Paulina - Lido di Pomposa - piccoletrasgressioni

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
17
Località
pd
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27729

CITTA DELL'INCONTRO: lido di pomposa
NOME INSERZIONISTA: paulina
NAZIONALITA': venezuelana
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ha usato un pò di photoshop ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,,rai1,rai2 , daty
SERVIZI USUFRUITI: rai1,bbj
COMPENSO RICHIESTO:50 bbj, rai1, volendo anche rai2 per 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come nelle figurine solo che sono un pò modificate, comunque 5 di seno anche se siliconato, culo abbondante, capelli biondi ricci
ATTITUDINE: educata, espansiva, solo verso la fine dice un pò di muoversi
REPERIBILITA': + che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34236210xx

ieri essendo passato per la zona dei lidi di comacchio ho voluto far visita a questa ragazza :paulina. l'ho chiamata e dopo alcuni squilli a vuoto risponde, al telefono fa già la porca dicendo che ti vuole scopare...va bhe.. mi dice le indicazioni, zona laterale al viale primcipale di pomposa abbastanza discreto tuttavia il passaggio di pedoni c'è.
dietro alla porta mi trovo questa ragazza dalle forme generose e la capigliatura leonina con 2 belle bocce, è in infradito pantaloncini corti e t shirt accento del centro america comunque lei è dilingua spagnola ma parla benissimo italiano. mi illustra il menù opto per quello da 50 euri. mi fa accomodare in camera, mi sembrava però che nell'altra accanto ci fosse qualcuno dai rumori e dalla presenza di ciabatte dadonne può essere fosse collega, che però nn ho chiesto. mi fa spogliare e mi lava il pistolino con salviette al lysoform anche con una certa perizia come se stesse pulendo la verdura ahah , lei si fa altrettanto sulla patatona. cominciamo e siamo in piedi uno di fronte all'altra mi fa palpare le sue tettone dicendo che sono naturali..seee comunque pelle di velluto e profumatissima. si fa ammirare intanto il fratellino si sveglia dalla ripassata del lysoform lei lo accarezza e lo gomma, comincia a succhiarlo per bene ma la devo fermare per non incorrere nel rischio di scoppiare, allora cominciamo la penetrazione a pecora, lei fa dei leggeri mugolii, poi cambio a missionaria e li posso aprezzare le forme generose della tipa, anche se devo dire che da un bel da fare visto che sarà sui 70 chili di ragazza e mi fa sudare però partecipa e ti incita, poi mi lascia leccare i suoi piedi e vedendo che ancora ne avevo mi fa ripenetrare a mission e mi dice dai ammor spingi forte! al che sento che sto per scoppiare e le chiedo se posso godere sfuori e senza preservativo lei acconsente e prende un bel pezzo di scottex, intanto sfilo il preserver lei ci butta sopra un bel pò di lubrificante e comincia a segare prima piano poi aumentando intanto io mi godo le sue poppe fino allo scoppio :) lei mi pulisce sempre con chel benedetto salviette di lysoform e mi fa rivestire , mi accompagna alla porta. diciamo che non è una pantera del materasso però bella se piacciono le poppe grosse e l'accento spagnoleggiante
 
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
17
Località
pd
  • Creatore Discussione
  • #3

Allegati

  • 350_a27729.jpg
    350_a27729.jpg
    36,9 KB · Visite: 158
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.658
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
SERVIZI USUFRUITI: rai1,bbj

...il fratellino si sveglia dalla ripassata del lysoform lei lo accarezza e lo gomma, comincia a succhiarlo per bene...

Noto una discrepanza fra quanto detto in scheda e quanto poi raccontato. Il bbj è di norma scoperto per definizione.

Ricordo che è fondamentale indicare nel titolo il luogo (ora presente)

Ciao il link non funziona porta a una pagina tutta bianca.


E' il solito problema di piccoletrasgressioni. Basta ricaricare la pagina
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
17
Località
pd
  • Creatore Discussione
  • #5
sorry, in effetti il pompino era gommato...io prediligo la sicurezza...
 
Commenta
Alto