Pattaya

Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
Guarda sono a Pattaya, con un amico, da una settimana e siamo profondamente delusi. Ho fatto un visto in Italia di 2 mesi estendibile di un'altro e invece sto già pensando di tornare a casa. Premetto è la quarta volta in Thai, avevo notato negli anni un progressivo logoramento del rapporto qualità/prezzo/sicurezza/simpatia/sincerità dei sorrisi ect ect ma quest'anno a distanza di 2 dall'ultima visita tale indice è letteralmente crollato. Faccio un esempio concreto ieri sera rimorchio allo shooter in soi7 una ragazza discreta ( non stunner, discreta), per rompere il ghiaccio 3 consumazioni io e 3 lei bath 1100 poi barfine 1000 e 2000 a lei per ST di 2 ore ( al cambio 100 euro). Al bar sembrava una tigre, arrivati in hotel si è trasformata e si è scoglionata dopo 40 minuti finisco il primo round e lei trova la solita scusa dell emergenza e scappa via. In una settimana ne io ne il mio amico abbiamo trovato di meglio, pompino molto maialeggiante ma da un mezzo cesso alla Poste con le bevute 1200bath (30 euro) , beach road roba tipo le nere in Italia dove te la cavi con 20 euro, qui minimo 1500 bath ( 40 euro). Alternative? ho un amico che va 2 volte all'anno a Cuba, verso oriente zona Santiago per intenderci e se metà di suoi racconti sono veri ...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
per scopare in beach road l alternativa è un qualsiasi puttatour in italia

No, non hai capito non è la stessa cosa purtroppo, qui a Pattaya la soluzione stradali è molto ma molto peggio. Io 3 mesi fa in vacanza in Versilia quando uscivo dai locali mi trombavo in spiaggia delle strafighe rumene e albanesi a 20 euro. Qui se adotti questa soluzione diciamo "economica" tiri sui dei cessi a minimo 30 euro.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.499
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Guarda sono a Pattaya, con un amico, da una settimana e siamo profondamente delusi. Ho fatto un visto in Italia di 2 mesi estendibile di un'altro e invece sto già pensando di tornare a casa. Premetto è la quarta volta in Thai, avevo notato negli anni un progressivo logoramento del rapporto qualità/prezzo/sicurezza/simpatia/sincerità dei sorrisi ect ect ma quest'anno a distanza di 2 dall'ultima visita tale indice è letteralmente crollato. Faccio un esempio concreto ieri sera rimorchio allo shooter in soi7 una ragazza discreta ( non stunner, discreta), per rompere il ghiaccio 3 consumazioni io e 3 lei bath 1100 poi barfine 1000 e 2000 a lei per ST di 2 ore ( al cambio 100 euro). Al bar sembrava una tigre, arrivati in hotel si è trasformata e si è scoglionata dopo 40 minuti finisco il primo round e lei trova la solita scusa dell emergenza e scappa via. In una settimana ne io ne il mio amico abbiamo trovato di meglio, pompino molto maialeggiante ma da un mezzo cesso alla Poste con le bevute 1200bath (30 euro) , beach road roba tipo le nere in Italia dove te la cavi con 20 euro, qui minimo 1500 bath ( 40 euro). Alternative? ho un amico che va 2 volte all'anno a Cuba, verso oriente zona Santiago per intenderci e se metà di suoi racconti sono veri ...


Insomma, giusto perchè è chiaro che il meglio è meglio, ma sarebbe più sensato confrontarsi con l'esistente piuttosto che con una sfuggente idea di meglio.
Ma dunque questa mitica alternativa della quale si vagheggia, che farebbe sembrare sempre meno desiderabile la thai, sarebbe giusto un abbozzo di idea basata sui racconti di un amico? Tutto qui?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.499
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
No, non hai capito non è la stessa cosa purtroppo, qui a Pattaya la soluzione stradali è molto ma molto peggio. Io 3 mesi fa in vacanza in Versilia quando uscivo dai locali mi trombavo in spiaggia delle strafighe rumene e albanesi a 20 euro. Qui se adotti questa soluzione diciamo "economica" tiri sui dei cessi a minimo 30 euro.

