Perchè gli uomini vanno con le Prostitute?

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Per me in questi giorni e' un A al contrario .
E' da tempo che a casa scopo solo su richiesta di lei ma mi sto avvilendo a vedere che dalle 2 scopatine settimanali stiamo scendendo a una e in questa settimana manco quella .Oggi alla richiesta ho rifiutato .
Vai a cagare sto periodo solo pay o ti svegli o ti svegli. Avra' un costo ma la vita e' una .
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
oggi alla richiesta ho rifiutato .
Vai a cagare sto periodo solo pay o ti svegli o ti svegli. Avra' un costo ma la vita e' una .

Ahababhahaa geniale. Ti sei rifiutato di darglielo... male molto male...
Mai negare il cazzo a una donna che lo chiede... soprattutto alla compagna/fidanzata/moglie...

Ieri ho scopato molto bene con la mia compagna,ero particolarmente ingrifato perche un ora prima avevo preso accordi per i prossimi giorni per andare da una loft a cui punto da mesi, Quindi supereccittato lacho scopata alla grande. Poi dopo la burrata sai ti rilassi.. i sensi si placano e non pensi alla loft.. ma dura pochi istanti... ora sono qui che penso alla bella scopata di ieri e alla bellissima che farò tra qualche giorno
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma sto giro la mia nn è una negazione ma ... una guerra .O si scopa come dico io oh basta .Le donne a una certa diventano penose x donazione e pensare che c una vita Je avemo dato eh se javemo dato
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Si ma sto giro la mia nn è una negazione ma ... una guerra .O si scopa come dico io oh basta .Le donne a una certa diventano penose x donazione e pensare che c una vita Je avemo dato eh se javemo dato

Purtroppo le donne dovrebbero capire che il maschio ha un istinto animale insito che è la voglia di burrare, e che legandosi per questa attività ad una sola persona (partner), questa persona deve dare se stessa per soddisfare ciò. Altrimenti diventa una negazione a charles darwin
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
A me mi dice ....ti lamenti te ? Come se fossi un signore miracolato , visto che le sue amiche la tengono in naftalina
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Se all'interno di una coppia arriva un calo disiderio di fare l'amore / sesso ,forse sarebbe il caso di chiedersi del perchè , ed parlare o capire del perchè con la propia compagna,moglie,fidanzata.

Bisogna impegnarsi ENTRAMBI a tener viva la fiamma di un rapporto di coppia.

ndrngl37
Quanti anni hai te e tua moglie
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Se all'interno di una coppia arriva un calo disiderio di fare l'amore / sesso ,forse sarebbe il caso di chiedersi del perchè , ed parlare o capire del perchè con la propia compagna,moglie,fidanzata.

Bisogna impegnarsi ENTRAMBI a tener viva la fiamma di un rapporto di coppia.

Ma per favore, non metterti a fare il consulente di coppia felice :treaten:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
siamo tutti Punter sia per bisogno che per piacere, per bisogno perché se tutte quelle che vorremmo scoparci ce la dessero subito senza battere ciglio non avremmo bisogno di pagare, il piacere vien da se...

non concordo, per me essere punter è qualcosa che si ha nel proprio DNA, passami il termine, ero punter sia da single che da non single, per rispondere al sondaggio il mio è un misto di B-D
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Se all'interno di una coppia arriva un calo disiderio di fare l'amore / sesso ,forse sarebbe il caso di chiedersi del perchè , ed parlare o capire del perchè con la propia compagna,moglie,fidanzata.

