Perchè gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.366
Restando sull'argomento, sono alla ricerca di una che sappia fare abbastanza bene il suo lavoro anche fingendo (perché di certo non pretendo di essere apprezzato per davvero da una che lo fa per lavoro) da non farmi pensare che in quel momento devo sborrare e andarmene. Mentre ahimè, finora è successo solo questo (eccetto che con una cinese, la quale però non mi piaceva esteticamente e non sono più tornato).
Per quanto riguarda questo aspetto, ho imparato nel corso del tempo che lo sforzo maggiore lo deve fare il punter, perlomeno nella maggior parte dei casi.
Cioè le fantasie devi mettercele tu, il teatrino lo devi addobbare tu, il senso del grottesco lo devi coltivare tu e sei sempre tu che ti devi esporre nella giusta forma per esplicitare e realizzare ciò che alberga nel tuo immaginario. Infine, bisogna essere bravi nello scovare una che assecondi tutto ciò e fare in modo che con la frequentazione, qualche volta, i ruoli si invertano.
Ecco, anche questo è uno dei motivi per cui vado a donnine.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.790
Reaction score
8.124
io la vedo meno drastica la cosa, però oh mio modo di vedere...
Punti di vista.
Se uno è ricco, ha meno problemi...basta entrare in tasca e tirare fuori gli euro.
Nella mia esperienza di vita, gran parte di quelli separati/divorziati hanno ridotto la qualità della vita... Guarda caso quelli che ne hanno risentito meno erano proprio quelli ricchi di famiglia (o con lavori da dirigente)...ma qui si va off topic come la casa che certi si sono mangiati, per me...👋
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.042
Età
33
Punti di vista.
Se uno è ricco, ha meno problemi...basta entrare in tasca e tirare fuori gli euro.
Nella mia esperienza di vita, gran parte di quelli separati/divorziati hanno ridotto la qualità della vita... Guarda caso quelli che ne hanno risentito meno erano proprio quelli ricchi di famiglia (o con lavori da dirigente)...ma qui si va off topic come la casa che certi si sono mangiati, per me...👋
dipende cosa fai, se la consensuale o altro. Comunque si, si sta andando off topic.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
706
Località
zona arezzo
Non saprei dire se quelli che non vanno a pay per questioni sentimentali, siano effettivamente la minoranza, quello che posso dire con certezza è che se sei realmente innamorato, non senti il bisogno di andare con un’altra donna.
Tutti quelli che dicono : amo mia moglie … o anche amo la mia compagna …, ma non posso fare a meno di andare a puttane, dicono una cazzata … magari in assoluta buona fede, ma pur sempre una cazzata.
Se ami realmente una persona, non riesci ad andare con un’altra donna, neanche ci pensi ad un’altra donna. Tutte le situazioni e le condizioni diverse da questo assunto, evidentemente contemplano rapporti in cui … nella migliore delle ipotesi … pensiamo d’amare, ma non è così.
Il vero amore non prevede tradimenti e/o rapporto multipli, neanche se questi fossero a pagamento.
Poi vogliamo raccontarcela, crearci degli alibi utili per assolverci e tacitare i sensi di colpa, ma se e quando andiamo a puttane, è perché non amiamo la donna con cui stiamo in quel dato momento.
… ovviamente il mio discorso non vale per chi è sentimentale libero.
diciamo che oggi si ama con parecchie licenze, ergo l'amore fatica ad esistere. e fatica ad esistere anche l'onestà con se stessi.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2020
Messaggi
103
Reaction score
556
Località
Campania
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2021
Messaggi
2
Reaction score
6
Età
39
vi do il mio punto di vista che oggi ho voglia di scrivere: le prime pay anni ed anni fa all'estero, con gli amici, ci siamo sfondati e ancora con quelli che frequentiamo ancora ci scatta la lacrimuccia ripensando a certe robe successe :ROFLMAO:

