Pene che spurga

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
gnegno ha scritto:
Terza puntata dell'odissea (...e pensare che a Raff-Bo in PM avevo scritto che ero a posto).
Finiti i 12 giorni di levoxacin (in cui stavo bene , ho perfino trombato), dopo 48 ore mi ritorna lo spurgo; medico/pronto soccorso/urologo , mi dice che senza tampone uretrale loro continuano a prescrivermi antibiotici a caso, dove io sto bene finchè li assumo, poi, finita la terapia, il batterio torna a lavorare..
Faccio il tampone in un altro laboratorio, e finalmente trovano il colpevole (non gli scappa come nel primo tampone), è il solito Neisseria gonorrhoeae, e l'antibiogramma dà sensibile(il batterio)ad Ampicilina/Ceftriaxone/Penicillina/Tetraciclina; resistente ad acido nalidixico/ciprofloxacina.
Il mio medico sta per darmi la cura, e gli chiedo di andare dall'urologo al pronto soccorso, il medico del pronto soccorso s'incazza perchè deve fare la terapia sulla base dell'ATB che anche un bambino ci riuscirebbe...poi mi dice che il ciprofloxacin è inflazionato come farmaco, lo usano sempre ed allora qua in zona (emilia romagna) la neisseria è diventata resistente.
Mi manda dall'urologo, anche lui s'incazza, per lo stesso motivo, comunque un po' ascolta la mia storia, e mi prescrive un antibiotico a base di penicillina...tra 7 giorni finisco la terapia, stavolta non sono piu' tranquillo, speriamo bene..spero di scrivere: quarta puntata tutto a posto...
Nuove versioni del quarto urologo:il bactrim mah, boh; il levoxacin non serve, non fa niente..

Ricordati di "FIDATO" :good: :bye:
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Giretto a Lourdes, figliuolo? :biggrin:

