Trans Paula Diana XXL 3510292802

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
[RECE]-Paula DianaXXL-Milano-Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: PAULA DIANA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BZ
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: fisicata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXL
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8 piani ascensorati
TELEFONO: index:35114182xx

LA MIA RECENSIONE:
Beh quello che vi posso dire è che è tutto vero.
Ed era lei, la sua capigliatura, le sue tette perfette, questo colore pazzesco… E poi è vero anche lui, che sembra veramente il cazzo di un cavallo
L’avrete sentito 1000 volte e io ve lo dico ancora una è impressionante! E qua non si tratta di essere allenati e, si tratta che prima di andare dovete fare una cura dilatatoria, perché un affare del genere lascia sicuramente il segno.
Fatta questa piccola premessa veniamo all’incontro:Mi accordo telefonicamente per cento banane (non cercate di trattare perché mi sbatti giù il telefono)
Riceve in un palazzone di 1000 piani (lei è all’ottavo) mi apre in intimo di pizzo bianco
MERAVIGLIOSA!!
Timidamente entro nell’appartamento e lei facendomi strada mi porta in camera da letto: anticipo io il dovuto sul comodino e lei mi chiede se voglio usare il bagno
Mi reco in bagno ad espletare le ultime funzioni, convinto di poter prendere tutto quello di cui sopra
Entro in camera da letto due paroline di convenevoli e poi Subito lingua in bocca… Quella fare comincia a crescere e io non credevo fosse possibile portare in mezzo alle gambe una roba del genere. Signori miei mi fiondò immediatamente con la bocca (e qui vi prego di credermi che non sapevo neanche cosa stavo facendo)
Questa a cominciato a scaldarsi, si sdraia sul letto e facciamo un’69, con il mio cazzo duro come una pietra il suo non vi dico
Lingue ovunque e io che mi riattacco a quel bastone senza mai staccarmi: squilla il telefono e le dico io di rispondere mentre gli puppavo l’arnese (a me è una cosa che città da mmatti)
Beh poi vi dirò che al momento di stringere i tempi, non me la sono sentita e quindi ho fatto l’attivo: credetemi che affrontare una cosa del genere non è facile
Ovviamente la prendo in tutte le posizioni possibili immaginabili, per una buona mezz’oretta e capitolo nel gommino con lei a 90° in piedi davanti allo specchio. Esperienza fantastica… Una figa mondiale
Lei gira sempre le solite città, da quanto capito: Bologna, Udine, Milano… In questo momento sulla città meneghina, a mio avviso, è la più dotata e come bellezza è una tra le top
Baci di rito, ovviamente slinguate e una piccola succhiaTina sulla porta prima di salutarla.....
Sulla via del ritorno il mio pensiero e al prossimo incontro e a come fare per dilatare bene il mio orifizio… (Accetto consigli dagli esperti di taglie forti)
Non potete capire che cazzo che era.......
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Paula xxl
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bbj, rai2, footclicking
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: bella trans mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL in lunghezza, XXL in larghezza
ATTITUDINE: professionale ma con cura verso il cliente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano
TELEFONO: 35114182xx

LA MIA RECENSIONE:
Viene anche il mio turno di far visita alla ormai mitica Paula.
Già un paio di mesi fa ero stato tentato di andare a trovarla in un suo tour a Verona, ma era saltato tutto ma mi ero ripromesso di non mancare il bersaglio a una successiva occasione.
Così e stato, d'altra parte per un passivo come me appassionato di grandi dotazioni e che di
cazzoni ha avuto modo di provarne parecchi, la sua mancanza rappresentava una lacuna troppo grande per il mio curriculum.
Lei mi accoglie in un palazzo in zona stadio a Verona, da me già visitato in un' altra occasione , ma in un appartamento diverso.
C'è stato tra me e lei un giro di telefonate, subito infatti sembrava occupata a breve per un altro appuntamento e non libera, poi mi ha richiamato e mi disse che aveva 45 minuti di tempo libeto se andava bene per me e io diedi il via libera.
Mi fa entrare e mi dice che se voglio posso anche andarmene in modo molto tranquillo e che ci possiamo vedere magari il giorno dopo, io le ripeto che va bene così.
Lei mi accoglie con con una vestaglia, incarnato mulatto chiaro, capelli ricci, alta scalza sul metro e ottanta.
Nel complesso bella e femminile, se non fosse per quel piccolo particolare in mezzo alle gambe, che poi tanto piccolo non è.
Si toglie la vestaglia e compaiono delle belle tette generose e un cazzo già di dimensioni importanti, direi non proprio a riposo ma solamente barzotto.
Io le chiedo di essere attiva con tratti anche leggermente dominanti, lei mi chiede di succhiarla con io che la accontento facendo attenzione a non farle sentire i denti, lei lo tira fuori e me lo sbatte in faccia.
Il suo cazzo ha il formato di una lattina, fuori dal comune specie in larghezza.
Non faccio confronti con altre trans anche perché vietato dalla policy, ma direi che rientra nel giro delle dotazioni più grandi che ho visto e nel corso degli anni posso dire che ne ho viste parecchie.
Mi fa mettere a pecora e ho avvertito distintamente quando è entrato e si è fatto lentamente strada dentro di me.
Facciamo ancora un'altra posizione da dietro dove lei preme di più l'acceletatore, lei mi dice una serie di porcate mentre mi scopa, io le lecco il suo piede posizionato vicino alla mia testa mentre mi penetra.
Poi si sfila e si mette sopra di me e si fa succhiare, mi schiaffeggia il viso con il suo cazzone e io vengo mentre pratico il Bbj.
Lei gentile, porca il giusto e mi ha fatto passare una buona mezzora.
Forse una posizione in più si poteva fare, tenuto conto anche del tempo a disposizione contingentato.
Incontro piacevole a livello di prestazioni e coinvolgimento, ma comunque non paragonabile a quelli veramente riusciti da ricordare.
La bellezza fisica generale e la dotazione sono poi altre frecce al suo arco.
Non ha mai risposto al telefono, pagamento alla fine e tutto a posto come depilazione e pulizia.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Paula Xxl
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana ?
ETA': non la so proprio dare. 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ha fatto anale attivo.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altissima, dotatissima, tettona, fisico da modella, piede grande, gambe lunghe.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Molto disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, con ascensore.
TELEFONO: 35102928xx


Erano gli ultimi giorni di disponibilità a Bologna per Paula.
Era anche tanto tempo che volevo incontrarla.
Sono sempre stato amante del sesso anale passivo strong. Sono molto amante del sesso strong in genere che con le mie donne e amanti amo praticare da attivo, anche anale quando la ragazza in questione è ben predisposta.
Consapevole che mi eccita molto la grande differenza di ruoli nel sesso, ho sempre cercato di provare la sensazione che provano le ragazze venendo con me.