Giusto per capire, ragionando su dei dati: secondo te perchè
1 - qui:
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=54
le STRAFIGHE versiliane a 20€ sono perlomeno piuttosto rarefatte (ricordando inoltre giusto di sfuggita l'impiccetto delle multe comunali),

2 - mentre qui:
http://www.internationalsexguide.info/forum/showthread.php?2186-Pattaya-Reports&
sono riportate centinaia di buone (a volte ottime) esperienze in BR?

(Mi raccomando, niente repliche ad-minchiam del tipo 'tu fai quello che ti pare')

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.499
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
per scopare in beach road l alternativa è un qualsiasi puttatour in italia

Credo che non si possa discutere sul fatto che viaggiare per quaranta ore, percorrendo 20 megametri, pagando un kiloeuro per qualche giro di BR è da squinternati certificati.

Però nel grande lunapark di Pattaya io credo che anche la BR abbia la sua nicchia ecologica.
Insomma è una delle tremila giostre, non certamente la principale ma vale la pena di farci un giretto o due. Per quel che può contare, personalmente mi sono anche trovato bene in quelle poche occasioni che peraltro ho raccontato qui. Ma soprattutto su ISG si trova un grandissimo numero di mongeristi soddisfatti.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
Allora,punto primo: ovvio che in Italia i problemi ad esercitare il nostro hobby ci sono, altrimenti non venivo in Thai, le multe sono uno di quelli ( bello grosso, c'è anche la confisca del mezzo in rari casi). In estate si evita il problema andando in spiaggia, facile no? Lo hai mai fatto? ci sei mai stato in Versilia in estate? O parli per sentito dire?
Punto due, mi accusi di affidarmi a notizie riportate da un amico su Cuba e poi citi internationalsexguide invece di dare la tua versione diretta di BR recente ? Si recente, perchè se non l'avessi capito bene il tracollo è recente. I tuoi bei raccontini romanzati ( che letti dall'Italia prima di partire sono anche godibili, ma quando arrivi in Thai e trovi una situazione completamente diversa sanno anche un po' di presa per il culo) a quando risalgono? Sincero! PS non sono qui a dare risposte ad-minchiam e sono a Pattaya ora, non 1,2,3 anni fa, sia chiaro.
Ti faccio la prova del 9 , turisti Italiani non accompagnati da signore e signorine ( che notoriamente sono quelli che più pensano alla gnocca) sono in quantità trascurabile, ristoranti Italiani e pizzerie mediamente mezze vuote, forse anche perchè i ristoratori Italiani a furia di stare con i Thai ne hanno assorbito le logiche che dicevamo prima: meno clienti quindi aumento i prezzi , pizza o piatto di spaghetti 6/7/8 euro, prezzi italiani con i costi Thai, mah!!! vabbè!!! Lo scenario, aggiornato ad oggi, del turismo in Thai è questo: Mega birrerie tutte tempestate di mega tv LCD che trasmettono h 24 ogni tipo di sport, frequentati da Inglesi senza consorti ( che in classifica generale occupano direi il 75% del totale) e da australiani ( direi un 10% sul totale) che stanno alzando il PIL Thai a suon di autobotti di birra dando l'impressione mediamente di non curarsi molto della gnocca. Un restante 10 percento di Indiani che si fanno i cazzi loro e che raramente vedo in giro con gnocca Thai. Il restante 5% Italiani, Francesi, Tedeschi e coppiette o famiglie. In giro livello generale di figa alto in quantità disarmante in qualità gli unici visti con strafighe sono facoltosi ultra ottantenni che evidentemente pagano cifre faraoniche. A seguire, altre disavventure, questa volta nei centri massaggi, ora devo riposare un po' perchè sono molto stanco, vengo da un tour allo zoo ( tigri , elefanti, coccodrilli ) domani vorrei vedere Aqualand e appena il tempo lo consente un po' di mare ... salviamo il salvabile ... passo e chiudo da Pattaya
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.499
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Allora,punto primo: ovvio che in Italia i problemi ad esercitare il nostro hobby ci sono, altrimenti non venivo in Thai, le multe sono uno di quelli ( bello grosso, c'è anche la confisca del mezzo in rari casi). In estate si evita il problema andando in spiaggia, facile no? Lo hai mai fatto? ci sei mai stato in Versilia in estate? O parli per sentito dire?
Punto due, mi accusi di affidarmi a notizie riportate da un amico su Cuba e poi citi internationalsexguide invece di dare la tua versione diretta di BR recente ? Si recente, perchè se non l'avessi capito bene il tracollo è recente. I tuoi bei raccontini romanzati ( che letti dall'Italia prima di partire sono anche godibili, ma quando arrivi in Thai e trovi una situazione completamente diversa sanno anche un po' di presa per il culo) a quando risalgono? Sincero! PS non sono qui a dare risposte ad-minchiam e sono a Pattaya ora, non 1,2,3 anni fa, sia chiaro.
... bla bla bla bau bau e ribau

