per chi non è mai stato in Thailandia

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

Parto per la Thailandia a fine mese. E' il mio first trip in thai.
Farò bamgkok qualche giorno (anche per rendermi conto dove sono) e poi mi dirigo a Pattaya. Preferirei fare anche un po' di mare ma visto il periodo di monsoni mi dedico ad uno sport solo :biggrin:
Ho trovato un'offerta della China Airlines davverò invitante: 355€ tutto compreso.
Al ritorno racconterò, sempre che ne esca vivo dai gironi danteschi di pattaya :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

Lord Byron ha scritto:
Parto per la Thailandia a fine mese. E' il mio first trip in thai.
Farò bamgkok qualche giorno (anche per rendermi conto dove sono) e poi mi dirigo a Pattaya. Preferirei fare anche un po' di mare ma visto il periodo di monsoni mi dedico ad uno sport solo :biggrin:
Ho trovato un'offerta della China Airlines davverò invitante: 355€ tutto compreso.
Al ritorno racconterò, sempre che ne esca vivo dai gironi danteschi di pattaya :biggrin:

Vai e divertiti e buon soggiorno, recensione obbligatoria al rientro.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

Lord Byron ha scritto:
Parto per la Thailandia a fine mese. E' il mio first trip in thai.
Farò bamgkok qualche giorno (anche per rendermi conto dove sono) e poi mi dirigo a Pattaya. Preferirei fare anche un po' di mare ma visto il periodo di monsoni mi dedico ad uno sport solo :biggrin:
Ho trovato un'offerta della China Airlines davverò invitante: 355€ tutto compreso.
Al ritorno racconterò, sempre che ne esca vivo dai gironi danteschi di pattaya :biggrin:


Scusa ma l'offerta China Airlines è per sola andata? A Bangkok se vai nei pressi di Nana Plaza (Sukunvit Soi 4) basta che metti il naso fuori dall'Hotel e ti trovi nel centro della vita notturna più sfrenata.
A Pattaya il mare è meglio che te lo scordi perchè ha un tasso di inquinamento elevatissimo, difatti ci sarebbe il divieto di balneazione anche se molti se ne fregano (a loro rischio);
Ti suggerirei di evitare le girls sul lungo mare in quanto con loro il 'regalino' è molto probabile......!! :suicide2: Hai comunque una scelta enorme nei vari locali e disco Bar.
Divertiti ed aspettiamo le tue impressioni. :rtfm:
:w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

Salve, non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa per pianificare e quanto mi verrebbe a costare tutto compreso una vacanza di puro ed assoluto riposo, un paio di settimane al massimo, per decidere tra thailandia o altro (che so cuba, brasile santo domingo sono indeciso).
L'idea sarebbe affittare un bungalow e farmi coccolare da una ragazza e da un trans prendendo il sole leggendo e ...
Al massimo qualche gita per turismo se proprio non ne posso più ma non voglio stressarmi per locali o sfrenarmi, solo ricaricare le batterie.
Per il periodo non ho preferenze particolari.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

Dipendi dove alloggi, puoi spendere da 10 euro al giorno per dormire a 200, cosi come il mangiare.
Io a Pattaya dormivo in una pensione gestita da un italiano, pulita con aria condizionata a 10 euro, pe mangiare, se non vai da italiani ect ma in buffet o in ristoranti Thai altri 10 al giorno,
Il resto è divertimento, tieni presente che bangkok è decisamnete piu cara (il doppio in tutto) mentre Puket (Patong) un po piu cara di Pattaya ma il mare è molto piu bello.
Se vuoi risoparmiare stare sempre con una ragazza forse è bello anche la zona verso la Cambogia
ciao
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

Confermo i prezzi abbordabili in Cambogia, Sihanoukville, sul golfo, diverse spiaggie. Io stavo in una Guesthouse a 17 dollari a notte, attraversavo la strada ed ero in spiaggia. Anche il mangiare è economico, colazione con toast e marmellata 1 dollaro, pranzo mai più di 5 dollari sempre nella guesthouse. La sera vi snono molti ristoranti locali e non, quelli locali al max spendevo 7-10 dollari, in ristoranti italiani (gestiti da italiani), bè li un pò di più. Non problem per portare ragazze in camera.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

