Per tutto quello che desideri - Rovigo - Bakecaincontrii

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-tutto-quello-che-marz32756455
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': venezuela
ETA': dice 25, potrebbe essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue, o sue 10kg fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio, BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30' per mia scelta, paghi per un ora
DESCRIZIONE FISICA:carina di viso, tette grandi e cadenti, pancia grossa culo enorme...
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': risposto al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32970117xx

LA MIA RECENSIONE:

eccomi alla prima recensione, anche se non molto positiva..

Mi trovo in zona Rovigo per lavoro con un paio di ore di vantaggio rispetto il programma, decido quindi di svuotarmi un po...
Provo subito a contattare Micky mia vecchia conoscenza con cui mi sono trovato sempre bene ma non risponde :sad:
consulto bakeca faccio un paio di tentativi con altre ragazze senza risposta e infine mi inbatto nel suo annuncio e mi viene un irresistibile voglia di farmi fare un massaggio (body massage) con finale BJ..
La contatto risponde subito e mi spiega: 100 un ora di relax con massaggi Bj e scopata anche più volte, mi dà l'indirizzo e vado

Ovviamente l'indirizzo non era giusto, mi spiega dove andare e finalmente entro.. la ragazza di viso è carina e mi colpisce subito l'abbondante seno con un capezzolo che stà scappando fuori dal reggiseno, mi sorride e saluta con tale simpatia che non noto subito il resto delle forme, mi indirizza verso la camera, a questo punto la vedo tutta e mi viene mezzo colpo, stò quasi per andarmene quando penso che una così grossa non me la sono mai trombata e decido di provare... (è una delle mille cose che dovevo fare prima di morire :rofl:)

pronti partenza via, mi spoglio lei mi fà un sacco di complimenti, e mi tocca finchè mi spoglio e... mi chiede la pecunia... pago, esce e rientra col caffè "vuoi caffè amore?" "no grazie" (non accettare cibo dagli sconosciuti mi diceva la mamma), mi stendo e inizia il massaggio,
un pessimo massaggio troppo pesante e le sue mani sono ruvide fanno quasi male, per fortuna dura 2 min sulle gambe poi la schiena la massaggia con le enormi tette, un paio di minuti mi gira mi massaggia le gambe sempre male toccando spesso il birillo, e dopo pochi min mi guarda e dice "il tuo amico vuole scopare"...
e qui inizia la parte ancora più negativa.. le dico che voglio un gran pompino e lei "ovvio amore" e lo incapuccia...
le faccio notare che l'annuncio recita "PRELIMINARE AL NATURALE....FINO ALA ULTIMA GOCCIAAAA...." e mi dice che non fà queste cose, ma se voglio chiama la sua amica (ovviamente con supplemento) che FORSE lo fà, declino..
il BJ comunque è molto profondo e fatto bene e lei si imbarazza se la guardi, dopo un po la fermo e inizia la scopata con lei sopra a smorzacandela, volevo vedere le tette ballare ma purtroppo vedevo anche la pancia, lei inizia a recitare il suo copione in modo meccanico ripetitivo e per nulla erotico, sento il birillo che stà per lasciarmi, e mi sforzo di venire il prima possibile..

Vengo, credo, ormai l'eccitazione era svanita, lei si alza mi offre di andare con lei a lavarmi e intanto prende la via del bagno, io in 2 sec mi rivesto sentendo in sottofondo lei che piscia cantando, torna mi vede vestito e mi dice "amore hai ancora mezzora di sesso con me, dove vai?" mi invento che ho ricevuto una telefonata di lavoro mentre era in bagno e devo scappare, uscendo vedo la sua amica sul divano, sembrava magra ma con una faccia bruttina e ingrugnata..

Che dire.. io non ci tornerò ovviamente, pensavo fosse divertente provare una cicciotella, non fà per me..
Và detto che lei almeno e simpatica e gentile
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
http://rovigo.bakecaincontrii.com/d...ssima-volta-latina-completissima-yqc570157673

index: 32459474xx

Credo sia la stessa da me recensita con altro numero di tel, le foto sono sue
ha lo stesso body che aveva quando sono andato e riconosco lo specchio dietro di lei

rovigo.jpg
 
Commenta
Alto