Amico mio che problema c'è?:mda:
Mangiato pesante allo zoo? riposato male?

Appena ho un po' di tempo provo con pazienza a risolverti tutte le questioni che, bene o male, hai eccepito.
Per ora rimbalzerei molto semplicemente un sano pensiero di SiamHouse: se la LOS non ti piace, se questo paradiso del relax ti innesca invece un'intossicazione da lyssavirus, che caspita ci vieni a fare? :pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.499
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
GGPat - BR

Idid_2016) Jamie, pescata sulla BR all’altezza del MoomTalay/H.Tropicana 08247.905xx. Metà thai e metà filippina. Alta 1.75 (l’ho misurata), tettuta (finalmente un paio come si deve!), faccione simpatico con occhiali da Sabrina e due brillanti (un po’ inquietanti) sui canini. Ottimo inglese.

Passeggiando sulla beach mi sono spesso fermato con lei per due chiacchiere ma, sentendomi io un bolso tereso circondato da farfalline più fresche, non l’ho mai acchiappata.
Invece una sera, di ritorno da un poco fruttuoso giro di gogo, mi dirigo verso Soi6 (erano ormai le 2) per vedere se c’era ancora qualcosa aperto e mi imbatto in Jamie, sempre simpatica e sorridente. La piglio sottobraccio e riprendiamo a camminare con calma. Mi racconta la sua vita con la massima naturalezza. Vediamo la foto della sua casa, mezzo parentado e ... come nulla fosse siamo sotto la doccia e poi un po’ di sonno. Io ero un po’ in riserva di sonno e reduce da una sessioncina short con una delle solite megasgnappere da gogo ma con poco sugo.
Mi sono dimenticato di chiederle l’età ma direi che ha passato la trentina, non è mamma ed ha un corpo perfetto, una pelle liscia meravigliosa delle tettone assolutamente fuori norma per gli standard thai. Davvero una sorpresa, assolutamente insospettabile sotto alla salopette di jeans ed alla camiciona di misura abbondante.
Soprattutto, nonostante la faccetta seria da professionista con gli occhialetti, una willingness tutta pinay. Mooooolto GFE tutta la notte, in stile ‘chiedi e ti sarà dato’: Ok? Sabai? bene così? Cosa ti piacerebbe? manina, tettine, strusciamenti ... il suo fantastico culo sodo veniva continuamente a cercare il mio povero volatiluccio sempre sotto stress.
Mi veniva da ripensare alla tipa del Gogo di poco prima, appena le davo una verniciatina del mio appassionato mieluccio, acchiappava un intero asciugamano per detergere la reale epidermide e buttava l’asciugamano appallottolato ...