Situazione oggettiva: ricevo continuamente avance di donne a lavoro e fuori lavoro, non credo di non essere stato più di 2 mesi senza una come fidanzata/compagna in vita mia, sentimentalmente sono appagato e non mi interessano, però c'è un però.
Da un po' di tempo ho iniziato a pensare che oggi ci siamo e tra 10 minuti chissà...
Questo mi ha portato a fare una riflessione differente, ovvero che nonostante l'appagamento sentimentale (ma anche per certi versi sessuale) la persona che ho accanto ha problemi di salute importanti e non può più darmi quello che volevo nel modo in cui lo vorrei tutt'oggi.
Quindi faccio una strana selezione: non mi frega della strafiga, potrei permettermi pay costose per fortuna, invece cerco appositamente gente over45 letteralmente da usare e poi tornare alle mie cose, senza rischiare di perdere il capo per una bimbetta.
Questo perché sono uno a cui piace scop*re duro e questo significa che non mi frega niente dei baci, non mi frega niente di FK o daty, voglio una che me lo sveglia e poi venga letteralmente martellata. Anzi, cercano continuamente di baciarmi in bocca e figuriamoci se a me interessa. Dopo anni di stop ho ripreso l'attività di recente e cazzo quanto mi mancava. E come mi piace trovare quella sottomessa, non professionale, quasi intimorita perchè si, di persona ho un'ottima presenza e loro non se lo aspettano.
E sarò anche sboccato, ma in camera da letto voglio una che sia letteralmente una zoccola, e finora quando mi prende bene cambiano eccome, perchè mi rimangono tutte sfondate sul letto nonostante il ragazzo tra le gambe sia normalissimo, forse appena sopra la media come larghezza.
Prendi una un po' anziana che è contenta perchè tanto lo vedi se ad una persona gli tiri o no, dopo 20 minuti che ha il culo aperto dove ci potrebbe passare un bicchiere ti comincia a chiedere "vieni per favore, svuotati" e te le ridi in faccia dicendole che ancora ce n'è, zitta e resisti. Anzi, brava che lo stai prendendo così di forza e magari mi dici roba tipo "inculami, sfondami". Mi fanno letteralmente sbroccare (in senso positivo).
Poi la inondi. La vedi in difficoltà ad ingoiare tutto (mamma natura è stata generosa con me in questo aspetto) e poi si rialza tutta sganasciata.
Ti chiede se sei stato bene. Rendiamoci conto: ti ho letteramente aperta facendo solo quello che piace a me e il tuo unico pensiero è sapere se mi sono divertito. Perchè a cose normali scopi normalmente e loro lo percepiscono, ma è la cattiveria disinteressata che posso metterci che mi appaga. E, almeno nelle mie esperienze, le donne scopate in questo modo, alla seconda volta, sono ancora più maiale.
Poi ti rivesti e come sei arrivato, riparti. Zero rotture di coglioni, sbattendosene dei problemi di lei o della possibile rompipalle che potresti scopare a lavoro, e si torna alla vita di tutti i giorni. Te ne vai più leggero, con l'immagine di lei aperta a pecora e ritorni a fare il noioso lavoro. Zero sbattimenti. Pronti per la prossima voglia da levarsi se mai mi dovesse venire.
Per me non è nemmeno tradimento, è un qualcosa che mi appaga e mi permette di indirizzare ancora di più la parte sentimentale del rapporto che mi attende a casa.
Messaggi su facebook, su instagram, uscite di nascosto, pazze scatenate che poi vogliono diventare le compagne ufficiali, no grazie. L'unico svantaggio è che da maschio mi piacerebbe condividere certe esperienze e invece evito accuratamente: qualche aspetto negativo deve pur esserci :LOL:
 
Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.149
Perché vado a pay? Perché le free non me la danno, puro, semplice e lapalissiano.
Ti garantisco che - anche se le Free te la dessero, come dici tu - continueresti ad andare a Pay. Andavo a Pay anche a 27 anni, quando avevo 3 ragazze Free che me la davano. La voglia di fica per molti di noi è insaziabile, infinita, assoluta.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.991
Reaction score
3.209
Se una pay vi fa sentire veramente uomini insospettitevi perché da una lato vorrebbe dire che è una delle migliori nel suo campo, ma appunto solo da suo punto di vista perché significherebbe, papale papale, che è così brava nel saper “manipolare” la situazione, da farvi sembrare autentico ciò che non è.
Quindi da un lato i suoi soldi se li sta guadagnando tutti ma dall’altro, anzi dal vostro punto di vista, questa volta, forse non si meriterebbe neanche un centesimo in quanto non esisterebbe neanche un singolo momento dell’incontro dove potreste essere sicuri di dire con certezza quanto è finzione e quanto è autenticità.