Dai che stavolta è quella buona :good:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ti faccio pure io il mio più grosso in bocca al lupo. Sperando che sia la volta buona!
Quanto odio gli antibiortici. :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
E' la prima volta che uso attivamente il forum.
Sono un punter saltuario, amante perlopiù del BBJ e per ora mi limito a restare in topic.
Volevo raccontare anche io la mia esperienza:
ho 30 anni, da due ero single e mi regalavo sporadici BBJ in giro tra Modena e Reggio Emilia scegliendo belle ragazze dell'est, prima di allora mai nulla se non con normalissime ex partner.
A fine 2010 conosco una ragazza della mia zona (per me) bellissima, l'interesse è reciproco e cominciamo a frequentarci.
Brava ragazza, un paio di ex e nulla di più, ma per le prime volte a letto insieme mi sembrò giusto fare sesso sicuro e usai il preservativo.
Dato che però con il BJ era scadente e dal mio ultimo BBJ OTR era trascorso oltre un mese, decisi ingenuamente di regalarmi l'ultimo; Ammetto che è stato anche di gusto, davvero un signor BBJ e senza fretta.
Problema uno:
Dopo pochi giorni andai al bagno per urinare e mi trovai il pene imbrattato di un liquido denso e giallastro che sgorgava copioso e senza sosta dallo stesso foro sul glande.
Problema due: panico, avevo da poche ore fatto sesso con la stessa ragazza per la prima volta senza protezioni.
Ne parlammo e lei per fortuna, fiducia o stupidità credette a tutte le palle che le raccontai.
Corsi il mattino dopo in guardia medica (era Domenica 02 Gennaio '11) e poi con l'impegnativa per una visita urgente dal medico di turno nel reparto urologia.
Intanto avevo già cambiato 5 paia di mutande in due giorni, questa specie di "pus" non si fermava, una goccia dietro l'altra.
L'urologo non ebbe dubbi, era gonorrea.
Gli spiegai la dinamica dell'accaduto, lui disse che per bocca è molto difficile contrarre una qualsiasi cosa perchè la cavità orale in se e la saliva sono povere di germi ma la gonorrea si, c'è anche faringea;
Mi prelevò con tamponi due campioni organici da fare analizzare.
Intanto mi sparò sul sedere un siringone di un antibiotico a base (credo) di Penicillina, che mi procurò un forte bruciore alla chiappa per mezza giornata; disse che in 24 ore lo scolo si sarebbe dovuto fermare e cosi è stato.
Prescrisse inoltre una cura antibiotica di una settimana, Bassado, due compresse al dì mattino e sera.
La ragazza fece precauzionalmente altrettanto e non le si manifestò mai nulla, se aveva contratto è stato debellato.
Io sono guarito perfettamente, era poi effettivamente Gonorrea e non Clamidia (l'altro test prescrittomi)
Problema tre:
dopo circa un mese dall'accaduto preso da ingrifamento e idiozia acuta mi regalo un altro BBJ a Reggio Emilia, dicendomi che non potevo essere cosi sfortunato in poco tempo.
Bene, con occhi di gatto dopo pochi giorni mi accorgo di un liquido sul glande ancora giallastro; mi pulisco e con ansia ricontrollo, ma non usciva altro. Mi sono detto "è un incubo, è suggestione, normale perdita fisiologica".
Qualche giorno ancora senza niente e poi.... bam, di nuovo, sempre e solo un residuo di una piccola perdita; nello stesso periodo inizia un sospetto e costante mal di gola con linfonodi gonfiati, non passa neppure con antibiotico.
Perchè? Beh, presumo non fosse quello giusto... per vedere la luce ho dovuto aspettare due settimane nelle quali non ho avuto rapporti sessuali con la ormai partner inventando scuse a non finire.
Il mio sistema immunitario risolse da solo la cosa, qualsiasi fosse.
Intanto feci il test HIV mai fatto prima, spaventatissimo: negativo.
Problema tre:
la ragazza fa per la prima volta in vita sua un pap-test circa tre settimane fa e le trovano un Papilloma Virus; niente di grave, esami nella norma, le dicono che potrà andare via da solo e l'incubazione può anche essere lunga. Prossimo controllo? Tra un anno.
Io sicuramente l'ho contratto ma mi è stato detto che potrebbe risolversi tutto nello stesso modo, per adesso non ho problemi di sorta ma siamo tornati al sesso protetto, è trasmissibile con poco (anche sesso orale) e non dobbiamo ripassarcelo fino a nuovo esame.
Il suo ex si è preso la colpa ed ora viviamo la relazione in modo più restrittivo, pazienza ma a me viene facile pensare che anche questo è stato un mio regalo...
Conclusione? Si guarisce da (quasi) tutto e ogni tanto mi torna la voglia di un BBJ, soprattutto ora che non possiamo fare sesso orale se non protetto, ma io con il punter ho chiuso.
A parte un discorso di rispetto e morale...a questa ragazza sono ora molto legato...troppi problemi per niente.
Un caldo abbraccio.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
PS..."e ogni tanto mi torna voglia di un BBJ"... ovviamente era un pensiero astratto, non vado in giro a spargere papillomi... PER CARITA'!
Notte
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
gnegno ha scritto:
Terza puntata dell'odissea
Faccio il tampone in un altro laboratorio, e finalmente trovano il colpevole (non gli scappa come nel primo tampone), è il solito Neisseria gonorrhoeae, e l'antibiogramma dà sensibile(il batterio)ad Ampicilina/Ceftriaxone/Penicillina/Tetraciclina; resistente ad acido nalidixico/ciprofloxacina.
Il mio medico sta per darmi la cura, e gli chiedo di andare dall'urologo al pronto soccorso, il medico del pronto soccorso s'incazza perchè deve fare la terapia sulla base dell'ATB che anche un bambino ci riuscirebbe...poi mi dice che il ciprofloxacin è inflazionato come farmaco, lo usano sempre ed allora qua in zona (emilia romagna) la neisseria è diventata resistente.
Mi manda dall'urologo, anche lui s'incazza, per lo stesso motivo, comunque un po' ascolta la mia storia, e mi prescrive un antibiotico a base di penicillina...tra 7 giorni finisco la terapia, stavolta non sono piu' tranquillo, speriamo bene..spero di scrivere: quarta puntata tutto a posto...
Nuove versioni del quarto urologo:il bactrim mah, boh; il levoxacin non serve, non fa niente..