Mi sono lisciato il corpaccione di Jamie per tutta la notte in un fantastico dormiveglia e ci siamo svegliati (verso l’ora di pranzo ...) con tirella notevole e lei ha attaccato un boccaponcio da oscar, al livello di tutto il resto, poi dopo un’oretta scarsa di lento risveglio a suon di manina e linguetta, mi pone una questione che mai femmina mi aveva posto con tanta signorilità: caro piccioncino mio non so se la proposta possa turbarti ma sappi che se tu avessi un gommino ed un po’ di cremina potrei pure farti sperimentare l’accesso posteriore visto che ‘sto mio popone, per la mia sensibilità lo ritengo esagerato, ma a te invece sembra piacere punto.
E così via, un minimo di RAI1 alla nonsisamai e poi inizio dell’esplorazione rettale, devo dire agevolato da una formidabile perizia, lento su e giù, o meglio avanti e indietro, visto che stavamo abbracciati su un fianco. Lentamente me ne sono venuto con una luuuunga goduriosissima spruzzata con suoi gridolini e sue manine sempre attive ad abbrancare in modo un po’ contorsionistico le mie chiappone, a dare il giusto ritmo, lento ma inesorabile.
Ennesima docciata, colazione assieme e sorrisi a gogo.

- fine.

(proprio fine. Insomma, visto anche che sembrano esserci segnali di saturazione, terminerei qui la mia carrellatina sistematica su Pattayaland).
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
Amico mio che problema c'è?:mda:
Mangiato pesante allo zoo? riposato male?

Appena ho un po' di tempo provo con pazienza a risolverti tutte le questioni che, bene o male, hai eccepito.
Per ora rimbalzerei molto semplicemente un sano pensiero di SiamHouse: se la LOS non ti piace, se questo paradiso del relax ti innesca invece un'intossicazione da lyssavirus, che caspita ci vieni a fare? :pardon:

A proposito di risposte ad-minchiam: (Mi raccomando, niente repliche ad-minchiam del tipo 'tu fai quello che ti pare')
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
Per ora rimbalzerei molto semplicemente un sano pensiero di SiamHouse: se la LOS non ti piace, se questo paradiso del relax ti innesca invece un'intossicazione da lyssavirus, che caspita ci vieni a fare? :pardon:
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/QUOTE]

Così difficile da capire che sono venuto in LOS perché pensavo di trovare la situazione di 2 anni fa e che invece ho trovato forti peggioramenti generalizzati? Così difficile da capire che ci tengo molto a condividere questa mia esperienza con i lettori di punterforum nel pieno spirito del forum? Così difficile da capire che io voglia scrivere la mia analisi della Thai attuale anche se differisce fortemente dai tuoi raccontini, ben fatti, piacevoli anche divertenti ma fortemente caratterizzati a mio parere da fervida fantasia? Non credi giusto che chi si appresta a farsi un'agognata e sudata vacanza all'insegna della gnocca abbia diritto di leggere anche la mia versione e non solo la tua? Così difficile da capire che io non ho la verità in tasca, non ho alternative, non ho località da promuovere dove magari possiedo locali o localini. Così difficile da capire?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
ci lavoro e vivo da parecchio a pattaya. vedo cose diverse come spesso accade.
fare paragoni shooters/posta mi sembra quantomeno ardito.mi riferisco all unico concreto appunto letto.
sono stato oggi in entrambi i posti
in ogni caso ci sono mille alternative,mille vie di mezzo,mille cose diverse.
basta sapere cosa si cerca
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.499
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Per ora rimbalzerei molto semplicemente un sano pensiero di SiamHouse: se la LOS non ti piace, se questo paradiso del relax ti innesca invece un'intossicazione da lyssavirus, che caspita ci vieni a fare? :pardon:
[/COLOR][/SIZE][/FONT]

