Paula - Reggio Emilia - Cercoincontri

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/option,com ... /Itemid,0/
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Paula
NAZIONALITA': Boh!!! Spagnola? Brasiliana? da approfondire ( o meglio parla spagnolo ma mi ha detto di essere brasiliana :shok: )
ETA': 20 al massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ DATY Rai1 Doppio Shot
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Giovane dal fisico minuto e sodo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': difficile
VOTO PERSONALE: 9

RECENSIONE: Beh che dire erano gia 2/3 giorni che cercavo di incontrare la suddetta... e devo dire che la mia caparbieta' e' stata premiata!
una splendida ragazza fresca e veramente bella e' cio' che ho trovato dietro alla porta di un palazzoto in via fratelli cervi...
Molto piu' bella dal vivo che nella foto...

Chiede 100 per una cosa normale ma mi sono accordato per 120 con doppio giro( e gia' qui si capisce che e' MOLTO giovane, anke come anzianita' di servizio)
Che dire? ottimo "servizio" e rapporto Q/P.
Il viso e' veramente meglio dal vivo.
Dicevo che e' di difficile reperibilita' poiche' nonparlando una parola di italiano gia' al telefono e' difficilissimo capire dove sta... e poi cmq sembra abbastanza gettonanta anke se e' in italia da 4 giorni...
mi ha detto che rimarra' qualche mese...2 o poco piu'....

Per quanto riguarda il rapporto in se devo dire veramente bello... partecipato e intenso come piace a me... purtroppo ha evitato i miei tentativi di FK... ma conto gia' dalla prossima volta di riuscire a strappare anke questa sigla....

ah da aggiungere che riceve in una stanza col Televisore acceso e con luci soffuse... siccome la signorina e' veramente bella ho chiesto di spegnere la tv e di accendere le luci... non volevo perdermi lo spettacolo....

ottimo ci torno sicuro...
 
Alto