Perchè gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
13
Reaction score
378
Età
39
Io vado a prostitute perché mi piace essere servito, lo stesso piacere che provi quando vai al ristorante, non so se mi spiego.
La ragazza non pay devi essere tu a servirti. Solo pagando hai tutto servito, ti mettono pure il preservativo.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
157
Reaction score
1.379
Essendo le donne in percentuale molto più numerose di noi, risulta evidente che anche quelle che non avrebbero “ titoli “ per essere desiderate, alla fine qualcuno che ci prova pure lo trovano. E potendo scegliere, anche loro fanno selezione, con la conseguenza che qualcuno di quelli che ci provano prenderà il 2 di ♠️
🤷‍♂️ elementare Watson 😉
Il fatto:
1024px-Italy_Population_Pyramid.svg.png

NB: questa è solo l'Italia

Il perchè:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
13
Reaction score
378
Età
39
Il fatto:
1024px-Italy_Population_Pyramid.svg.png

NB: questa è solo l'Italia

Il perchè:
Il problema è che le donne hanno meno bisogno di fare sesso, o meglio alcune si ma ce ne sono alcune a cui non interessa. Quindi alla fine bisognerebbe considerare quante donne ci sono che hanno voglia rispetto a quanti uomini. Poi se consideriamo che quelle che hanno voglia tendono ad andare spesso con un solo maschio alfa, che in pratica se lo litigano tra loro; il risultato è che se noi non andiamo a prostitute restiamo quasi tutti a bocca asciutta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.524
Reaction score
4.698
Da dove trai questa certezza devo proprio capirlo.

Semmai fosse vero il primo enunciato, ovvero che le donne sono molte più degli uomini, a maggior ragione sarebbe falso il secondo.
Se il rapporto uomini/donne fosse di 1/4, ad esempio, di quelle 4 donne se una fosse un rospo senza titoli per esser desiderata non vedo come potrebbe aspirare ad esser scelta dall'unico uomo.
Al contrario se il rapporto fosse 4/1 allora quell'unica donna, anche se fosse un cesso a pedali, potrebbe ambire a scegliere tra i 4 uomini che si troverebbe davanti.
Stavolta ti sei incartato (da solo).
La realtà è che il rapporto uomini/donne è di 1/1, con qualche centesimo di prevalenza per le donne se si considera tutta la durata di vita.
Basta andare su google, scopriresti che :
- se è vero che in assoluto il rapporto è tendente ad un precario equilibrio 1a 1, in realtà, nei paesi sviluppati, la percentuale di donne sul totale della popolazione, risulta essere ancora in maggioranza. 94/100 … i numeri sono dati incontrovertibili e non confutabili.
Quindi, se permetti, sono io che non comprendo la tua meraviglia … a volte basterebbe informarsi prima d’intervenire.

Anche l’altra tua perplessità non è pertinente, ancorché motivata, poiché la disponibilità pro capite, non dipende esclusivamente dai numeri totali, ma dalla percentuale di donne diversamente belle, rispetto alle strafighe … perché, anche se evidentemente te lo sarai perso, il focus era questo : rospi inchiavabili, ma mettiamoci dentro anche quelle appena passabili, che se la tirano nonostante tutto.