Così difficile da capire che sono venuto in LOS perché pensavo di trovare la situazione di 2 anni fa e che invece ho trovato forti peggioramenti generalizzati? Così difficile da capire che ci tengo molto a condividere questa mia esperienza con i lettori di punterforum nel pieno spirito del forum? Così difficile da capire che io voglia scrivere la mia analisi della Thai attuale anche se differisce fortemente dai tuoi raccontini, ben fatti, piacevoli anche divertenti ma fortemente caratterizzati a mio parere da fervida fantasia? [...][/QUOTE]

Analisi sarebbe una parolina impegnativa, comunque direi: capire, no. Fare un esercizio di telepatia, forse un po' di più :mda:

Come si dice alla Sorbona, fantasia un cazzo! Di grazia, vorresti dirmi esattamente dove, nel mio centinaio di pagine, avrei mentito? :punish:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Beh, insomma, a Rimilux Pattaya ha fatto cagare...
il mio parere è CHE CI STA TUTTO!!

C'è chi si rompe i coglioni alle Maldive e chi ha i conati di vomito a mangiare linguine al tartufo (ad esempio me...)
Vuole andare a Cuba? Si vede che gli ispira più fiducia!

E' anche comprensibile che dopo aver speso più di mille euro tra volo e hotel e magari un paio di millini di euro per un paio di settimane, se resti con la bocca amara, ti viene dai sparare a zero!
Poi se consideri che soprattutto questa stagione è stata rovinata da eventi straordinari, oltre al degrado "entropico" contro il quale non si può di certo opporsi, non è facile dar tutti i torti a Rimilux.

E un attimo che una vacanza, anche a Pattaya, ti "giri storta"!
Basta un problema, un litigio, un disguido... a volte basta solo partire con grandi pretese e, anche solo per sfiga, non riuscire a soddisfarle!
Insomma, basta partire col piede sbagliato e tutto può trasformarsi in merda!

Sta di fatto che è giusto dare la propria opinione, ma mai dettare regole generali!
Il tartufo mi fa cagare, ma mi guardo dal convincere di questo chi ne va matto e chi ci spende migliaia di euro!
Pattaya è cambiata, come cambia tutto il mondo, ma alla fine non così tanto!
Il problema è che forse siamo cambiati più noi!
A Pattaya non si scopa più con 500 baht, come qui in Italia non si va più a negre con 30 mila lire!
Sono tutti ricordi nostalgici di quando facevamo i putan tour con il Reault 5 Turbo e magari ci divertivamo 100 volte più di oggi

Per me Pattaya è cambiata negli ultimi 10 anni come il resto del mondo.
Dieci anni fa giravo per baretti, poi ho cominciato con le discoteche, poi con short time bar, e tutto questo mi ha portato a pensare quanto tutto cambi velocemente...
ma erano le mie abitudini e le mie pretese che cambiavano, non tanto la città!
E' bastato ritornare a ciondolare in qualche bar fuori mano per capire che non è poi TUTTO così cambiato e che non è poi TUTTO così aumentato.
In soi 6 son tutte col naso sullo smartphone, 10 anni fa, manco avevano il cellulare... questo è un vero cambiamento di comportamento! I 500 baht in più... cazzo sono 15 euro, quanto spendo da McDonald per un DeLuxe e una Cesar Salad.

Comunque siamo in un forum dove le pay lady recensite non scoprono nemmeno un capezzolo per meno di 100 euro, a patto di non raccattare le barbone puzzolenti che chiedono la carità nella metro.
Quindi questionare se su Beach Road si trombava con 500 baht e ora molte ne chiedono 1000, a molti farebbe parecchio ridere!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.499
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Cryo,

quando i voli costavano un po' di più, ed il mondo sembrava tutto un po' più lontano, era meno diffuso un tipo di viaggiatore del genere figa&baht, non caratterizzato da una particolare ricchezza di esperienza di vita.