Ma il problema sarebbe un altro, prima ancora di andare in dibattito su quanto ho appena scritto sopra: il problema è appunto aver il tarlo, l’interesse, la preoccupazione, il rovello o in qualunque altra maniera definiate la cosa, sia con connotazione positiva, negativa, neutra di sentirsi o doversi sentire uomo.

Che cosa significherebbe?
Secondo me non significa nulla e non dovrebbe significare nulla.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
194
Reaction score
690
L’istinto atavico del maschio è quello di spargere quanto più possibile il proprio seme (sul corpo della donna, su più donne, etc.), atteggiamento che si contrappone all’istinto atavico della femmina che è quello di selezionare tra tutti i semi disponibili quello più funzionale al proseguimento ottimale della specie. Quindi è nella natura del maschio diversificare mentre è nella natura della femmina selezionare. Siamo stati progettati così (eventuali reclami inoltrateli a ..LUI, non a noi).

La nostra società tuttavia è costruita su rapporti monogami quindi …… spesso ci si sposa.

Non tutti hanno la fortuna di sposarsi e tra questi, pochi hanno la fortuna di avere una vita coniugale totalmente appagante dal punto di vista sessuale (trovare una compagna completamente aperta a soddisfare ogni tipo di pratica e/o fantasia non è una cosa così frequente).

Mi ritengo molto fortunato perché io mi sono sposato giovanissimo con una donna che dal punto di vista sessuale e’ stata per me (quasi) totalmente soddisfacente.

Nonostante quanto al punto precedente vado a puttane da molti anni, perché ?

Perché anche se uno è abituato a mangiare tutti i giorni piatti di altissima cucina ogni tanto sente il bisogno di un bel panino con la mortadella. E’ così, amen. Forse l’istinto atavico di cui al punto primo.

Con il tempo le mogli tendono a far scemare il proprio interesse per il sesso. Il calo inizia quando diventano madri (non durante la gravidanza, anzi, in quel periodo in genere sono molto voraci, ma nel seguito, spesso dopo il secondo/terzo figlio) ed il desiderio sessuale scema quasi completamente con la menopausa (fisiologia esaltata dal fatto che il maschio tende ad avere meno cura di se, fa scadere un po’ il proprio aspetto fisico, etc.).

Per contro noi maschietti abbiamo il bisogno fisiologico di eiaculare (per molti questo bisogno permane anche in età molto avanzata). Non solo, la frequente eiaculazione è funzionale alla salute della prostata e di molte altre cose ancora. Tradotto: se non si scopa o non ci si sega aumentano le probabilità di ammalarsi, anche di patologie molto gravi. Tutto il contrario di quello che ci dicevano un tempo (“diventerai cieco”) e gli urologi lo sanno benissimo.

Quindi se uno, pur essendo sposato da tanto tempo ed amando la propria consorte, si trova in una situazione in cui la vita sessuale con essa è scemata drasticamente cosa deve fare ?

Si fa un’amante ? Costa tantissimo (e comunque la cosa ha implicazioni importanti sul proprio assetto famigliare).

Divorzia per sposarne una più giovane ? Ammesso che lo scenario sia alla portata costerebbe molto di più.

Si sega per il resto della propria vita ? Lo si fa ma …………. è terribilmente avvilente, ragione per cui farlo in modo esclusivo porterebbe inevitabilmente, nel tempo, a gravi forme di depressione.

L’unica soluzione vera, facile, non troppo costosa è andare a puttane.

Quindi si va a puttane per appagare un istinto atavico non potendo trovare nel proprio quotidiano (per le più svariate ragioni) tutto quello che serve per un buon equilibrio psicofisico, con costi assai più accessibili rispetto ad altre possibili soluzioni.