Ecco, forse ora ti è più chiaro il senso del mio intervento … mentre a me rimane incomprensibile il tuo … a meno che l’intento non era fare ammuina ed andare OT, come la mia replica peraltro.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.524
Reaction score
4.698
Non è vero che ci sono 7 donne per ogni uomo. In realtà siamo pari. Forse ci sono più vecchie perché muoiono più tardi
In realtà non è esattamente così : 94/100, ove 100 sarebbero le donne, ma l’ho già spiegato :
Non sono i numeri totali e percentuali ad essere in discussione, bensì quante di queste 100 possono effettivamente essere classificate tra le superfighe. Dando per scontato che la percentuale resta molto bassa, ecco perché si va a pay :
Bella, giovane … a chi piace giovane …, milf … per gli amanti del genere …, veline, giunoniche, super tettute, culi a mandolino o a canestro, bionde o brune etc. etc., senza rotture di coglioni e alla portata di tutti … belli e brutti, giovani ed anziani … purché portafogli muniti 🤷‍♂️
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
5.955
e ripeto che cavoli continuate ancora a corteggiare col free??manco aveste 16 anni, ripeto numeri risultati e bellezze col metodo pagare altro giro ed altra corsa, non li ha mai raggiunti nessuno, al max qualche attore di Hollywood o calciatori di serie o signore rockstar, il resto?solo gente che chioccherà al bar nella real giu di Manola
Effettivamente è vero, le maialate che si fanno con le Pay - spesso anche strafiche - nel mondo Free sono difficili da pareggiare.
A proposito di Casanova (che tu citavi in un altro post), recenti studi hanno ricostruito i documenti della sua vita, risalendo al fatto che molte delle sue donne - donne che lui vantava di aver scopato gratis - erano in realtà Pay dell'epoca. Non sempre Casanova le pagava in contanti, spesso finanziava loro lunghi soggiorni a Venezia, o offriva prestigiosi contatti con i potenti del suo tempo in cambio di sesso. Ma comunque, pagava anche lui. Quindi il tuo discorso mi torna, anche nei fatti.
Io ho scopato molte Free, sono stato un uomo fortunato, ma la quantità di maialate fatte nel mondo Pay non ha paragone. Anche un uomo brutto, se trova la Pay giusta e se si comporta con educazione, si può divertire come un matto, facendo scorpacciate di sesso. Le Pay dovrebbero essere patrimonio dell'umanità.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
831
Effettivamente è vero, le maialate che si fanno con le Pay - spesso anche strafiche - nel mondo Free sono difficili da pareggiare.
A proposito di Casanova (che tu citavi in un altro post), recenti studi hanno ricostruito i documenti della sua vita, risalendo al fatto che molte delle donne - che lui vantava di aver scopato gratis - erano in realtà Pay dell'epoca. Non sempre Casanova le pagava in contanti, spesso finanziava loro lunghi soggiorni a Venezia, o offriva prestigiosi contatti con i potenti del suo tempo in cambio di sesso. Ma comunque, pagava anche lui. Quindi il tuo discorso mi torna, anche nei fatti.
Io ho scopato molte Free, sono stato un uomo fortunato, ma la quantità di maialate fatte nel mondo Pay non ha paragone. Anche un uomo brutto, se trova la Pay giusta e se si comporta con educazione, si può divertire come un matto, facendo scorpacciate di sesso. Le Pay dovrebbero essere patrimonio dell'umanità.
che il famoso casanova andasse a meretrici l ho sempre saputo pure io,addiritura leggende parlano che di una o forse due se ne innamoro,,e pensare che all epoca Fmk o pattaya non esistevano
 
Commenta

gattaga29

UOMO
Membership
Registrato
21 Maggio 2019
Messaggi
18
Reaction score
130
Località
Lombardia
ci sono anche ragazzi belli e non timidi che scopano poco, siamo realisti i numeri e le bellezze ce raggiungi col Pay,manco i migliori casanova ci riescono
Infatti a volte dopo una certa età (degli uomini intendo) le free hanno bisogno di sentirsi un pò corteggiate, apprezzare ed amate..ciò significa molto tempo a disposizione che molti non possono permettersi..ancor di più se già impegnato..con tutti i rischi che ne conseguono
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
831
Infatti a volte dopo una certa età (degli uomini intendo) le free hanno bisogno di sentirsi un pò corteggiate, apprezzare ed amate..ciò significa molto tempo a disposizione che molti non possono permettersi..ancor di più se già impegnato..con tutti i rischi che ne conseguono
io vedo pure ragazzi intorno ai 20 mica scopano come credono molti, suvvia le ragazzine d oggi tendono ad imitare la ferrigni,selfie ed apparenza,
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
157
Reaction score
1.379
Essendo le donne in percentuale molto più numerose di noi, risulta evidente che anche quelle che non avrebbero “ titoli “ per essere desiderate, alla fine qualcuno che ci prova pure lo trovano.
la percentuale di donne sul totale della popolazione, risulta essere ancora in maggioranza. 94/100
In realtà non è esattamente così : 94/100, ove 100 sarebbero le donne, ma l’ho già spiegato
Secondo il dato che usi (che poi è più 95,5/100, vedi pagina 4) c'è un eccesso di donne rispetto agli uomini.
Quindi un eccesso di offerta rispetto alla domanda (o viceversa, dipende dal punto di vista).
Questo dovrebbe far perdere valore all' "asset vagina", non il contrario, facendo invece salire l'indice "S&P🍆".
Esattamente il contrario di quello che hai scritto.
🤷‍♂️ elementare Watson 😉
Forse serve un ripassino di Economics 101, Sherlock ;).