Soggetti dall'italiano traballante e dall'inglese improbabile; alienati dal mondo in generale e da quello femminile in particolare; disorientati dai fallimenti professionali ed affettivi; con le tasche vuote almeno quanto la testa; fatalmente stizzosi, veloci di lamento quanto tardi di pensiero.

Purtroppo Pat sembra attirare tanti di questi soggetti; dai un calcio ad un sasso e ne escono dieci.
Per fortuna sul totale dei visitatori sono comunque una quota che fa giusto parte del rumore di fondo.
Senza alcun riferimento ai partecipanti passati, presenti o futuri a questo thread, naturalmente ...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.209
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Beh, insomma, a Rimilux Pattaya ha fatto cagare...
il mio parere è CHE CI STA TUTTO!!
C'è chi si rompe i coglioni alle Maldive e chi ha i conati di vomito a mangiare linguine al tartufo (ad esempio me...)
Vuole andare a Cuba? Si vede che gli ispira più fiducia!
E' anche comprensibile che dopo aver speso più di mille euro tra volo e hotel e magari un paio di millini di euro per un paio di settimane, se resti con la bocca amara, ti viene dai sparare a zero!
Poi se consideri che soprattutto questa stagione è stata rovinata da eventi straordinari, oltre al degrado "entropico" contro il quale non si può di certo opporsi, non è facile dar tutti i torti a Rimilux.
E un attimo che una vacanza, anche a Pattaya, ti "giri storta"!
Basta un problema, un litigio, un disguido... a volte basta solo partire con grandi pretese e, anche solo per sfiga, non riuscire a soddisfarle!
Insomma, basta partire col piede sbagliato e tutto può trasformarsi in merda!

Oh là finalmente!
Concordo in toto, sui forum (specialmente itaGliani) quando si parla di figa in Thai sembra che tutti ne debbano parlare bene e che tutti si debbano divertire a prescindere.
E se uno si lamenta della propria vacanza e non ne è soddisfatto, vai di polemiche inutili.

Se per Rimilux l'inizio è stato una merda, avrà i suoi motivi, che ad altri possono sembrare più o meno validi, ma è cosa personale ed inutile farci polemiche dietro. Stando li due e più mesi ha tutto il tempo di organizzarsi al meglio e rifarsi.
Io sono appena tornato (entrato in casa un ora fa) e mi sono divertito molto di più che a giugno, stesso periodo di Rimilux e 2 visioni opposte, come è normale che sia in tutte le cose. La MIA vacanza è stata perfetta sotto tutti i punti di vista, però venendo 2 volte l'anno tutti gli anni ho più amiche, conosco più posti, ecc... di uno che manca da 2 anni, ma è normale.

Comunque stando dei mesi si ha tutto il tempo di testare tutte le tipologie di locali, vedere quali sono i migliori per se stessi e farsi delle "amichette" da contattare nei momenti di noia.
Poi magari, il nostro Rimilux si rompe talmente il cazzo, che cambia il volo, se ne torna in Italia e risparmia i soldi per Cuba, dove forse si divertirà di più e non metterà mai più piede in Thai o forse dopo Cuba apprezzerà di più Pattaya.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.499
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Benone Dr.! :ok:

Riposati, riprenditi dal jet-lag ma poi ... facci sapere qualcosa! :-P

Concordo molto con la visione: lamentarsi perchè il mondo non si adatta alle nostre aspettative non può che portare a sperimentare delusioni a mitraglia.

E' una gan cosa quando invece si scopre che ad una nuova difficoltà si può far fronte con una nuova soluzione.
Molte volte è sufficiente un po' di informazione, la ricerca di un confronto o semplicemente qualcosa che assomiglia ad un atto di consapevolezza. Poi del resto, ci si trova in vacanza, ad ogni giorno seguirà un domani.