La premessa è necessaria per capire la situazione, quindi mi scuso sin da ora.
Ho provato varie mistress nella mia vita ed anche qualche trans.
Forse con Dea Luxurya ho provato davvero la sensazione di sentirmi "troia" però si sa, un dildo non è la stessa cosa di un pene vero e una mistress, seppur brava, non lo userà mai come un trans.
Ecco perchè ho provato nella mia vita anche qualche trans.
Purtroppo le esperienze passate non sono state delle migliori.
C'era chi ce l'aveva troppo piccolo, c'era chi non drizzava etc. etc. I soliti problemi.

In generale, piacendomi molto la masturbazione anale, sono molto esigente da quel punto di vista. Ormai il pene "nella media" non fa per me.

Ecco quindi che dopo aver letto tutte le recensioni cercavo assolutamente di provare la dama in questione.

E così venerdì scorso mi metto in macchina direzione Bologna e mi dirigo nel posto designato.

Lei molto disponibile, mi da indicazioni e non mi fa aspettare.

Una volta salito mi si presenta davanti questo ben di Dio alta 1.90 quasi, qualche cm più di me, in accappatoio. Mi fa accomodare, mi dice che lei fa solo sesso anale da attiva a meno che non incontri "bestioni"più lunghi del suo.
Parte quindi una gara che sapevo avrei perso in partenza.
Il mio è 18.5 cm di lunghezza per 5 cm scarsi di diametro dove è più largo. Il suo saranno 5 cm e mezzo di larghezza, bello pieno, lungo più di 20 cm. La differenza si nota e stra vince lei.

Non avevo dubbi, e comunque quello che volevo era provare la sensazione di essere riempito.
Il bello di Paula è che era già durissimo. Non so davvero come faccia ad averlo sempre così duro.
Comunque parto col sesso orale ma proprio non ce n'è. Nel sesso orale sono negato.
Glielo dico: "col culo sono meglio della bocca".
Lei mi fa: "adesso vediamo".

Mi mette a pecorina sul letto, mi unge il buchetto, due stantuffate e riesce ad entrare. Sento poi che spinge spinge fino a dirmi che è tutto dentro.
Mi fa: "sei bravo eh, raramente riesco a metterlo dentro tutto così in velocità".
E io le dico: "Eh vedi, sono allenato. Adesso però lo voglio sentire".

E da lì me l'ha fatto sentire. Mi avrà preso forte per dieci minuti alla pecorina come mai nessuno mi aveva preso.
Credo davvero che essere posseduti analmente voglia dire farsi dominare e inculare come ha fatto lei con me.
Sarò venuto due volte col culo mentre mi dava della troia dal culo rotto e mi diceva le peggio cose.
Lo prendevo da dietro con i gomiti appoggiati al letto come faccio stare le mie puttanelle quando le scopo. Ad una certa ha messo i piedi sul letto e mi ha inculato così dandomi della troia. Lì ha dato il massimo, lo sentivo forte quasi in pancia da quanto ero pieno!

Poi mi ha girato, mi ha messo a gambe all'aria e mi ha preso così, anche qui infilandolo tutto. Per altri cinque minuti.
Sono venuto di culo un'altra volta.

Chiaro che venire analmente così tanto ha il contro che il mio pisello era piano piano scomparso quindi ad una certa l'ho dovuta fermare perchè viste le cose poteva tranquillamente continuare a sfondarmi per un'altra ora.
Quando è uscita ho constatato che nel mio culo ci entravano tranquillamente tre dita della mano sinistra e tre di quella destra.
Lei mi ha guardato trionfante con quel suo bestione e io le ho fatto vedere quanto ero allargato aprendomi al massimo.
Non ha resistito, è salita sul letto e per altri due minuti mi ha sfondato quel poco che di ancora era intatto del mio culo.

Alla fine lei voleva venissi, io le ho detto che non ci sarei riuscito perchè avevo goduto troppo di culo.
C'è stato un po' di social alla fine, piuttosto piacevole e sono tornato a casa.

A casa, dopo la doccia, mi sono infilato il dildo nel sedere, era apertissimo, mi sono masturbato pensando a Paula e a quando la rivedrò.

Nel complesso quindi, era quello che volevo!

Promossa a pieni voti (omesso)*

*[RIMOSSO CONSIGLIO ESPLICITO]
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2016
Messaggi
14
Reaction score
26
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: PAULA DIANA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BZ
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: fisicata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXL
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8 piani ascensorati
TELEFONO: 35114182xx - 35102928xx

La curiosità era tanta, volevo toccare con mano quello di cui avete parlato nelle tante recensioni, quindi una sera di queste la chiamo dicendole che volevo incontrarla per giocare senza fare nulla di particolare, mi spara 70, lo ritengo accettabile stavo per dirle che sarei stato da lei da li a 20 min, tuttavia mi ferma dicendomi che aveva l'agenda piena e di riprovare a richiamarla tra un ora, non la richiamo mi richiama lei con un altro numero ma le do buca. qualche pomeriggio più tardi girovagando nella sua zona tento a richiamarla a quel numero, mi fa delle storie sulla foto whatsapp, perchè non usa quel numero bla bla, alla fine la convico e da li a 15 min sono da lei..ascensore, arrivo al piano, mi mantiene la porta industriale aperta e dopo il disimpegno entro in casa, lei è come me l'aspettavo, bella imponente con i tacchi, un po meno senza..il viso è sicuramente segnato dall'età ma il fisico non ne risente nemmeno un po', liscia dappertutto, segno dell'abbronzatura sulle tette perfetto. mentre mi svesto sul letto lei è di fianco a me sulle ginocchia e si toglie la vestaglia, ma non allungo lo sguardo, mentre mi svestivo mi stavo preparando psicologicamente a cosa mi aspettasse. finito di spogliarmi lei è sul letto distesa a gambe serrate, cosi comincio a prestarle attenzioni, bacio a stampo, sul collo, succhiaggio di capezzoli turgidi, cosi continuando verso il ventre mi apre le porte del inferno (o del paradiso) e vedo quello non pensavi fosse possibile, un appendice tanto largo da non riuscire a chiudere la mano impugnandolo. sorrido e le dico di aver fatto bene a voler solo giocare perchè quello non ci entrava nel mio di dietro, cosi le chiedo se posso assaggiarlo e lei mi da il via libera, tuttavia è un po' complicata la procedura, quasi rischiavo di slogarmi la mascella ahahha. dopo un po di slinguazzate e grattini alle palle mi chiede se volessi che mi inculasse....un po' per sfida con me stesso e un po' per farla contenta le dico di si. sono del parere che ad una certa cambia la struttura morfologica dell' ano, in quanto io ne ho presi pochi e a periodi molto lunghi di distanza tra loro, erano larghi anche loro ma di spessore erano nella norma, e poi come detto ne è passato di tempo dall'ultima volta..pertanto l'unica spiegazione è quella di un cambio strutturale del ano, altrimenti non si spiega come mai io non abbia sentito dolore nel riceverlo. cioè quando affondava tutto sentivo un dolorino, ma li credo perchè bussasse all'intestino. comunque mi penetra a pecora e fa un po' di su e giù, mi gira, rientra e anche li poco movimento, non mi ha mai scopato davvero, cioè usciva di poco, forse perchè alla fine ho pagato solo per giochicchiarci e non si voleva sforzare troppo. comunque è stata coinvolgente e partecipativa dai, non eccessivamente ma nemmeno distaccata, alla fine vengo mentre me lo sbatte in faccia. mi lavo il fossato che aveva scavato e parliamo un po della storia del numero di cellulare facendola sorridere continuando a scambiarci bacini, non mi ha chiesto di rivestirmi in fretta però sentivo che voleva andassi via in fretta, temo sempre per via dei pochi denari.
questo è quanto..se avrò mai un centello in più che mi scappa dal portafoglio ci ritornerò per capire se sa scopare o fa sempre cosi, ma fino ad allora, la lascio a voi.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2019
Messaggi
8
Reaction score
26
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Paula xxl
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, blowjob, anal.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, tettona e con un mostro in mezzo alle gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
TELEFONO: 3510292802