E le ragazze e donne che svolgono questo servizio dovrebbero essere lodate invece che denigrate, perché nei fatti svolgono una funzione sociale di importanza ben più profonda di quanto non si possa immaginare (salute significa, ad esempio, poter continuare a lavorare con efficacia, con ricadute positive sulla società tutta).

Ed è sempre stato così (“Bocca di Rosa” docet)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.985
Località
Emilia Romagna
Se una pay vi fa sentire veramente uomini insospettitevi perché da una lato vorrebbe dire che è una delle migliori nel suo campo, ma appunto solo da suo punto di vista perché significherebbe, papale papale, che è così brava nel saper “manipolare” la situazione, da farvi sembrare autentico ciò che non è.
Quindi da un lato i suoi soldi se li sta guadagnando tutti ma dall’altro, anzi dal vostro punto di vista, questa volta, forse non si meriterebbe neanche un centesimo in quanto non esisterebbe neanche un singolo momento dell’incontro dove potreste essere sicuri di dire con certezza quanto è finzione e quanto è autenticità.

Ma il problema sarebbe un altro, prima ancora di andare in dibattito su quanto ho appena scritto sopra: il problema è appunto aver il tarlo, l’interesse, la preoccupazione, il rovello o in qualunque altra maniera definiate la cosa, sia con connotazione positiva, negativa, neutra di sentirsi o doversi sentire uomo.

Che cosa significherebbe?
Secondo me non significa nulla e non dovrebbe significare nulla.
Però scusami ...
"Brave a manipolare"

Quando il cliente ti chiede:
Sei venuta?
Ti è piaciuto?
Voglio farti venire tre volte ( anche in mezz'ora eh)

Oppure più sul difficile e complicato...:
Dimmi che ti piace scopare con me
Ti piace il mio cazzo
Come ti scopo neanche il tuo ragazzo

Mettiti nei panni di una pay ...
Che deve lavorare
Che i suoi guadagni dipendono non solo da quanto è brava ma anche da ,appunto,quanto e cosa riesce a fare credere al cliente....
Il cosidetto farlo sentire uomo

Tu dei due esempi fatti... onestamente dimmi cosa riusciresti a fare e cosa proprio non riusciresti o semplicemente non vuoi

Io intanto ti dico le mie

Le prime tre riesco più o meno facilmente più o meno veramente...senza problemi a farle

