PENISCOPIA

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Ciao a tutti ho trovato questo sito molto interessante e professionale che secondo me è molto utile perchè grazie alle immagini(non prop accattivanti :biggrin: ) che pubblica, penso possa essere una chiara guida per capire quando una lesione del pene è veramente tale e va approfondita o viceversa si è di fronte a una normalità che non deve destare preoccupazioni.Pubblico il link nella speranza che le foto non vengano rimosse, nel qual caso ci ingegneremo diversamente.
A scanzo di equivoci va detto che di certo non siamo di fronte a una casistica che rappresenta le tante patologie possibili ma è un inizio

http://www.colposcopia.it/penoscopia.htm
 
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Che ORRORE!!!! :shok:

pene-TERAPIAFISICAW.jpg


[spoiler:354cuogp]Ma per ridursi l' uccello cosi', dove lo ha infilato, in una fogna?? :suicide2: [/spoiler:354cuogp]
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #7
Comunque a parte gli scherzi non voglio sbagliare ma queste non sono lesioni ma il risultato temporaneo di una asportazione con elettrobisturi di lesioni del pene giusto wax ? :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
pentito ha scritto:
Comunque a parte gli scherzi non voglio sbagliare ma queste non sono lesioni ma il risultato temporaneo di una asportazione con elettrobisturi di lesioni del pene giusto wax ? :bye:
Bah..non saprei..lì è tutta una poltiglia..sarà così..l'esperto sei tu..!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Porcaccia la vaccaccia :bad:
[spoiler:21eufwy2]Vedendo queste foto, mi passa la voglia di chiavare :shok:[/spoiler:21eufwy2]
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
germanello ha scritto:
Un interessante sito in materia e' questo:
http://www.chirurgiauretrale.it/malattie_del_pene.asp
Cominciai a farmi un po' di cultura quando ebbi una prostatite di una certa rilevanza. Meno male che esiste la chirurgia. Vengono trattate anche malattie tumorali che appaiono essere veramente devastanti. :bad:
Sito non [VIETATO] a punter sensibili.

Sito molto interessante. :good:

Saluti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Raf-Modena ha scritto:
Porcaccia la vaccaccia :bad:
[spoiler:3j6cjk7s]Vedendo queste foto, mi passa la voglia di chiavare :shok:[/spoiler:3j6cjk7s]
Certe malattie vengono anche se lo usi solo per pisciare. Cattive condizioni di salute, scarsa igiene e vecchiaia sono elementi predisponenti. Per cui... dacci dentro più che puoi, finchè l'amico gode di ottima salute! :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
germanello ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Porcaccia la vaccaccia :bad:
[spoiler:fjbhey9v]Vedendo queste foto, mi passa la voglia di chiavare :shok:[/spoiler:fjbhey9v]
Certe malattie vengono anche se lo usi solo per pisciare. Cattive condizioni di salute, scarsa igiene e vecchiaia sono elementi predisponenti. Per cui... dacci dentro più che puoi, finchè l'amico gode di ottima salute! :preved:


:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:thank_you2:
 
Commenta
Alto