LA MIA RECENSIONE: inizio con un paio di rece visto che ho sempre ascoltato i vostri consigli molto utili e volevo partecipare anche io a questo servizio e come prima rece inizio da Paula.
Riceveva in quel di Bologna di fronte all' ospedale in una casa condivisa con altre ragazze al terzo piano. La chiamo, dubito disponibile, mi fa entrare e mi apre la porta con mutandina e vestaglia, uno spettacolo pelle colore ebano una sesta di tette molto prosperosa e con una mutandina che non faceva vedere nulla e per finire un culo da favola. Lei molto alta mi dice di seguirla e una volta in camera subito fa fuoriuscire un cazzone moscio che già era in triplo del mio a livello di larghezza, una cosa impressionante tipo coca-cola quella corta che con le mani non la riesci e stringere tutta. Dopo qualche bacetto si sdraia sul letto e divarica le gambe ed io mi fiondo sulla bestia che diventa una cosa grandissima e che io ciuccio con avidità, ogni tanto passo alle tette anche quelle divine ma se vai da lei è uno solo il pensiero... Una volta che ha preso consistenze notevoli oltre che cm mi chiede cosa voglio ed io ci provo, quindi si copre e inizia a riempirmi con quel suo cazzone lentamente fino a farmelo entrare tutto e farmi sentire pieno provo dolore inizialmente perché è veramente larghissimo ma poi inizia a piacermi e lei comincia a pomparmi fino a che non mi deve dare un po' di pausa la si sgoldona e mi chiede come voglio arrivare ed io col tuo cazzo in bocca. Mi sdraia a terra si siede su di me e me lo mette in bocca ogni tanto forza ma non può entrare di più perché troppo ingombrante. Concludo sborrandomi addosso col suo birillo in bocca. Dopo salviettine e pulizie varie mi fa usare anche il bagno, social time di un 4-5 minuti e la lascio con un vuoto nel culo che poche ti riescono a fare provare.
Tanto vi dovevo a breve vi posto qualche altra esperienza.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3510292802
Conformità dell'annuncio: Yess
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Paula Diana (ora solo Paula XXL)
Nazionalità: Brasil
Età apparente: Più di 30
Descrizione fisica: Fisico TOP
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Io richiesto FK, BBJ reciproco e passivo (pazzia ?)
Servizi usufruiti: Quelli richiesti più o meno, colpa mia
Durata dell'incontro: un’oretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile
Igiene dei locali: OK+
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE

Incontro risalente a qualche mese fa, è sempre stata un mio pallino viste le foto fantastiche.
Al telefono le mie richieste sono FK, BBJ reciproco e passivo se riesco vista l’attrezzatura; lei ride, acconsente per 100 ma per FK deve prima vedermi, se sono un cesso imperiale con tre denti anche no.
Parto a razzo, parcheggio facile, megapalazzoni ma lei mi dà indicazioni precise (piano alto con ascensore); nella fretta dovuta all’eccitazione mi dimentico i fiori in macchina, che pirla…va beh me ne accorgo in ascensore, troppo tardi.
Solita porta socchiusa, entro: spettacolo!! La faccia non è esattamente come nelle foto ma comunque bella, in compenso fisico spaziale! Altissima, gambe lunghe è bellissime, tette meravigliose.
Mi scuso per la mia dimenticanza, mi chiede cos’erano: rose, rosse ovviamente. Noto che le piacciono quindi le prometto di portarle su dopo.
Le chiedo conferma per FK (per me fondamentale) chiedendole se sono un cesso inguardabile, lei ride e immediatamente dopo mi ritrovo un metro di lingua in bocca..ottimo inizio.
Passaggio di rito in bagno e la raggiungo in camera trovandola nuda sul letto: ammazzalapupazza che bellezza! Corpo veramente da oscar! Da lì in poi è un tripudio di FK, HJ e BBJ reciproci, ho adorato accarezzare la sua pelle liscissima dovunque. Tenere in mano, baciare, leccare e succhiare quel bazooka è meraviglioso.
Unica pecca ma assolutamente colpa mia è che non sono riuscito ad andare avanti molto quando ho deciso di farmi prendere, troppo grosso per me, glielo dico e in un attimo siamo di nuovo nel turbinio sopra descritto.
Buon social, passaggio in bagno, mi rivesto, altro social; le dico che vado e torno per portarle quanto avevo preso per lei ma mi dice tranquillo, mentre vai alla macchina scendo io.
Così faccio e mentre torno indietro la vedo venirmi incontro con vestaglia e mascherina: bellissima anche così con quella lunga chioma nera e quegli occhi da cerbiatta. Unica nota negativissima: ciabatte pelose inguardabili, veramente scacciacazzi ???
Le consegno il suo regalo che apprezza, bacetti ovviamente casti essendo in pubblica piazza, saluti e via.
Secondo me meravigliosa creatura, da rivedere magari quando sarò un po’ più allenato io.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
3
Reaction score
13
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Paula XXL
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blowjob
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta più di 1.80, profumo incredibile, meravigliosa in tutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile, abbiamo chiacchierato molto. Per me impossibile da provare da passivo perché ha una mazza impressionante!
REPERIBILITA': Ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 35114182xx