Beh...certo se il Levoxacin e' troppo spesso usato il batterio diventa resistente e l'antibiotico non agisce piu'..comunque con l'antibiogramma in mano anche il Tuo medico DEVE essere in grado di fare una terapia...se no e' il caso di mandarlo a quel paese...e ..cambiare medico..se stai prendendo una penicillina..essendo l'ABG rispondente..dovresti risolvere definitivamente il problem..io a questo punto pero' avrei preteso un bel ciclo di Rocefin 1g fiala (Ceftriaxone) una al di' per sei giorni..per andare sul sicuro e risolvere definitivamente la problematica....spero per te che dopo averti fatto ingurgitare un'altra scatola di antibiotici "orali" per una settimana non si debba arrivare proprio a quello.
In bocca al lupo
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Si probabilmente anche il mio medico avrebbe fatto senza problemi la terapia sulla base dell'ATB, ma ero ormai disperato, ci sto tirando dentro da metà marzo per una cosa dove bastano 5 giorni (prima terapia del quarto urologo, poi ha aumentato a 7 giorni), ho voluto lo stesso andare al pronto soccorso, e lì si è incazzato il medico del pronto soccorso per aver mosso tutto quell'ambaradan...ma se c'era il Nobel per la medicina avrei chiesto anche a lui...ah, per il quarto urologo non esiste neanche la punturina per la gonorrea...comunque dopo 5 giorni a tre pastiglie al dì da 875 grammi di antibiotico a base di penicillina, nessun problema all'apparato digerente(prendo anche i fermenti lattici).
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Guarito! :yahoo: Non ci voleva molto...dopo il risultato dell'ATB, 5 gg. di antibiotico (poi passati a 7..deciso dall'urologo ed 8 ..deciso da me), ho aspettato una settimana dall'assunzione dell'ultima pastiglia per esserne sicuro.
Il destino ha voluto che ci tirassi dentro per quasi due mesi quando basta che le cose vadano normalmente (senza sfiga), che si risolve in una-due settimane.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
61
Reaction score
0
anche perché non siamo tutti uguali.Ogniuno di noi risponde in maniera diversa alle medicine.Comunque é bene tutto quello che finisce bene.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Be direi pure che gnegno è il peggior paziente che un medico possa desiderare :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
racconto la mia

qualche tempo fa noto perdite biancastre dal pene, senza bruciori o altro, e mi allarmo. Avevo da poco fatto sesso con una mia amica, sposata.
vado al centro MST dove ero in cura per aver contratto i molluschi e la diagnosi a occhio è "uretrite non gonococcica"; chiedo che cos'è? risposta "scolo".
mi mandano a fare un tampone (estremamente fastidioso e un pò doloroso) e dopo i risultati la cura.
Io sto agitatissimo, le perdite continuano, i risultati del tampone sono lenti ( 15 giorni).
vi faccio grazia del periodo di merda passato comunque alla fine la diagnosi di semplice uretrite è confermata, con una settimana di supposte e ciproxin a rilascio modificato è passato tutto.
Diciamo che senza la risposta un pò a cavolo del medico avrei vissuto meglio
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.995
Reaction score
3.218
Hai avvertito anche la tua amica dopo?
Che il problema è che loro non se ne accorgono perchè spesso sono asintomatiche.
 
Commenta
Alto