Forse non ho capito io o non mi sono spiegato, sto cercando di capire quanti dindini devo occultare per poter partire e decidere quando (il periodo deve essere sempre a cavallo tra due mesi) ma ricapitoliamo:
- Viaggio: poi mi faccio un giro su forum meno specializzati e riporto ma mi pare di aver capito che siamo tra i 250 ed i 400 secondo la stagione. Qui non è il caso di lesinare mi pare.
- Vaccinazioni: epatite + ?
- Assicurazione sanitaria: ho letto 200 euro e pare che sia necessaria.
- Alloggio: I prezzi locali variano in base alla stagione? Mi pare di aver capito di no (o comunque non influisce più di tanto) e che una sistemazione decente può stare tra i 10 ed i 15 euro al giorno.
- Vitto: altri 15 al giorno
Totale logistico per due settimane con un minimo di comfort ed igiene al prezzo più basso possibile: 700 euro di cui 300 da spendere in loco?
Mi conviene portarmi contante/travel check o carta di credito (quindi devo provvedere a rinnovarla) e contante o solo carta di credito?
E fin qui mi pare che posso vedere anche altrove per informarmi, provvederò e casomai riporto. Veniamo alle cose più importanti:

Compagnia: quanto mi costa prendere due "ragazze" e tenerle a farmi i massaggi dalla mattina alla sera? Risparmio? Per una sera soltanto? Provarle una sera e poi continuare?
Location: patong sembra essere più vivibile ma quanto a compagnia?

Fine novembre-inizio dicembre è un buon periodo?



Dimenticavo di dire che l'inglese lo parlo abbastanza male, in genere lo leggo solo e solo per roba tecnica quindi conversazione od anche ordinare del cibo potrebbe essere un problema.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
58
Località
desenzano
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

stregattonzio ha scritto:
Forse non ho capito io o non mi sono spiegato, sto cercando di capire quanti dindini devo occultare per poter partire e decidere quando (il periodo deve essere sempre a cavallo tra due mesi) ma ricapitoliamo:
- Viaggio: poi mi faccio un giro su forum meno specializzati e riporto ma mi pare di aver capito che siamo tra i 250 ed i 400 secondo la stagione. Qui non e' il caso di lesinare mi pare.
- Vaccinazioni: epatite + ?
- Assicurazione sanitaria: ho letto 200 euro e pare che sia necessaria.
- Alloggio: I prezzi locali variano in base alla stagione? Mi pare di aver capito di no (o comunque non influisce più di tanto) e che una sistemazione decente può stare tra i 10 ed i 15 euro al giorno.
- Vitto: altri 15 al giorno
Totale logistico per due settimane con un minimo di comfort ed igiene al prezzo più basso possibile: 700 euro di cui 300 da spendere in loco?
Mi conviene portarmi contante/travel check o carta di credito (quindi devo provvedere a rinnovarla) e contante o solo carta di credito?
E fin qui mi pare che posso vedere anche altrove per informarmi, provvederò e casomai riporto. Veniamo alle cose più importanti:

Compagnia: quanto mi costa prendere due "ragazze" e tenerle a farmi i massaggi dalla mattina alla sera? Risparmio? Per una sera soltanto? Provarle una sera e poi continuare?
Location: patong sembra essere più vivibile ma quanto a compagnia?

Fine novembre-inizio dicembre e' un buon periodo?



Dimenticavo di dire che l'inglese lo parlo abbastanza male, in genere lo leggo solo e solo per roba tecnica quindi conversazione od anche ordinare del cibo potrebbe essere un problema.

negli ultimi viaggi, con il bath che ondeggia tra i 45/50, ho sempre speso una media di 100€ al giorno, aereo escluso.ti parlo di permanenze che variano dai 15/30gg, trascorsi a pattaya con 3/4gg a bangkok.ti descrivo le spese giornaliere, che chiaramente riguardano le mie personali abitudini:
700baht per l'albergo
200baht colazione/pranzo(dipende da quando mi alzo :w00tmesalia: )
300baht spiaggia con cibo e bevande
600/1000baht massaggio(alcune volte serio, altre no :yes: )
1000/1500baht cena
1000baht drink in disco
1500baht compagnia per la notte :angel: :angel: :angel:
più o meno quindi sui 5000bath giornalieri, circa 100€ come indicato prima...
essendo una media però ci stanno dentro anche acquisti vari, perchè una notte capita che ti addormenti e non esci, un'altra volta mangi thai e spendi 200/300 bath etc etc