Premessa: è stata la mia prima esperienza con un trans.
ho scelto lei perché è davvero stupenda e volevo vedere un calibro consistente.
Chiamo, ci accordiamo. La chiamo più volte e lei sempre disponibile risponde. Arrivo e mi si presenta davanti in vestaglia bianca ed ancora non vedevo nulla. Ci guardiamo e penso sia scattata la chimica perchè mi salta addosso e mi limona durissimo ed intanto che è sopra di me inizio a sentire qualcosa crescere sul mio petto ma non è roba mia. Ragazzi impressionante, ha un cazzo esagerato! È più grosso del mio polso e con due mani lo riesci a chiudere! Non riesco a spiegarmi come cazzo faccia a farselo venire così duro. Comunque nonostante dovevamo solo succhiarcelo un po’ a vicenda ha detto di entrare e quindi abbiamo anche scopato. Mi ha detto che se fossi andato più tardi e non nel primo pomeriggio sarebbe anche venuta. Bhe finito tutto ci siamo sciacquati ed abbiamo continuato a parlare ancora un po’. Davvero una bella persona dentro e fuori, esperienza meravigliosa!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
6
Reaction score
24
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Paula XXL
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dai 35 ai 40, mia stima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (poco, per mia scelta), fuck da attivo, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 senza tacchi, viso leggermente sciupato, mi ha accolto senza struccata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXL
ATTITUDINE: professionista esemplare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 3510292802

Buon giorno a tutti, dopo mesi di assenza decido di rientrare in azione, la scelta va sulla Paula per la curiosità nel vederla dal vivo, anzi, per vederli, lei e il suo membro...incredibile.
Chiamata nel primo pomeriggio dei primi di agosto, risponde subito e mi dice che è libera quindi concordo per l'incontro, avvenuto intorno alle 15.
Palazzone in zona Bovisa, grande grande ma di costruzione recente, arrivo in loco e al telefono riesco a sbagliare ingresso, mi infilo in portineria suonando al citofono sbagliato...figura di merda, per me un'abitudine!
La richiamo e trovo l'ingresso giusto.
Ascensore e raggiungo il piano, arrivo e mi apre, vestitino a rete giallo, infradito e viso copletamente struccato, non una grande presentazione comunque lei bella "donna". Mi fa accomodare e mi offre dell'acqua, appartamento discreto, camera in ordine, uso del bagno ok con carta e collutorio disponibili.
verso il dovuto, non me lo ha chiesto lei, mi spoglio e la raggiungo sul letto, lei gia nuda, mi chiede cosa volevo fare e le dico tutto tranne prenderlo...
Partiamo con un FK subito concesso ma poi non più usufruito, non mi è scattata la chimica giusta, e il birillone prende subito consistenza impressionante, mai visto nulla di simile prima, roba da attrazione turistica, ci avvinghiamo in un 69 per una decina di minuti ( BJ uncovered) quindi mi faccio incappucciare per prenderla, si mette alla missionaria, cuscino sotto il culo e comincio.
Spettacolo scoparla tenedo in mano la sua melanzana, eccitazione che mi va alle stelle , resito si e no 5 min e poi capitolo nel gommino.
Breve conversazione, uso il bagno per riassestarmi e mi offre ancora acqua e caramelle.
Persona davvero brava e professionista esemplare, per me non è scattata quella scintilla da lasciarmi trasportare in un incotro "passionale".
Un saluto a tutti e a presto!
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
42
Reaction score
85
Età
35
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Paola Diana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 34/36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, fk.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Maggiorata in tutto e d'appertutto
ATTITUDINE: Equilibrata, Simpatica, gentile
REPERIBILITA': Ottima
TELEFONO: 3510292802
VOTO PERSONALE: 9

Rece:
L'ho incontrata questa mattina in zona Bovisa (col navigatore che poi non segnala un divieto di accesso), ma sorvoliamo.
La chiamo un'oretta prima per fissare l'appuntamento. Visto che è libera per l'ora da me richiesta, mi da l'OK.
Quando sono sotto al civico indicatomi la richiamo e mi guida alla scala giusta del mega condominio. Suono al numero indicato ed ecco che si apre la porta.
Salgo al piano indicato ed eccola che mi viene incontro appena uscito dall'ascensore per dirmi in quale corridoio mi devo infilare.
Lei è una brasileiraa giunonica, alta più di 1.80, sandali con tacco 12 e un vestitino a rete giallo che mette bene in mostra il suo stupendo decoltée. Abbasso lo sguardo e vedo una "bestia" esagerata a riposo per fortuna.
Già a riposo fa paura , mi immagino poi quando sarà in tiro che animale diventerà.
Entriamo, mi fa accomodare in camera ed immediatamente verso l'obolo concordato al telefono.
Passaggio d'obbligo in bagno, ed eccoci tutte e due sul lettone.
Alla domanda cosa voglio fare; dico: proviamoci da passivo con qualche titubanza, e mi fiondo sul suo manganello da paura.
Subito si inturgidisce ed assume una dimensione a dir poco strepitosa tanto che faccio fatica a prenderlo in mano con una sola.
Ha una pelle veramente vellutata, con un seno sensuale al tatto.
Dopo un prolungato BJ ecco che si copre e mi invita a mettermi del gel per una abbondante lubrificazione.
Le chiedo gentilmente di iniziare piano piano, ma il dolore inizia già appena entrata la mega "cappella" ecco che arrivano le note dolenti per chi lo riceve.
Piano piano entra sino alla metà della "verga", li si ferma un attimo visto che sono costretto ad emettere ululati di dolore per le notevoli dimensioni della bestia di cui dispone.
Dopo breve pausa continua l'inchiappettamento sino a sentire il suo ventre che magicamente spinge contro di me.
Inizio a non capire più nulla, dopo poco chiedo pietà ed estrae tutto quell'affare dal mio povero "buchino" che nel frattempo ne ha visti di tutti i colori (in particolar modo il ROSSO).
Per fortuna un Cliente chiama al telefono , e mentre lei risponde io rifiondo sulla bestia che ha sgoldonato-ripulito, e riparto con un BJJ mentre mi sparo a manetta ed abbondantemente finalmente riesco a finire al settimo cielo.
Che dire:
lei è carinissima (più che nelle foto postate), gentilissima, e dotatissima (non per novizzi).
P.S. Per 2 ore ho faticato a camminare normalmente ed ancora oggi pomeriggio non ho ripreso la mia solita postura.
Tanto vi dovevo, ciao Pippone88.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
NOME INSERZIONISTA: Paula Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei com'era qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (anche deep), BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, acqua e sapone.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): circonferenza XXXL
ATTITUDINE: professionista, generosa e partecipe
REPERIBILITA': buona quel giorno, impossibile in altre occasioni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore per arrivare su all'ultimo piano
INDEX RICERCHE: 3510292802