Bisogna impegnarsi ENTRAMBI a tener viva la fiamma di un rapporto di coppia.

ndrngl37
Quanti anni hai te e tua moglie

il perchè non è nemmeno da chiedere... è normale, è la natura... dopo tot anni, tranne qualche triste eccezione, subentra l'affetto più che il la porcaggine... quella ce l'hai fino ad una certa età (sua, perchè noi siamo suini fino a che schiattiamo), ma purtroppo con l'avvento della menopausa e dell'abitudine c'è poca fiamma da tener viva... rimangono le bracia e pure in via di spegnimento...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
non concordo, per me essere punter è qualcosa che si ha nel proprio DNA, passami il termine, ero punter sia da single che da non single, per rispondere al sondaggio il mio è un misto di B-D

dissento... io, a parte quand'ero militare e forse 2/3 volte giusto per provare, non sono mai andato a troie finchè con la moglie trombavo senza problemi... e con lato b anche... quindi non sentivo la necessità, pur dopo anche un tot di anni, di andare a puttane... ci sto andando adesso, sia in senso vero e proprio che in senso figurato, data l'età che avanza implacabile.

Quindi punter ci sono diventato per necessità...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Anch io ci sono diventato per necessità.Fino a 45 anni nn sapevo cosa fosse una pay e fino a 35 cosa fosse un tradimento .Poi con i figli e la riduzione dei rapporti ho iniziato ad andare a Free e con gli anni ho mixato a pay.Non posso pensare di scopare 1 o 2 volte a settimana quando ne faccio anche 2 in un giorno
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Anch io ci sono diventato per necessità.Fino a 45 anni nn sapevo cosa fosse una pay e fino a 35 cosa fosse un tradimento .Poi con i figli e la riduzione dei rapporti ho iniziato ad andare a Free e con gli anni ho mixato a pay.Non posso pensare di scopare 1 o 2 volte a settimana quando ne faccio anche 2 in un giorno

Cioè stai dicendo che ti accoppi con la gentile "solo" 1/2 volte a settimana?... e ti lamenti?... e io che l'ultima "accoppiata" l'ho fatta un paio d'anni fa? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Che fai dai ragione a mia moglie ? Va a finire che non sono normale io ... Come a volte ridendo mi dicono. Boh io ho bisogno di scopare come di mangiare nn so se no mi manca qualcosa
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Che fai dai ragione a mia moglie ? Va a finire che non sono normale io ... Come a volte ridendo mi dicono. Boh io ho bisogno di scopare come di mangiare nn so se no mi manca qualcosa

Non è questione di dare ragioni, è che magari, forse, può darsi, azzardo a dire che sei un tantino fuori dalle righe... un paio di volte/settimana non è proprio male... c'è chi pagherebbe (e infatti lo fa', ma le pay) per scopare 2 volte/settimana...

Poi ognuno ha le sue esigenze, non metto in dubbio, ma insomma... se ti accontenti... godi...

Rimane sempre il rispetto che hai della gentile... se per motivi suoi più di quello non se la sente, sarebbe da rispettare...

Dirai: senti da che pulpito... lo so, ma a me proprio non la da', è differente la questione...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mah... non meglio precisati dolori alla penetrazione, nonostante visite ginecologiche...

Da parte mia, dato si che ovviamente avevo le mie esigenze, ho cominciato un paio di volte ad andare a troie e visto che i piaceva, mi sono in seguito astenuto dall'insistere e così sono diventato un puttaniere... :pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Mah... non meglio precisati dolori alla penetrazione, nonostante visite ginecologiche...

Da parte mia, dato si che ovviamente avevo le mie esigenze, ho cominciato un paio di volte ad andare a troie e visto che i piaceva, mi sono in seguito astenuto dall'insistere e così sono diventato un puttaniere...


Ti sei comportato da signore.

Anche se qualcuno potrebbe non essere d'accordo con me, lo penso veramente.

...certo se la moglie tornasse a rifarsi sotto, il contesto cambierebbe non di poco.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Beh insomma... proprio da signore non direi, da opportunista forse... e comunque si, probabilmente se tornasse ad offrirsi (ma è più facile che i parlamentari si autoaboliscano i vitalizi) ormai le cose non cambierebbero molto... forse per nulla, ma non credo avrò questo problema...
 
Commenta
Alto