cerco di chiarirti punto per punto i tuoi dubbi
- viaggio: i prezzi che segnali sono offertissime, solitamente legate a bassa stagione e con restrizioni particolari, te le puoi giocare se sai con largo anticipo le tue date, e quindi approfittane se puoi, altrimenti ad esempio per il periodo nov/dic al momento trovi i seguenti prezzi : da milano con thai 710€, da roma con china 530, da milano con blu express 679€ (i soli voli diretti italia/thai) poi sempre da milano con swiss 511€, con emirates 580, con qatar 586€, con etihad 588 e mille altre con scalo nei vari paesi..prezzi che spesso salgono se cambi periodo, gennaio febbraio marzo sono alta stagione ad esempio.. questi prezzi sono per bangkok, se pensi di andare a phuket aggiungici 100€ + o -
-nessun tipo di vaccinazione, come puoi vedere anche dal sito della farnesina http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/index.php?id=274#955 ma normali norme di attento comportamento
-assicurazione : fai un preventivo con questi http://www.e-mondial.it/ o questi http://www.europassistance.it/pagine/pagina.aspx?&L=IT ma non paghi più di 90/100€, dipende da quanto stai via, serve sempre per star tranquilli..
-alloggio: è la voce assolutamente più variabile, come ti ho già scritto io personalmente a pattaya spendo 700bath(12€)nello stesso albergo da tantissimi anni, e non cambia la tariffa alta o bassa stagione, ma senz'altro altri alberghi cambiano tariffe anche se la variazione resta nell'ordine di qualche euro, comunque sui 20€ a notte trovi una miriade di sistemazioni http://www.pattayacity.com/hotels/..chiaramente se ti sposti a phuket spendi almeno il doppio se non il triplo per lo stesso livello di hotel(nell'ultimo viaggio ad esempio sono stato qua http://phuketdir.com/patonggrandville/index.htm e come vedi sei sui 50€ a notte...
-vitto: anche qua grande variabilità, dai 20/40€ al giorno se mangi gustandoti le ferie :woottrizomeno: , quindi pesce gamberoni bistecconi tutto alla griglia(qua ad esempio http://samui-weather.blogspot.com/2008/02/nang-nual-restaurant-walking-street.html o in qualche ristorante italiano tipo questohttp://www.panpanpattaya.com/index2.htmma 10/20€ se ti piace mangiare thai,piccantissimo, molto gustoso ma un po' lontano dai nostri gusti..
ricapitolando,mi sembra che la tua pianificazione economica sia eccessivamente bassa, calcola 500/700 per il biglietto aereo, 90/100 assicurazione e per il soggiorno tra i 1000/1500(incluse anche le compagnie notturne), io mi porto sempre del contante e una carta di credito, anzi ultimamente due, una visa classica per le eventuali emergenze e una ricaricabile da usare comunemente, così anche se la clonassero non vanno lontani..
-compagnia: a pattaya per una notte vai dai 1000 ai 2000bath (20/40€), a phuket qualcosa di più, e qua dipende molto dalla stagione(tanti più clienti, più ti chiedono) per le freelance che girano in disco, nei go-go o nei bar devi aggiungere un barfine che va dai 300 ai 600(6/12€)... per il resto dipende da cosa ti piace, personalmente ogni sera è una festa nuova :biggrin: ma se ti piace avere la fidanzatina che sta con te tutto il giorno, ne trovi a secchi, qua è un grosso luna park, ognuno sceglie la giostra che preferisce :good: ...tutto si contratta, quindi se vuoi compagnia più a lungo, decidi un forfait e vedrai che trovi tranquillamente :whistle3:
-patong è la spiaggia principale di phuket, non la più bella ma la più animata, e quella con la vita notturna più hot...anche se ormai in qualsiasi spiaggia, da kata a karon c'è una vita notturna più che accettabile..
fine novembre-inizio dicembre non è un brutto periodo, è appena finito il monsone indiano, almeno a pattaya, quindi di solito non piove più, e non fa ancora troppo caldo, fino al 10/15 di dicembre non è alta stagione, non c'è ancora il pienone di natale e le ragazze arrivano fresche di riposo dalla stagione delle piogge....
ultima personale considerazione:se pensi di spendere il meno possibile vai a pattaya, il mare non sarà da favola ma costa tutto di meno che a puhket, e la vita notturna non ha eguali :diablo:

buon divertimento
ciao :preved:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

grazie, finalmente inizio a capire (mi sa che nei prossimi due mesi mi tocca andare avanti ad insalate :biggrin: ) quindi devo preventivare almeno un 2500 euro.
A parte questo come ho detto lo schema per il viaggio era abbastanza approssimativo la cosa più importante in questo forum è avere una idea precisa dei margini entro cui condurre le trattative.