LA MIA RECENSIONE:
erano anni che mi tentava, davvero tanto. Erano anni che provavo invano a contattarla senza successo.
Un pomeriggio di 3 settimane fa riesco finalmente a parlare con lei e prendere accordi per l'incontro.
La raggiungo nel suo appartamento di Milano (Bovisa, mi pare), riceve in un appartamento bello, nuovo e ordinato ma a me nun me ne po frega' de meno dell'appartamento. Io voglio vedere il "cammello"!
Oggi è un buon giorno, oggi è quel giorno, oggi ho visto qualcosa di eccezionale: PAURA!
Ragazzi ma non è umano, non avevo mai visto niente di simile e mai la rivedrò, a meno di ritornare dalla Paula Diana.
Roba da guinnes, roba freak, non è tanta roba è troppa roba!
Vabbè abbandono le mie esclamazioni di stupore e passo all'incontro.
Lei è timida (forse chiusa) ma tranquillissima, gentile e disponibile.Ci spogliamo e io sono titubante, faccio finta di niente e non lo degno di uno sguardo (seeee, l'ho guardato eccome ma di sottecchi), la bacio sperando che non si ritraesse e lei non si ritrae anzi ci sta come si deve, non come GF ma ci sta.
Ci tocchiamo a vicenda e la invito a ciucciarmelo, lo prende bene in bocca e gli fa raggiungere la giusta consistenza.
Qui sicuramente la sorprendo perché senza mai dare troppa importanza al cavallo che tiene i miezz e coscie, la giro, mi gommo e la infilzo...e chi se l'aspettava lei geme, mi incita e si apostrofa come una puttana.
Spingo forte dentro quel culone, perché si ha proprio un bel culone, spingo e mi piace ma penso anche che è arrivato il momento di prestare la giusta attenzione alla sua mazza.
Ecco quindi che me la ritrovo prima in mano, grossa alla base quanto un fallo equino, poi un bocca e penso no è impraticabile ma invece no, con la giusta pratica si può gestire e poi, dunque, arriviamo al dunque e mo so cazzi!
Come si fa?! è un parto al contrario, il bimbo invece di uscire, entra...
Ora posso dire che non è vero che il parto è un dolore insopportabile, si all'inizio non sembra possibile che accada, poi pensi che sarà un dolore lancinante e che presto verrai lacerato da quel boa, invece, infine ti sorprendi perché quel bimbo sta giocando dentro il tuo culo e tu nemmeno sai come ha fatto?!
Finiamo senza il botto, lei perché per quello chiede un extra che non sono disposto a pagare, io perché con l'extra risparmiato andrò a farmi un altro giro in giostra.
Brava Paula, ottima storica presenza meneghina.
Ciauuu
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
[RECE] Paula Xxl - Milano - TopTrans


ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 35102928xx - 3510292802
Conformità dell'annuncio: 90% (meno glamour dal vivo)
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano (zona Via Enrico Cosenz)

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Paula
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 36+
Descrizione fisica: 1,85m, pelle non morbidissima al tatto, sedere/fianchi con qualche striatura (si notano), mani e piedi curati. Viso per me mascolino (soggettivo ma se ti presenti acqua e sapone...), bellissime labbra e bel sorriso. Voce poco femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL vera (in tiro alla base una XXXL)
Attitudine: Altezzosa, credo sia l'aggettivo giusto. Cordiale. Il termine "safada" è da un'altra parte
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 ("meno no, piuttostu nun veniri", io non le avevo detto nulla: iniziamo bene, simpatica direi)
Compenso concordato: 100 (avrei lasciato di più ma premio chi mi ha lasciato qualcosa di bello da ricordare, lei no)
Servizi usufruiti: FK, HJ (troppi), BBJ, 69
Durata dell'incontro: penso sui 50min dtd (di sex forse 12min... 15min ad esagerare, resto del tempo suoi bla bla)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: fattibile
Igiene dei locali: un po' di disordine, direi però nel complesso buona (pensavo meglio, visto come se la tira), chiedete per le bestie in casa, forse mi confondo con altra meretrice, mi è parso di vedere ciotola/giochi per abbeveraggio animali, se siete allergici chiedete bene, al massimo mi scuso per il ricordo non preciso su questo particolare)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ (2+ per via della nerchia abnorme, da sògnò, per chi adora questi calibri senza senso)


LA MIA RECENSIONE

Sopravvalutata ed altezzosa: questi sono i due aggettivi che più io associo a questa TX (nel mio soggettivissimo caso, ci tengo a precisare).

Fatico a trovarla ma chiedendo anche ad altri ragazzi qua sul forum, scopro che è così con la "meta turistica Paula".

La trovo libera, Taxi (la macchina era troppo lontana e non mi andava di attraversare Milano) ma di posti auto ne ho visti, ecco perché riporto che è fattibile.

Forse complice le recensioni lette, mi ero fatto un trip troppo sfasato rispetto alla reale figura.
La vedo gentile ma anche con troppa "puzza sotto al naso" (sinonimo di altezzosa) e questo suo palesarsi con me sarà una costante, anche a giochi iniziati.

Ero partito pensando di fare una bella limonata per aprire le danze ma una volta a distanza di nasi mi accorgo che di viso non mi garba, è ai miei occhi troppo mascolino al netto delle bellissime labbra e denti (a mio soggettivo giudizio), si avvicina e ci baciamo.

Piacevole la sua compagnia e mi seguirà in parte mentre mi preparo (bagno incasinato e che non mi ha trasmesso particolare igiene, diciamo sufficiente ma nulla di più).

Che ci crediate oppure no, non avevo ancora focalizzato il pisello, stavo ancora pensando al viso che non mi aveva positivamente eccitato (diludendomi - con la i - un filino).

Bla bla tu che bla blo io, lingue in bocca e con la mano sollevo quei 4Kg di massa ancora inerte, abbasso lo sguardo e noto questo ammasso di pelle nera e grinzosa molto molto molto di presenza.
Non mi è molto piaciuto al primo impatto (sono onesto), pensavo mi eccitasse ed invece no.

Riesco a spostare il discorso su un piacevole 69 dove finalmente ognuno faceva il suo, lato pompino nature mi aspettavo moooooooolto meglio (forse troppe mie aspettative ma ricevuti di parecchio meglio e più sentiti, sembrava quasi mi stesse facendo lei un piacere: non mi piace molto quando questa sensazione mi pervade la mente) ed ecco che capisco perché alcuni che mi hanno preceduto l'hanno definita "meta turistica": concordo in pieno.

E' enorme.
Cappella enorme e rosastra maculata.
Alla base ancora più enorme.
Però, di contro, sacchetto scrotale piccolo e sproporzionato (quasi sgonfio) che non mi è piaciuto e poi a regime è anche storto con un bel rigonfiamento sulla curva che non mi ha entusiasmato.

Ammetto però che è stata divertente e curiosa come esperienza.
Capisco che io lì non avrei mai e poi mai goduto ma eiaculato (così sarà).
Di essere passivo nemmeno per l'anticamera del cervello (me lo ha chiesto più volte).