Tra altre cose, qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1756714&viewfull=1#post1756714
scrivevo:
"Ne vedete una OK? non cercate il meglio (parecchi blaterano circa l’esistenza di questo fantasmatico ‘meglio’ ma, concretamente&esplicitamente, chissà dov’è?) acchiappate e godete! a letto non è una tigre? non fa quel che esattamente girava nel vostro filmetto personale? accorcia il LT alle 4 del mattino? niente scazzi, la prossima volta stabilite patti più chiari, comunque andate d’accordo, prendi quel che c’è di buono (e se sei un buon cercatore lo troverai sicuramente), sii esplicito ma rispettoso.
Se può aiutare a pensare in positivo, considera che la cambierai domani e non la vedrai mai più. A litigare si fa peggio e non ne vale la pena. Understatement o insomma take it easy e ... sorridete! Siete nella Disneyland per adulti, mica alla borsa di Milano, qualsiasi cosa vada un po’ storta, non può essere una cosa seria davvero.
", e
"[...] come regola generale, prendere quel che viene ed avere sempre un po’ di piani B."
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.209
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Benone Dr.! :ok:
Riposati, riprenditi dal jet-lag ma poi ... facci sapere qualcosa! :-P
I'm sorry, ma non condivido più le mie esperienze personali, sensazioni e giudizi sui forum (italiani in particolar modo) non mi interessa leggere commenti, giudizi, valutazioni e magari polemiche su quelle che sono le mie esperienze personali.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.499
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
@Dr. mi spiace :-(

Capisco che in generale il tastierista quadratico medio è un pericolosissimo sfaccendato, perdipiù spesso ottuso.
E' nell'ordine delle cose, i forum riflettono ed amplificano il problema.

Però il tuo non è un atteggiamento molto nobile. Se tutti facessero così bla bla bla ...
E' ovvio che non hai interesse a leggere scemenze scritte dall'ultimo arrivato che non ha neppure letto quel che hai scritto ma, facendo mancare una voce informata e capace di concretezza, direi che vai ad alimentare un pochino proprio il problema che si legge in sottotraccia nel tuo proposito.
Scusami per la tortura.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
Cryo,

quando i voli costavano un po' di più, ed il mondo sembrava tutto un po' più lontano, era meno diffuso un tipo di viaggiatore del genere figa&baht, non caratterizzato da una particolare ricchezza di esperienza di vita.

Soggetti dall'italiano traballante e dall'inglese improbabile; alienati dal mondo in generale e da quello femminile in particolare; disorientati dai fallimenti professionali ed affettivi; con le tasche vuote almeno quanto la testa; fatalmente stizzosi, veloci di lamento quanto tardi di pensiero.

Purtroppo Pat sembra attirare tanti di questi soggetti; dai un calcio ad un sasso e ne escono dieci.
Per fortuna sul totale dei visitatori sono comunque una quota che fa giusto parte del rumore di fondo.
Senza alcun riferimento ai partecipanti passati, presenti o futuri a questo thread, naturalmente ...

O romanziere mascherato, cosa c'entra ora questa analisi del tipico visitatore pattayano cosa c'entra l'inglese improbabile in un posto dove al massimo si parla un imbarazzante ibrido linguistico. "alienati dal mondo in generale e da quello femminile in particolare; disorientati dai fallimenti professionali ed affettivi; con le tasche vuote almeno quanto la testa; fatalmente stizzosi, veloci di lamento quanto tardi di pensiero." stai forse parlando dei tuoi amici residenti che gestiscono delle bettole in un paese del terzo mondo, emarginati in location periferiche non riconosciuti nemmeno dalle autorità locali, costretti per sopravvivere a ricorrere ad artifizi burocratici, ad estenuanti visa run e a papponare loro connazionali per affittargli qualche camera o qualche piatto di pasta pesantemente overpriced.Gli stessi soggetti che ti danno dello straccione, quando tu hai un badget di 10k euro per 3 mesi di vacanza,solo perchè pretendi "value for money" invece di farti prendere per il culo.Ripigliati.
 
Commenta
Alto