Quindi mi consigli pattaya anche se il mare fa schifo.

Ultima curiosità: facendo un forfait quanto si va a risparmiare? dipende dalla lunghezza del periodo? c'è differenza tra ragazze e trans?

Lo dico perchè non mi va di fare la fine del pollo, soprattutto perchè ogni nuovo pollo spendaccione contribuisce sempre ad alzare i prezzi per il futuro. Quindi chi è esperto non si faccia gli affari suoi perchè il prossimo anno potrebbe trovarsi a spendere qualche euro in più per causa mia. :diablo:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
58
Località
desenzano
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

stregattonzio ha scritto:
grazie, finalmente inizio a capire (mi sa che nei prossimi due mesi mi tocca andare avanti ad insalate :biggrin: ) quindi devo preventivare almeno un 2500 euro.
A parte questo come ho detto lo schema per il viaggio era abbastanza approssimativo la cosa più importante in questo forum e' avere una idea precisa dei margini entro cui condurre le trattative.

Quindi mi [VIETATO] pattaya anche se il mare fa schifo.

Ultima curiosità: facendo un forfait quanto si va a risparmiare? dipende dalla lunghezza del periodo? c'e' differenza tra ragazze e trans?

Lo dico perchè non mi va di fare la fine del pollo, soprattutto perchè ogni nuovo pollo spendaccione contribuisce sempre ad alzare i prezzi per il futuro. Quindi chi e' esperto non si faccia gli affari suoi perchè il prossimo anno potrebbe trovarsi a spendere qualche euro in più per causa mia. :diablo:

adesso la cifra può andare bene :good:
diciamo che a pattaya il mare è un optional, ma se vuoi ci sono comunque spiagge decenti, la wong amat ad esempio, a soli 5 minuti dal centro, od alcune isolette a mezz'ora di barca decisamente carine.. sempre che ti svegli prima delle 2 di pomeriggio :biggrin:,ricorda che girando le varie disco fare le otto di mattina è la normalità, almeno per me :yes:
in alternativa jomtiem beach è sufficente per passare qualche ora al sole,comunque tanti alberghi hanno sempre una bella piscina dove abbronzarsi il culo..
come tutte le contrattazioni, anche quella che riguarda le simpatiche :curtsey: partirà, se parli di un periodo di più giorni, dal doppio del mercato, sta a te riportare la cifra sul giusto piano, ti ho già indicato i costi per una notte, fai un pò di conti..
cosa intendi per differenza tra ragazze e trans, solo dal punto economico? o da quello fisico? per il primo i ladyboy thai di solito fanno solo short time, una botta e via... per il secondo...beh scoprilo da solo :whistle3:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

global07 ha scritto:
Lord Byron ha scritto:
Parto per la Thailandia a fine mese. E' il mio first trip in thai.
Farò bamgkok qualche giorno (anche per rendermi conto dove sono) e poi mi dirigo a Pattaya. Preferirei fare anche un po' di mare ma visto il periodo di monsoni mi dedico ad uno sport solo :biggrin:
Ho trovato un'offerta della China Airlines davverò invitante: 355€ tutto compreso.
Al ritorno racconterò, sempre che ne esca vivo dai gironi danteschi di pattaya :biggrin:


Scusa ma l'offerta China Airlines e' per sola andata? A Bangkok se vai nei pressi di Nana Plaza (Sukunvit Soi 4) basta che metti il naso fuori dall'Hotel e ti trovi nel centro della vita notturna più sfrenata.
A Pattaya il mare e' meglio che te lo scordi perchè ha un tasso di inquinamento elevatissimo, difatti ci sarebbe il divieto di balneazione anche se molti se ne fregano (a loro rischio);
Ti suggerirei di evitare le girls sul lungo mare in quanto con loro il 'regalino' e' molto probabile......!! :suicide2: Hai comunque una scelta enorme nei vari locali e disco Bar.
Divertiti ed aspettiamo le tue impressioni. :rtfm:
:w00tmesalia: :w00tmesalia:

No, l'offerta è A/R completa di tasse, carburante e assicurazione. Direi un 'offerta imperdibile. E tutti i soldi che risparmio nel viaggio so già dove inverstirli :biggrin:
A Bangkok doveri prendere una location proprio in nana plaza (forse il Dinasty Inn...vediamo, cercherei qualcosa di leggermente più economico ma ugualmente pulito e tranquillo. A pattaya ancora non so
>Per me è la prima volta che vado in Tahii. Sarà un po' un'avventura (come cantava un tale :biggrin: )
Se c'è qualcuno che si vuiole aggregare.....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

L'amico e concittadino Sirmio ti ha spiegato tutto per bene, io ti assicuro che ho speso meno anche se mi sono accontentato.
Viaggio 400 eruo
Dormire Pattaya 450 (se vuoi ti passo il contatto è uno di Varese)
Dormire Bangkoh 650 (una topaia)
Mangiare o Thai (buono) o Buffè 400-500 (nb non ho problemi a mangiare il pesce in spiaggia )
Divertimenti ,discoteche, birra 700-800
Donne: io tutta notte a patatya attorno ai 1000, a volte solo uno schort e a volte anche senza donna ( un po di riposo),ma metti una media di 1000, anche perche se poi stai con una dovrai pagargli da pere, la cena o come facevo spesso io il cinema)

Io per un mese compreso viaggio ( e relalino alla girl preferita) sono stato sui 2000, escluse lacoste rolex levis boxer d armani tutto ben Taroccato
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

Anche io sono un amante della thay e negli ultimi 4 anni ci son andateo un 2-3 volte all'anno.....

Ottima la scelta di Pattaya da far seguire a bangkok...a meno che non di fidansi a bangkok... allora forse sarebbe meglio Hua-in.... bel mare, vita notturna presente ma non strabordante....

Se sei single ..... vada per pattaya..... ma mi raccomando non essere kiniao.....

700 bath per dormire... devi stare in zona bhuakao..... per un hotel ok... si parla almeno del millino.... magari meno a settembre...... guarda su agoda.... e li vedrai le migliori offerte...

per i 100 euro giornalieri..... mi paiono pochi se vuoi fare il briatore......

e poi dipende dalla tua monogamia.... avere la stessa fidansata comporta monotonia ma anche maggior feeling e risparmio..... se sei puttaniere nellanima non c'è nulla di emglio che cambiare... ma cambiare costa

nonperderti la mitica soi6,,,, una via dove v'è un mare di figa pronta a scoparti..... manco gli serve sapere il tuo nome..... basta una acrta marroncina con la foto del re..... 1000 bath a lei e 500 fra camer e bevute....

se fai due giretti o tre..... fià i 100 euro li hai sputtananti in un pomeriggio.....

se poi ti piace il sadomaso.... ci stanno dei localii appositi... ma anche li un 2 orette con 2 fighe, entrata nel localaccioe bevute ti costano que 100 euro.....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

=" No, l'offerta e' A/R completa di tasse, carburante e assicurazione. Direi un 'offerta imperdibile. E tutti i soldi che risparmio nel viaggio so già dove inverstirli :biggrin:
A Bangkok doveri prendere una location proprio in nana plaza (forse il Dinasty Inn...vediamo, cercherei qualcosa di leggermente più economico ma ugualmente pulito e tranquillo. A pattaya ancora non so
>Per me e' la prima volta che vado in Tahii. Sarà un po' un'avventura (come cantava un tale :biggrin: )
Se c'e' qualcuno che si vuiole aggregare.....