Cercando di essere particolarmente arrapato (ho finto), limoniamo e spompiniamo e provo a domandarle l'eruzione, lei rilancia troppo, provo a farle capire che a Genova c'è il mare ma nulla, si stava quasi incazzando (io non insisto mai, passo oltre, sorriso di circostanza).

Sega a due piselli ed eiaculo.

Saluti e baci.

Numero rimosso


Sintesi: Molto rumore per nulla, come recita il titolo di un noto film o era una commedia? :sneaky: (rif. Molto rumore per nulla - Wikipedia ) Con me troppo altezzosa, "io sono io tu non sei un ca...o". Cordiale, a modo ma sempre quella distanza che a me raffredda gli animi. Meta turistica da 50 il biglietto che si dovrebbe pagare, non un euro in più. Ne spara 150 per eruttazione... (io ho declinato). Depennata.

.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
3
Numero di telefono: 3510292802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula xxl
Nazionalità: Brasile
Età: 40+
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Recensisco la cara vecchia Paula, incontro avvenuto qualche mese fa. Desideroso di trasgredire la contatto 2/3 volte prima di ricevere risposta. Ci accordiamo in pochi secondo e parto subito per andare a trovarla nel suo appartamento ormai fisso a nord ovest di Milano.

Ci ero già stato più volte ed è sempre una garanzia lei come persone, che il suo grandissimo amico furbetto!

Gli anni passano ma lei rimane sempre al top.

Ovviamente chi se l'è potuta godere 15 anni fa.. Avrà dei ricordi ancora piu belli!

Nel rapporto durato circa mezz'ora è stata paziente e partecipe senza mettere fretta e lasciandomi tutto il tempo che volevo.. Giocare con la sua bestia.. Notevole..

Che dire! È la mia prima recensione e non potevo che iniziare con lei.. GARANZIA
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
50
Numero di telefono: 3510292802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula Xxl
Nazionalità: Brasile
Età: Credo una 40ina
Altezza: intorno al 1.80..forse più
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Che dire, mi sono innamorato :)))
Lei è favolosa, l'ho conosciuta di sfuggita tanti tanti anni fa (più di 15) e da allora ho sperato che venisse a Roma.
Qualche giorno fà con immensa gioia vedo il suo annuncio su Roma, chiamo subito..lei molto gentile.
Arrivo li, attraverso tutta Roma e dopo aver cercato il parcheggio per una mezz'oretta abbondante finalmente sono da lei.
Lei secondo me è davvero una bella persona, super gentile ed accondiscente.
Ci piacciamo, mi fa qualche complimento..io gliene faccio 1000 e dopo un paio di minuti di strusciamenti sono li in ginocchio davanti a quel...non saprei come definirlo...forse opera d'arte della natura!?
Purtroppo però, nonostante lei ci metta molto impegno, non accenna a star su come dovrebbe.
Dopo diversi minuti di pompaggio e sempre li..stupendo..una meraviglia ma...non del tutto in tiro.
Mi gira mi mette a pecora sul letto ed incomincia un anal rimming favoloso...
Dopo qualche minuto mi alzo e mi rimetto in ginocchio davanti al su uccello...beh...adesso è davvero in tiro...
Rimango estasiato, mai vista una cosa del genere e non pensavo neanche esistesse...okay..sono ufficialmente innamorato :)))))))))
Mi chiede se voglio prenderlo ed ovviamente dico di si..
Mi mette a pecora sul letto..si gomma..gel in abbondanza (richiesto da me) e via..
Fatica un pò ad entrare (e voglio vedere) ma, purtroppo la piena erezione dura molto poco... lei comunque continua.
Anche barzotto si sente eccome, cambiamo un pò di posizioni finchè vengo con il suo uccellone che continua a sbattere :)
Lavaggio di rito, qualche chiacchera, le chiedo se per caso avessi fatto qualcosa che non andava e per quello non riusciva a star su e lei si scusa pù volte e mi dice che aveva molti pensieri per la testa e soprattutto non aveva preso niente per farlo star su, io le dico che non fa niente e che è stata fantastica lo stesso.
Ci salutiamo e vado via.
In conclusione, lei è davvero bellissima, anche se non proprio giovanissima si mantiene alla grande.
La sua dotazione è da Oscar, purtroppo sono riuscito a vederlo completamente in tiro per mezzo minuto ma mi è bastato quello per farmi innamorare :)
E cmq anche da barzotto è qualcosa di esagerato.
Lei super pulita e profumata e soprattutto davvero carina e gentile, mi ci sarei fidanzato davvero.
Mi è piaciuta davvero tanto, e ci tornerò sicuramente appena avrò occasione.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
26
Numero di telefono: 3510292802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula XXL
Nazionalità: brasile
Età: 35-40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
salve a tutti
ho incontrato paula a milano 4-5 volte nel corso degli anni...e devo dire che esteticamente è migliorata
in questa sua breve pausa romana non potevo lasciarmi scappare la possibilità di godere ancora di quella specie di obelisco che possiede.
ma andiamo per gradi:
la chiamo...molto gentilmente le chiedo se di lì ad un'ora circa avrei potuto farle visita....lei altrettanto. gentilmente mi dice che era disponibile e di avvisarla 10 minuti prima di arrivare....ok...mi da l'indirizzo(zona prati) e quindi esco pronto ed emozionato per l'incontro in quanto sapevo benissimo che avrei avuto quello che volevo...
prima di arrivare la chiamo....e la richiamo quando sono sul posto(davanti al cancello)...leggero traffico di condomini che non mi disturba...entro nel portone....una rampa di circa 10 scalini....si apre la porta...e come capita spesso non si vede nulla all'interno....ma poi lei si palesa di fronte a me....bella come sempre alta..(io sono 1,85 e lei con i tacchi mi supera)in dosso una vestaglietta coloratissima....ci salutiamo con un bacio sulle labbra... mi riconosce...e mi fà accomodare nella camera da letto....tutto molto semplice e pulito....lei si denuda e mi chiede di fare lo stesso...mi indica il bagno e mi dice che se ho bisogno di rinfrescarmi posso andare tranquillamente...ma io vengo da una doccia appena fatta....quindi entrambi nudi iniziamo a baciarci con molto trasporto...mentre ci baciamo lei afferra il mio pirolo e inizia a giocarci delicatamente.....mi eccita la cosa e quindi procedo ad afferrare il suo che moscio e gia veramente imbarazzante....ma io sono li per quello e non mi faccio intimorire....anzi....ci sdraiamo sul letto...io sopra di lei....pomiciamo...scendo...le lecco i capezzoli....scendo con la bocca...le accarezzo il ventre con la lingua....le piace...e a me di piu.....arrivo dove volevo...ed è gia il doppio di prima....mi ci avvento e lo metto in bocca per quanto posso....diventa enorme e marmoreo....continuo cosi per 10 minuti....mentre lei allunga le mani e sonda il mio buchino...lei ricorda benissimo che non la temo e quindi si alza mi fà mettere a pecora....mi sistema un po...si abbassa ed inizia un rimming da infarto...poi con una mano mi afferra l'asta e i gioielli ed inizia un pompino da dietro mostruosamente eccitante....a quel punto...gemo di piacere e lei ne approfitta...si alza mette il profilattico mi riempie di lubrificante e lo fa entrare piano piano....ma tutto....e allora li...apriti cielo, anzi no...apriti culo....non so descrivere la sensazione di riempimento e di pienezza che mi fà provare ogni volta....lo fà in molte posizioni....alla fine mi mette supino...un cuscino sotto alle chiappe...mi afferra le caviglie con le mani e rientra...era molto eccitata e mentre mi finiva di sfondare a dovere mi ha afferrato il pirolo e mi ha fatto venire mentre mi impalava...una sensazione di appagamento incredibile....
mi alzo dal letto e quello che mi stupisce è l'assolluta mancanza di fastidio alle mie terga...comunque parliamo del piu e del meno e del fatto che lei preferisce stare a milano pittosto che muoversi...ma mi ha detto che tornera e a me fà molto piacere....m vesto e lascio quello di cui prima non avevamo neanche parlato per telefono ma che gia sapevo
devo diree che mi piacerebbe vederla venire ma il sovraprezzo non lo giustifica....quindi mi accontento di quello che ho avuto e vado via soddisfatto.
sinceramente data la misura veramente fuori scala la consiglio a passivi navigati...ma anche se si è attivi ha un culo e due tette da infarto...e gioca senza problemi
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
14
Reaction score
20
Numero di telefono: 3510292802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio
L'incontro è avvenuto
Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula Xxl
Nazionalità: BRASILE
Età: 35-40
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata all'inizio di luglio. Riceveva in zona piazza firenze in una via privata.
Andare li con l'auto è difficile sia per il traffico che per i parcheggi. La contatto nel primo pomeriggio è mi dice che è
libera e che ci possiamo vedere tra 1 oretta e per una mezzora 100 rose vanno bene. Arrivo e riceve in un condominio al pian terreno con la porta che si affaccia direttamente nel piccolo cortile del palazzo (mi sembra l'unica porta a quel piano)