La realtà è che, come vedi dall'immagine che ho postato sopra, la cosa varia nel tempo, e comunque quella disparità non genera problemi nel formare coppie, perché non tutti sono impegnati in un dato momento. Non è un gioco delle sedie dove ad un certo punto la musica si ferma e tutti devono sedersi contemporaneamente.
Quello che descrivi tu, ma al contrario, è un problema in Cina, dove la questione è ribaltata a causa della politica del figlio unico che ha fatto sì che in certe fasce d'età ci siano moltissimi più uomini che donne (in casi estremi anche in rapporto 130/100).

Comunque piccole disparità da un lato o dall'altro non generano problemi. Questi nascono in situazioni estreme tipo guerre (che portano da un lato molti giovani uomini a morire) o decisioni scellerate tipo quella cinese, che causano l'opposto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
479
Località
Piacenza
termini di costi??si domandalo ai divorziati, relazioni interpersonali??sono misantropo, per mia fortuna, suvvia la donna che costa di meno é quella che si paga subito, e non sono solo detti da bacetti,ci sono studi di università usa che lo certificano,poi visto che te scopi tanto free che ci stai a fare in un forum di buttanieri??
la mia ex moglie mi ha inculato 100 mila euro.... sai quante trombate con le ragazze russe a Milano
Se potessi tornare indietro non entrerei in quel maledetto bar dove ho conosciuto quella bastarda
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
831
la mia ex moglie mi ha inculato 100 mila euro.... sai quante trombate con le ragazze russe a Milano
Se potessi tornare indietro non entrerei in quel maledetto bar dove ho conosciuto quella bastarda
e sai quanti viaggi fra Sud America Thailandia e vari Fkk europei??ta seconda volta che andai al wellcum un signore veneziano era insieme ad un altro ragazzo all incrocia mio coetaneo mi guarda e mi fa in modo goliardico:questo ragazzo qui si é trombato il json deere(per chi non lo sapesse marca di trattori usa che costeranno si e no minimo 200mila euro)
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
831
la mia ex moglie mi ha inculato 100 mila euro.... sai quante trombate con le ragazze russe a Milano
Se potessi tornare indietro non entrerei in quel maledetto bar dove ho conosciuto quella bastarda
e sei fortunato che guadagnare abbastanza bene, fra multi divorziati tanti sono finiti per strada, ecco perché vorrei aprire un ong che s occupi dei padri separative lo ripeto ,finiamola colle baggianate da ipocriti moralisti caxxolici,la donna che la osta di meno gli é quella che si paga subito
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
479
Località
Piacenza
e sei fortunato che guadagnare abbastanza bene, fra multi divorziati tanti sono finiti per strada, ecco perché vorrei aprire un ong che s occupi dei padri separative lo ripeto ,finiamola colle baggianate da ipocriti moralisti caxxolici,la donna che la osta di meno gli é quella che si paga subito
Sono fortunato, non ho figli, ho un buon stipendio e la testa sulle spalle, non ho vizi e riesco a risparmiare per divertirmi in questi 2 anni frequento solo la ex-prof che mi tratta bene, pago subito e il "danno" è solo quello
 
Commenta
Alto