socevole
REPERIBILITA': per me facile

LA MIA ESPERIENZA:

ciao
incontrata domenica verso sera ,non so come mai ma mi sono puntato con questa ragazza.
riceve in un appartamento al primo piano non bello ma decente mi apre la porta e mi appare una donna di sicuro non bella in carne con un seno abbondante e dunque sono al momento deluso ma lei comincia subito a mettermi a mio agio e molto allegra e spiritosa decisamente ci sa fare dopo pochi minuti sono alquanto arrapao ci accordiamo per una cosa alquanto tranquilla .comincia a strofinarsi su di me poi cominciamo a baciarci alla grande insomma devo dire che avevo il pisello duro come non mai comincia un pompino coperto ma magistrale senza mani dopo un pò la fermo quasi vengo respiro un pò e passo alla sua patata molto pulita, mi piace leccarla e lei viene cominciamo una cavalcata con lei sopra alla fine non sono resistito e puff è andata :cray:
che dire ragazza non bella ma di sicuro molto calda :woottrizomeno: mi sono veramente divertito alla faccia delle gnocche frigor e le veline puzza sotto naso
 
Registrato
22 Novembre 2008
Messaggi
176
Reaction score
0
scusa villico, ma la fanciulla e' nella zona residenziale nuova di ospi...in via p.....grazie (spero di non aver sbagliato nel chiedere info).
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Età
65
  • Creatore Discussione
  • #4
marcantonio30 ha scritto:
scusa villico, ma la fanciulla e' nella zona residenziale nuova di ospi...in via p.....grazie (spero di non aver sbagliato nel chiedere info).

ciao
non saprei dirti non sono tanto pratico della zona ti posso dire che il posto è vicinissimo quasi adiacente alla statale per palazzolo
 
Commenta
Alto