Lei alta almeno 1,85 (era scalza) capelli ricci con indosso una specie di tutina aderente. Il viso è come in foto con poco trucco.
Mi accoie in modo gentile, mi offre da bere e l'uso del bagno. Pagato il dovuto inizia a chiacchierare del più e del meno ed intanto si spoglia e ci mettiamo sul letto in ginocchio uno di fronte all'altro dove lei inizia a segarmi ed io inizio a baciarle il seno ed il corpo.
Qualche bacio a stampo e sul collo per poi scendere fino al suo amicone. Si sdraia e mi guida la testa per iniziarla a succhiare.
E' ancora moscio ma è gia' di dimensioni importanti ma non è ancora completamente in erezione. Sto li 5 minuti buoni dove mi dedico anche alle palle che non sono molto grandi. Mi chiede se voglio prenderlo e le dico di si- Quindi si alza scende dal letto e mi fa mettere in ginocchio per continuare il lavoro di bocca.

Qua è stata più partecipativa. Ha iniziato a spingerlo con più irruenza e sbattermelo in faccia con forza e intanto mi dava della troia. L'erezione era completa, lo afferravo a due mani e facevo fatica a chiudere le stesse intorno a quella doppia lattina che aveva.

Mi ha spinto sul letto facendomi mettere a quattro zampe e dopo essersi incappucciata è entrata. Lei era in piedi al bordo del letto.
Dolore un po all'inizio ma lei è entrata piano e dopo essermi abituato (io comunque sono un po allenato) ha iniziato a spingere con più forza ed intanto mi continuava a dare della troia perchè riuscivo a prenderlo tutto.


Quando il ritmo è diventato più alto è salita sul letto con i piedi piantati sul materasso, mi ha spinto la testa in basso tenedola bloccata ed io intanto le afferravo un delle caviglie per non volare via. Avevo la testa rivolta verso lo specchio e vedere la scena metre sale sul letto e mi monta con forza è stato super.

Poi ha afferrato entrambe le braccia bloccandole sulla mia schiena e senza quasi sfilarsi mi gira a pancia in su afferndomi per una caviglia e portandosela sulla spalla e continuando il pompaggio frontalmente per poi concludere con una missionaria dove segandomi mi fa venire.