Le altre tre assolutamente no e quando mi capitano blocco il tutto e o si rimette in riga o nn lo prendo più
Ma purtroppo parecchi stanno messi a quel modo ...
E ritorniamo sul fattore dare qualcosa che il cliente vuole ...il suo
Perché va a mignotte....
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
249
Reaction score
849
Località
Capitale sabauda
Matrix è forse il film che ha fatto più danni all'umanità in tutta la storia del cinema.
Una discreta opera di fantascienza di genere distopico (non un capolavoro secondo me, i capolavori son altri) che è assurta a modello per la vita reale.
Dall'uscita del film dei fratelli Wachowski (o forse dovrei dire dalle sorelle Wachowski) si è generata tutta una pletora di individui che sono fermamente convinti che lo svolgersi della loro vita dipenda dal fatto di scegliere correttamente tra le due pillole. Assolutamente certi che se si seguono le loro teorie e si sceglie la pillola rossa ogni essere umano avrà una vita migliore, più piena, più figa, più tutto.
Il sito indicato qui sopra ne è un esempio, in particolar modo con tutte le sue cagate su LMS e quant'altro.
Sono proprio convinti, Matrix ha aperto le loro menti. Quando basterebbe semplicemente ricordarsi di Catalano e di "Quelli della notte" di un decennio prima.
"È meglio sposare una donna bella, ricca e che non ti fa le corna, che sposarne una brutta, povera e che ti fa le corna".
Mi fan tornare in mente i propugnatori della prossemica, anche loro di moda anni prima, coi loro consigli per conquistare una donna basati sul linguaggio del corpo. Ne ho conosciuto qualcuno, mi parlavano del loro metodo, mi facevano esempi mentre eravamo ad un tavolo in birreria. Erano dei precursori del LMS, oltre al linguaggio del corpo e alla prossemica più adatta puntavano, con qualche anno di anticipo, sull'avere il look e la macchina giusti. Il Mercedes parcheggiato fuori, rigorosamente in leasing, perchè i contanti per pagarlo tutto in un colpo mica li avevano, ovvio. Andava molto il leasing in quegli anni.
Poi, sulla via del ritorno a casa, vedevo lo stesso Mercedes in corso Unità d'Italia, fermo a contrattare con le bellezze serbocroate.
Dopo una serata passata a spiegarti che loro avevano già scelto la pillola rossa, quando Matrix era ancora solo un abbozzo d'idea.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.537
Reaction score
4.790
diciamo che oggi si ama con parecchie licenze, ergo l'amore fatica ad esistere. e fatica ad esistere anche l'onestà con se stessi.
Perfetto, ma siamo sempre là : se ci sono licenze, non è vero amore ma un surrogato.
Per quanto riguarda l’essere onesti con se stessi, convengo che è una condizione alquanto rara.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
706
Località
zona arezzo
il motivo principale probabilmente è quello della solita minestra che dice il collega sopra. Non siamo fatti noi uomini per la monogamia. Intendo nel DNA. Prima era visto come una specie di peccato, un puttaniere era una cattiva persona (a pensarci bene forse anche ora). Sono sicuro che dentro di noi, nella nostra intimità di pensiero, se ci diciamo la verità, una bella ragazza ci fa sempre pensare al sesso. Oggi va di moda non farsi mancare niente, et voilà.
Ci saranno come dicono le signore, anche i morti di fica, i depressi, quelli che ci vanno per sentirsi uomini (?) e per sentirsi amati. La verità è che un uomo per definizione è un infedele. Non perché è un imbroglione, perché si diverte a raccontare balle e a raggirare la donna. Semmai questo è un effetto della causa principale. E' una forma di difesa. L'uomo, in quanto animale maschio, è programmato per scopare e impallinare quante più femmine possibile.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
138
Reaction score
4.159
Località
Nord Milano
Non saprei dire se quelli che non vanno a pay per questioni sentimentali, siano effettivamente la minoranza, quello che posso dire con certezza è che se sei realmente innamorato, non senti il bisogno di andare con un’altra donna.
Tutti quelli che dicono : amo mia moglie … o anche amo la mia compagna …, ma non posso fare a meno di andare a puttane, dicono una cazzata … magari in assoluta buona fede, ma pur sempre una cazzata.
Se ami realmente una persona, non riesci ad andare con un’altra donna, neanche ci pensi ad un’altra donna. Tutte le situazioni e le condizioni diverse da questo assunto, evidentemente contemplano rapporti in cui … nella migliore delle ipotesi … pensiamo d’amare, ma non è così.
Il vero amore non prevede tradimenti e/o rapporto multipli, neanche se questi fossero a pagamento.
Poi vogliamo raccontarcela, crearci degli alibi utili per assolverci e tacitare i sensi di colpa, ma se e quando andiamo a puttane, è perché non amiamo la donna con cui stiamo in quel dato momento.
… ovviamente il mio discorso non vale per chi è sentimentale libero.
Sono in linea di principio in accordo con te, ma ritengo che e nella nostra natura maschile ed umana cercare anche inconsciamente un arem.
Mi spiego con il tuo ragionamento, se ho compreso bene, significa che visione di una qualsiasi altra Donna, non necessariamente una prostituta, non deve suscitare alcun desiderio.