Noi a Bangkok eravamo al Dynasty Inn ed anche a Pattaya siamo stati nell'omonimo albergo (Soi 13) più recente; mi aggregherei molto volentieri ma penso che fino al prossimo anno non se ne potrà riparlarne; la prossima volta a Pattaya avrei intenzione di provare il Secrets che è più economico ed inoltre dispone anche del Night interno con girls disponibili per short o long time (ci siamo stati una sera) ne parlano bene.
Se ti può interessare ti allego il link, l'hotel si trova all'interno della Walking Street.........!!!! :w00tmesalia: :woottrizomeno:
http://www.secretspattaya.com/
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

global07 ha scritto:
=" No, l'offerta e' A/R completa di tasse, carburante e assicurazione. Direi un 'offerta imperdibile. E tutti i soldi che risparmio nel viaggio so già dove inverstirli :biggrin:
A Bangkok doveri prendere una location proprio in nana plaza (forse il Dinasty Inn...vediamo, cercherei qualcosa di leggermente più economico ma ugualmente pulito e tranquillo. A pattaya ancora non so
>Per me e' la prima volta che vado in Tahii. Sarà un po' un'avventura (come cantava un tale :biggrin: )
Se c'e' qualcuno che si vuiole aggregare.....

Noi a Bangkok eravamo al Dynasty Inn ed anche a Pattaya siamo stati nell'omonimo albergo (Soi 13) più recente; mi aggregherei molto volentieri ma penso che fino al prossimo anno non se ne potrà riparlarne; la prossima volta a Pattaya avrei intenzione di provare il Secrets che e' più economico ed inoltre dispone anche del Night interno con girls disponibili per short o long time (ci siamo stati una sera) ne parlano bene.
Se ti può interessare ti allego il link, l'hotel si trova all'interno della Walking Street.........!!!! :w00tmesalia: :woottrizomeno:
http://www.secretspattaya.com/

Grazie per le dritte. Interessante questo Secret, pare avere anche dei buoni prezzi. Come ti sei trovato nei due Dinasty? Quello di Bangkok mi sembra essere un po' vecchiotto ama ancora decente e pulito. E' così? Quello di Pattaya com'è?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

tornato stamattina dopo 10 giorni a pattaya settima volta in thay sopratutto phuket
volevo aggiornare i prezzi degli aperitivi delle 6 in soi 6
nonperderti la mitica soi6,,,, una via dove v'e' un mare di figa pronta a scoparti..... manco gli serve sapere il tuo nome..... basta una acrta marroncina con la foto del re..... 1000 bath a lei e 500 fra camer e bevute....
i prezi sono 700 bath + 300 x il bar se te la porti in camera sopra altrimenti 500 per portarla in camera tuo
per lo schort time 1000 1500 per long time ( ne vale la pena buona parte delle lady fanno servizio completo rai1 rai2 ecc senza controllare il tempo anche un ora)consigliato il red point
i bar aprono gia alla 1pm quindi in giornate di pioggia se non vuoi andare al centrocommerciale si va in soi 6 a bersi
una coca o una birra 50 60 bath e sollazzarsi con qualche 20 di minuti
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

Lord Byron ha scritto:
Grazie per le [VIETATO]. Interessante questo Secret, pare avere anche dei buoni prezzi. Come ti sei trovato nei due Dinasty? Quello di Bangkok mi sembra essere un po' vecchiotto ama ancora decente e pulito. E' così? Quello di Pattaya com'e'?

Nei due Dynasty ci siamo trovati molto bene, nessun problema con le Ladies che però dovevano lasciare un documento alla reception e quando uscivano, gli veniva restituito solo dopo aver chiamato in camera per sapere se era tutto OK; quello di Bangkok deve essere stato ristrutturato ed era pulito e tranquillo (unici nei non c'è il phon nel bagno e neppure la doccetta x il WC); quello di Pattaya è più recente ed altrettanto pulito e tranquillo ed in più dispone sul tetto di una piccola piscina con l'idromassaggio; in entrambi vi è il servizio ristorante con menù diversificato a prezzi molto bassi; da Bangkok avevamo fatto la prenotazione per Pattaya ed il trasporto (circa 145 Km) è stato fatto gratuitamente con la navetta dell'Hotel.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

krepio, il tuo compaesano di varese è percaso il robi del bacione bar??
se il contatto per la pensione che dice krepio è la stessa persona che dico io , vai da lui se è la prima volta che vai in thai e sopratutto a pattaya, e sara lieto di darti tutte le info che vuoi sugli usi e costumi ,e sopratutto prezzi delle lady che girano per pattaya.
poi ha un locale carino , pulito e poco costoso solo 9 euro a notte, e anche delle belle figliule , di cui potrai usufruire della compagnia nel caso tu fossi scazzato e non hai voglia di andare a sbatterti in walking street.
 
Commenta
Alto