Mi rioffre l'uso del bagno e chiacchieriamo un po del brasile dai cui era da poco tornata dalle vacanze.
Mezz'ora piena. All'inizio è un stata un distaccata ma quando si è scaldata è diventata ''pericolosa'' con quell'arma di distruzione di massa.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
22
Reaction score
31
Località
Milano
Numero di telefono: 3510292802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula xxl
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 190
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera e ben ritrovati amici punter. Mi accingo a recensire Paula, stupenda cavalla brasiliana, tante volte letta e sognata ma mai provata. Simpatica al telefono, mi indica la sua alcova in zona Cenisio. Mi aspettavo tanto e aperta la porta mi ritrovo di fronte questa magnifica creatura. Alta più di me, pelle colore ebano e sorriso smagliante. Entrati in camera mi chiede l'uso del bagno. L'obolo alla fine. Inizio con FK a profusione, leccate di tette, stupende, e dopo un 5 minuti di petting un rimming a questo sontuoso culo. Lei ricambia con un bbj da paura. Mi chiede se voglio assaggiare il suo, ma al mio diniego stupita, fa la parte esclusivamente femminile come da me richiesto. Anche da femmina è tantissima roba, lo vuole gli piace. FK e Mission da paura, occhi negli occhi, spingi e spingi e gli vengo nel suo morbido e capiente Rai 2. Tutto previa copertura. Sicurezza e igiene non sono mai mancati. Impressioni finali positive. Sono stato davvero bene e credo anche lei. Si sarà instaurata la giusta chimica e comunque voglio testarla nuovamente per convincermi di cotanta bontà.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
30
Reaction score
163
Numero di telefono: 3510292802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula Diana XXL
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Finalmente!! Finalmente sono riuscito ad incontrarla 😍
Era da tantissimo che la inseguivo, purtroppo nom ero mai riuscito a vederla, o perché lei troppo occupata o perché non presente a Milano quando io mi sono recato ai piedi della Madonnina. Stavolta é stato semplicissimo, mi risponde alla prima occasione, molto educata, e ci accordiamo. Arrivo da lei, riceve all'interno di un cortile di un palazzo al piano terra rialzato. Appartamento che condivide con altra collega, non so se trans o donna. Mi riceve in vestaglia e cuabatte, con giusto un filo di trucco, io speravo in qualcosa di più sexy e col sorriso glielo faccio notare. Lei non si scompone e mi accontenta arrivati in camera. Appena pronta riesco a vederla in tutta la sua presenza, alta, tonica, seno bellissimo, colore della pelle come piace a me, labbra super carnose (che sfrutterò a dovere per tutto l'incontro)....e poi...LUI!! Si avvicina ed iniziamo a baciarci molto passionalmente, ci strusciamo, e sento una presenza veramente ingombrante sotto il suo completino rosa. Gli faccio..."e li cosa c'è?"...e lei..."lo vuoi vedere?" Certamente rispondo. Lei mette una mano sotto e tira fuori la bestia...ragazzi, a parte che era già molto su di giri, ma che roba é? Una cosa senza senso 😱...io totalmente basito da una roba del genere. É vero che mi aspettavo tanta roba ma non tanto onestamente. Inizio a giocarci in tutti i modi, tenerlo in mano é qualcosa che va provata...credo che tutti avremmo diritto ad un cazzo come quello di Paula e che cavolo 😅
Io ho ottime dimensioni ma vi assicuro che il confronto é impossibile... questo però é súper eccitante, fare frotrage con lei che ogni tanto ti mena il suo ormai duro come il marmo sul tuo vale il prezzo del biglietto. Poi passiamo a vari spompinamenti dati e ricevuti compreso un bel 69. Ad un certo punto lei mi dice se volessi prenderlo ma io super eccitato le rispondo che preferivo essere attivo, anche perché ha un culo da favola. Inizio a penetrarla e lei ci sta di brutto, spesso la smanetto e lei per non venire spesso mi toglie la mano. Ma la situazione si era surriscaldata moltissimo e avrei potuto farla venire insistendo, lei mi sussurra all'orecchio mentre la scopavo gentilmente di tornare la sera e che sarebbe venuta con me, io non ho voluto fare lo stronzo e purtroppo per impegni non potevo tornare la sera. Quindi continuo un pò senza stimolare la bestia più di tanto e le vengo in bocca copiosamente. Che dirvi, ho avuto la forte sensazione che a lei il ruolo passivo piaccia di brutto, io sono tendenzialmente più attivo e comunque quel calibro non l'avrei sopportato. La sua attitudine mi é molto piaciuta, educata ma quando scaldata diventa una bella porca e ti fa star bene. Mi piacerebbe solo vederla un pò più curata, ma gli si può perdonare perché é già molto bella al naturale. Ci tornerò? Assolutamente si...bella, brava, passionale, e un attrezzo così va rivisto perché in giro non se ne trovano 😅
P.s. ad un mese di distanza non riesco a dimenticare quella pienezza e pesantezza in mano 🍆
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.

Numero di telefono: 3510292802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Paula Xxl 3510292802 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula Xxl
Nazionalità: Brasil
Età: 38
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Che dire di paula… era molto che volevo incontrarla e così dopo tanto tempo l’ho fatto. La contatto e mi dice che chiede 100 per una cosa tranquilla. La raggiungo e nonostante non sia più una ragazzina fisicamente è molto arrapante, tonica, belle tette e culo. Non pensavo fosse molto safada e invece mi sono dovuto ricredere, bacia bene con lingua e di continuo, è coinvolta, arrapata, mi ha leccato per molto tempo cazzo e culo, è stato stupendo. Poi la succhio anche io e ha un cazzone assurdo… una vera XXL, concludo scopandola e sborrandole sulla schiena. Sono rimasto davvero sorpreso dal coinvolgimento e merita sicuramente altre visite. Ottimo anche il social post sesso. Questo è quanto cari colleghi. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2024
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
28

Numero di telefono: 3510292802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510292802 Trans - PAULA XXL
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula XXL
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
C'è poco da dire su di lei... Esattamente come appare in foto, sia sopra che sotto... Sono stato da lei più volte, ormai nel '22. Alle volte più amorevole, altre volte davvero safada... Mi ricordo la prima volta da lei, era molto carina nei modi e gentile in quanto le confessai che ero alle prime armi con ragazze come lei... Mi fece sentire subito a mio agio e non era per niente "forzosa" con quell'affare. Partimmo con baci e slinguazzate furiose e, neanche mi sono accorto come, mi ritrovai davanti a lei seduta sul bordo del letto a leccare tutta la sua dotazione. Ovviamente la prima volta non mi penetrò, non ne ebbi il coraggio. Già alla seconda visita, avvenuta dopo poco tempo, si ricordava di me e si comportava in maniera decisamente più dominante. Aveva capito che questa volta ero lì per provarla tutta... Ricordo che mi mise in ginocchio e mi sbatacchiava il pistolone in faccia, condendo anche con qualche insulto che non disdegnavo. Di sua spontanea volontà mi sussurrò: "Voglio scoparti" e io ubbidì subito, porgendo il fondoschiena prima a pancia in su e poi a quattro zampe (si cura sempre di incappucciarsi prima di entrare). Nonostante non fossi abituato non fece molto male, ma interruppi la penetrazione dopo poco tempo. La terza volta assunsi io il comando e la bucherellai per bene... Mi fece anche un video mentre limonavo il suo giocattolone... Insomma, tutto questo per dire che Paula non si batte, ne ha per tutti i gusti ed esigenze, si rimane sempre soddisfatti con lei, in tutti i sensi... Infatti non vedo l'ora di andar a ritrovarla dopo tanto, troppo, tempo.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Numero di telefono: 3510292802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula XXL
Nazionalità: Brasiliana
Età: 38
Altezza: 190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ritorno a Milano e decido di ritornare per la seconda volta da Paula XXL, di nome e di fatto.
Salgo nel suo appartamento e mi apre lei, in ottima forma in versione bionda e mi racconta che e‘ appena tornata dal Brasile.
La trovo in gran forma, sempre gentile, tranquilla e imponente.
Sono lì solo per il suo membro equino, così mi fiondo senza troppe esitazioni sul palo che gia da moscio fa paura.
Inizio a succhiarglielo seduto sul letto con lei in piedi e nel mentre le strizzo le sue belle tettone.
Piu’ aumenta di consistenza più faccio fatica a prenderlo in bocca ma impegno al massimo e lei si eccita a vista d’occhio.
Poi mi vuole in ginocchio e continuo a succhiare e leccare tutto, palle, asta e cappella, lo prendo con 2 mani, sego e succhio affamato del suo enorme bastone, glielo succhierei per ore!
Dopo una ventina di minuti abbondanti concludiamo con lei mi viene in faccia e io che le inondo le sue tette!
Lei ha un cazzo mai visto, un po’ ricurvo con una larghezza enorme.
 
Commenta
Alto