Pepperina - castel bolognese

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.059
Il locale si trova in via Serraglio, su una strada laterale dietro la discoteca "Le Cupole".
E' un posto abbastanza piccolo: c'è un palo subito all'ingresso (l'unico), il bancone del bar, cinque o sei tavolini, le scale per andare nel privee nel piano di sopra, tutto qui.
Le tipe: ne ho contate cinque, però, dicono, per le feste sono andate via, normalmente sarebbero una decina. Ragazze abbastanza carine, nulla di eccezzionale, anche italiane.
I prezzi: mi hanno chiesto 10€ per la tessera con consumazione in omaggio. Chiaccherare con le tipe costa 15€ per 15 minuti, con una consumazione per entrambi. Hanno detto che fanno anche l'aperitivo.

E' la prima volta che ci sono andato: direi che i prezzi sono piuttosto bassi, nel senso che, una volta tesserato, puoi andarci, bere qualcosa, chiaccherare con una tipa e spendere soli quindici euri.
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Il titolare è un albanese civilizzato. La prima volta si paga 10€ per tessera e 1a consumazione, poi quando torni paghi 5 euro per ingresso e consumazione, se la prima consumazione la fai con una girl paghi solo 15. Nel pollaio sovrastante son possibili i prive da 10 minuti per ogni 50€.
Fino al 31/12 presente una pugliese molto gustosa, oltre a diverse zingarelle, ogni tanto presente un altra italiana soprannominata Lady Gaga, ex pippis, veramente sportiva.
La domenica dalle 18,00 alle 01.00 aperitvo sexy.
Nothingamg sei andato per Natale?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
Il titolare è un albanese civilizzato. La prima volta si paga 10€ per tessera e 1a consumazione, poi quando torni paghi 5 euro per ingresso e consumazione, se la prima consumazione la fai con una girl paghi solo 15. Nel pollaio sovrastante son possibili i prive da 10 minuti per ogni 50€.
Fino al 31/12 presente una pugliese molto gustosa, oltre a diverse zingarelle, ogni tanto presente un altra italiana soprannominata Lady Gaga, ex pippis, veramente sportiva.
La domenica dalle 18,00 alle 01.00 aperitvo sexy.
Nothingamg sei andato per Natale?
aaaaa è finita li lady gaga beh dal pippone era sportivissima
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Grazie per la segnalazione. Sapete se al Pepperina si possono fare privé sportivi?
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.059
Ho cercato di inviarti una mail, ma forse hai la casella piena.
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.059
yahoo.. ho fatto copia-incolla del tuo indirizzo cacciatores@... sul messaggio dal mio sito di posta elettronica.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
Posso dire che nel locale le peperine oltre alle gia citate girl si può trovarevanche un simpaticissima italiana nome d'arte Fanny molto socievole e divertente certo non è di quelle che che concede prive sportivi ma a mio avviso molto divertenti lo stesso. La si può trovare dal giovedì al sabato a settimane alterne
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
Rispondo a pareubu66 si è lei sarà piccolina ma a un bel corpo però in generale ci si può divertire e chiacchierare con lei di un po di tutto e nel prive mi è sembrata abbastanza disinibita permette di buttare le mani ma senza esagerare comunque a lavorato anche overdance di Milano marittima e credo che lavori anche al tucson quando non lavora al peperina omunqe il locale è aperto dal martedì al sabato dalle 22 in poi è la domenica dalle 19 in poi con la serata dedicata agli aperitivi
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Rispondo a pareubu66 si è lei sarà piccolina ma a un bel corpo però in generale ci si può divertire e chiacchierare con lei di un po di tutto e nel prive mi è sembrata abbastanza disinibita permette di buttare le mani ma senza esagerare comunque a lavorato anche overdance di Milano marittima e credo che lavori anche al tucson quando non lavora al peperina omunqe il locale è aperto dal martedì al sabato dalle 22 in poi è la domenica dalle 19 in poi con la serata dedicata agli aperitivi

a me piaccion le piccoline :prankster2:
e' che la Fanny sara' 1,40 m
 
Commenta
Alto