Perchè mi eccitano le mature,le donne in carne - e i trans?

Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Salve ragazzi, è da un pò di tempo che mi capita di eccitarmi particolarmente con donne mature, in carne e ancora di più con i trans...non che una ragazza normale non mi attiri, ma per queste categorie divento matto. Prima mi capitava ogni tanto di fare visita a qualche bella signorina,ma è da un pò che non ci penso più e mi concentro solo su altro. Io credo che sia maturata in me una certa perversione ( che non mi dispiace ) e vorrei sapere se qualcuno di voi vive le stesse sensazioni e magari preferisce gettarsi sulle tettone di una bella 50enne o anche su di un bel cazzo trans. Saluto tutti i punteruoli
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
c'era gia' una discussione "mi piace la donna matura ci sara' un perche' " ... del buon johndoe
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
chiedo scusa non ci ho fatto caso...vabbè il mio discorso era più allargato, cmq grazie per la segnalazione
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
c'era gia' una discussione "mi piace la donna matura ci sara' un perche' " ...
http://community.punterforum.com/mi-piace-donna-matura-ci-sarà-motivo-vt88194.html
http://community.punterforum.com/matura-si-matura-vt31599.html
Donne mature e alcune bbw eccitano anche me, quest'ultime specie se molto belle di viso. Le trans un pò meno anche se devo ammettere che ce ne sono tante molto più belle e femminili rispetto a donne biologiche, le quali shemales almeno vederle in foto o nei film, me le spupazzerei volentieri, sebbene finora non ho mai concretizzato con nessuna di loro.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Direi che la discussione per chi predilige la donna matura può continuare nel thread sottoelencato, che è l'unione dei due indicati da teorico

Matura si <> Matura no

Come titolo ho lasciato quello della discussione più vecchia.

Onde non mettere troppo carne al fuoco, visto che qua si parlava anche di bbw e di trans, e considerato che dovrebbero esserci già threads specifici su queste tipologie, invito a continuare in quelle sedi.

Lascio aperto questo thread solo per permettere a qualche volonteroso utente di linkare le eventuali discussioni alle ultime due tipologie menzionate.
 
Commenta
Alto