Trans Penelope Hilton 3290921595

Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
7
Reaction score
14
Età
46
RIFERIMENTO INTERNET : Cagliari [Via Sonnino]: PENELOPE la vera regina 👸🏼 del piacere 😈 e della passione ❤️‍🔥

CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: PENELOPE HILTON
NAZIONALITA': portogallo
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma realmente ha 10 kg in più e membro S
SERVIZI OFFERTI: Attiva/dominante
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Molto alta, fisico giunonico
ATTITUDINE: dominante, gentile
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
TELEFONO: 32909215XX - 32909215**
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

L'incontro è avvenuto un mese fa circa.
La chiamo e le dico che voglio provarla da passivo e che mi piacerebbe essere dominato, mi dice vieni e ti rompo il tuo cul...o
Arrivo stessa location a pirri usata da altre t-girls (ho appena recensito Lisa qui-> [RECE] Lisa Trans - Quartu Sant'Elena (CA) - NobiliSeduzioni)
Mi apre, lei come detto è molto alta e sfoggia anche i 10 Kg in più rispetto alle foto, però è sorridente e molto porca (inizia il dirty talking già sulla porta) e questo mi piace.
Mi dice di andare in camera, lei mi segue toccandomi il culo cercando il mio buchino tra i bermuda e le mutande.
Si mette a letto mi ordina di spogliarmi e farle vedere il suo premio, il mio culo. Mi tira verso il letto, mi fa leccare un seno duro ma bello e comincia a dirmi quello
che mi farà nel dettaglio, le dico che sono li per quello. Si alza il vestitino e ahimè sfodera il suo lui che in tiro è veramente un S. Quasi rido, ma non lo faccio ovviamente, perchè
abituato a calibri di Paula Diana (incontrata a Milano diverse volte) Sheila sempre Milano e altre di quelle dimensioni, di certo quel pistolino non mi creerà problemi.
Cmq ci sa fare, ed è importante, mi fa succhiare e adora quanto glielo faccio sparire in bocca. Facciamo orale scoperto entrambi, vedo che le piace la mia dote
alla quale riserba un buon trattamento oral profondo e gustoso. Mi fa mettere a 90 e dopo verifiche varie, passate tutte, mi fa un rimming pazzesco (ero pulitissimo sono
solito farlo prima degli incontri). Mentre effettua il bacio nero mi masturba, mi lecca le palle, l'asta e poi di nuovo al buchetto.
Non resite, me lo dice apertamente, vuole scoparmi forte adora e molto il turpiloquio molto spinto, siamo in due.
Si mette il goldone e inizia a pompare forte da subito, ha probabilmente visto che non sono uno alle prime armi. A 90, io sopra di lei alla missionaria con le mie gambe
sopra le mie spalle per avere maggiore profondità spinge, e continua con il dirty talking per altri 10-15 minuti.
Il telefono squilla ma non risponde, nota positiva, mi scopa ancora sin quando è stanca e vuole venire. "Lo vuoi in bocca troia ?" mi dice
io dico si, ma quando viene mi sposto e mi viene nel petto, poca roba. "Adesso tocca a te maiale" mi dice, allora si china mette tre dita nel mio culo già
bello allenato e mi spompina sino a farmi venire copiosamente. Social discreto, pulizie di rito (bidet) e 5 minuti di solite cose, quanto rimani, ti piace Cagliari etc etc.
Le praticamente è quasi in pianta stabile nel capoluogo sardo e ogni tanto va da altre parti.
In conclusione non è stato come mi aspettavo, soprattutto per le dimensioni millantate nel sito, ma alla fine attitudine e porcaggine sono state interessanti
Ciao a tutti

Presente anche sulle Piccole:

Telefono in chiaro: 3290921595

Ricordini:
 

Allegati

  • 3290921595.jpg
    3290921595.jpg
    49,1 KB · Visite: 24.530
  • 3290921595-0.jpg
    3290921595-0.jpg
    41,8 KB · Visite: 177
  • 3290921595-2.jpg
    3290921595-2.jpg
    52,9 KB · Visite: 187
  • 3290921595-1.jpg
    3290921595-1.jpg
    31 KB · Visite: 179
Alto