Ritengo però che se io vedo ad esempio una modella certamente apprezzerei il fascino o la bellezza, paragonandola quindi necessariamente con la mia compagna, e in una certa misura ne vorrei poter usufruire, appunto come una sorta di arem.
Per me' questo e desiderio.
Quindi con il tuo ragionamento io non amerei a sufficienza la mia compagna, e di conseguenza compio un tradimento.
In vece per me vece non lo è, o non è tradimento.
Andare a puttane, è ed è stato fino ad ora, una sorta di " educazione sentimentale" ; per me è sempre più così.
Se invece il tuo ragionamento è , se ami la tua compagna/moglie, non cerchi rapporti free o pay in nessun modo , e quindi fai della monogamia un dogma assoluto ti do pienamente ragione dal punto di vista etico e se vogliamo anche religioso.
Quindi appieno la massima Dantesca di" fatti non foste per vivere come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza".
Ma siccome sono Darwiniano convinto, in noi l'istinto della ricerca dell' arem è ancora forte.
Sta a noi poi dare una cesura secca ai due mondi famigliare e balordo.
Infatti riprendendo il mio post precedente n #765 mi domando perché continuo ad andare a puttane se quelle perversioni che mi piacciono le faccio anche con le mie free.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
863
Sono in linea di principio in accordo con te, ma ritengo che e nella nostra natura maschile ed umana cercare anche inconsciamente un arem.
Mi spiego con il tuo ragionamento, se ho compreso bene, significa che visione di una qualsiasi altra Donna, non necessariamente una prostituta, non deve suscitare alcun desiderio.
Ritengo però che se io vedo ad esempio una modella certamente apprezzerei il fascino o la bellezza, paragonandola quindi necessariamente con la mia compagna, e in una certa misura ne vorrei poter usufruire, appunto come una sorta di arem.
Per me' questo e desiderio.
Quindi con il tuo ragionamento io non amerei a sufficienza la mia compagna, e di conseguenza compio un tradimento.
In vece per me vece non lo è, o non è tradimento.
Andare a puttane, è ed è stato fino ad ora, una sorta di " educazione sentimentale" ; per me è sempre più così.
Se invece il tuo ragionamento è , se ami la tua compagna/moglie, non cerchi rapporti free o pay in nessun modo , e quindi fai della monogamia un dogma assoluto ti do pienamente ragione dal punto di vista etico e se vogliamo anche religioso.
Quindi appieno la massima Dantesca di" fatti non foste per vivere come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza".
Ma siccome sono Darwiniano convinto, in noi l'istinto della ricerca dell' arem è ancora forte.
Sta a noi poi dare una cesura secca ai due mondi famigliare e balordo.
Infatti riprendendo il mio post precedente n #765 mi domando perché continuo ad andare a puttane se quelle perversioni che mi piacciono le faccio anche con le mie free.
behh tutti a dire che se va con un altra donna che non sia tua moglie o compagna non é tradimento,behh mi piacerebbe vedere se un domani lo facessero i mariti-compagni delle vostre figlie, suvvia un po di coerenza, o come la diano a firenze tutti finocchi si,,ma con culo di velo altri
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
138
Reaction score
4.159
Località
Nord Milano
L’istinto atavico del maschio è quello di spargere quanto più possibile il proprio seme (sul corpo della donna, su più donne, etc.), atteggiamento che si contrappone all’istinto atavico della femmina che è quello di selezionare tra tutti i semi disponibili quello più funzionale al proseguimento ottimale della specie. Quindi è nella natura del maschio diversificare mentre è nella natura della femmina selezionare. Siamo stati progettati così (eventuali reclami inoltrateli a ..LUI, non a noi).
Leggo ora il tuo post e mi accorgo che abbiamo pressoché detto le stesse cose.
Ma mi viene un dubbio
io sono Napo e tu sei Square/baba manca Bubi/cico ..l'hai visto in giro :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
138
Reaction score
4.159
Località
Nord Milano
behh tutti a dire che se va con un altra donna che non sia tua moglie o compagna non é tradimento,behh mi piacerebbe vedere se un domani lo facessero i mariti-compagni delle vostre figlie, suvvia un po di coerenza, o come la diano a firenze tutti finocchi si,,ma con culo di velo altri
Perdonami non ho detto che non sia tradimento beninteso che è a tutti gli effetti un tradimento, la mia era una ricerca se vogliamo filosofica della motivazione per cui si va puttane.
Se vuoi posso aggiungere che il frequentare il mondo balordo, mi ha fatto diventare un amante migliore, ed è forse per questo che le mie relazioni free sono sempre più appaganti al punto che mi chiedo perché vado ancora a puttane.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
194
Reaction score
690
Leggo ora il tuo post e mi accorgo che abbiamo pressoché detto le stesse cose.
Ma mi viene un dubbio
io sono Napo e tu sei Square/baba manca Bubi/cico ..l'hai visto in giro :ROFLMAO:
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sicuramente abbiamo molte cose in comune 👍👍👍
 
Commenta
Alto