Perche’ noi si’ e loro no!

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
565
Reaction score
476
Io lo faccio per lavoro e sono una donna sana, tale voglio rimanere. Il fatto che io sia una puttana non significa che devo mettere a rischio la mia salute per il tuo piacere, anche pagando ci sono dei limiti. Il tuo discorso mi turba non poco perchè in ogni professioni c'è una morale, una dignitià da non oltrepassare e la nostra è la salute. Tu, sicuramente, sei sanissimo... ma io che posso saperne? Non sono d'accordo neanche con i clienti che la leccano, per lo stesso tipo di motivo, ma ognuno è libero e meno di beccarsi una candida orale, magari con un pizzico di gonorrea.

Be', cara Alba , e' ovvio che voi, come noi, dal primo momento ci guardiate bene in faccia, annusiate i nostri odori, i nostri aliti, guardiate le nostre mani e come siamo vestiti per capire all'incirca che tipo di persone siamo e ch tipo di igiene abbiamo. La stessa cosa vale per noi. Tu pensi per esempio che io la lecchi a tute le pay? Assolutamente no...anzi qualche volta mi e' successo che erano loro a farmi un pompino con cim senza che io le sfiorassi nemmeno una tetta per quanto poco mi ispirassero quindi come vedi la cosa e' poi reciproca. Devo anche dire, opinione personale ed opinabilissima, che il fatto che tu non te la faccia mangiare...be' insomma per me e' una grossa limitazione ma naturalmente se ai tuoi clienti va bene allora meglio cosi'.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
565
Reaction score
476
Io sono una tifosa di bbj, daty e 69, ma sono anche una fanatica dell'igiene. Nell'igiene orale: colluttorio, spazzolino e filo interdentale sono un must nella mia vita indipendentemente da come arrotondo. L'igiene intima è fondamentale, io invito sempre ad andare in bagno e anche se sono pulita mi faccio sempre vedere mentre mi faccio un bidet prima e dopo e a casa uso anche le lavande intime (non vanno usate spessisimo, ma ogni tanto fanno bene), che garantiscono un'area sana e inodore.

Una cosa che viene invece spesso sottovalutata sono le dita. Le mani devono essere pulitissime. E evitare che i punter facciano passaggi RAI2-RAI1 che a noi ragazze portano facilmente infezioni.

Come ho detto alla tua collega Alba, io penso che al momento dell'incontro voi vi possiate rendere conto dell'igiene della persona che avete davanti e che tale impressione venga confermata o non confermata durante il resto dell'incoro quindi per decidere il cim o non cim avete tempo a sufficienza. Ovvio poi che per le varie malattie veneree o altre ancora piu' gravi non ci possano essere altri dati per escluderle ma anche in letteratura scientifica non mi sembra che il cim sia un elemento di rischio cosi' elevato. D'accordissimo con te comunque che prima della prestazione sia opportuno un lavaggio esplicito di entrambi i partners per togliere all'altro ogni dubbio sull'igiene ed e' per questo che io anche se docciato, sbarbato e disinfettato di fresco chiedo sempre alle girls l'uso del bagno per un lavaggio generalizzato, proprio per are tranquillita' alla girl che odori sgradevoli , se scopa con me, non ne sentira' di sicuro.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Forse perchè chi si ferma da loro è eccitato e la tipa lo invoglia (altrimenti o non sarebbe andato o avrebbe girato i tacchi)... per loro invece non è così
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Comunque resta un mistero come su internet molti punter dichiarano di non fare un daty perché temono per la loro salute e poi dal vivo 6 su 10 chiedono rapporti penetrativi non protetti dicendo "io sono pulito" "mi fido di te" "ormai ci conosciamo da tempo", mah...
Alcuni naturalmente lo chiedono già al telefono, tramite sms o email.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Comunque resta un mistero come su internet molti punter dichiarano di non fare un daty perché temono per la loro salute e poi dal vivo 6 su 10 chiedono rapporti penetrativi non protetti dicendo "io sono pulito" "mi fido di te" "ormai ci conosciamo da tempo", mah...
Alcuni naturalmente lo chiedono già al telefono, tramite sms o email.
Quelli non sono punter, sono folli!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Quelli non sono punter, sono folli!

Il brutto è che sono la maggioranza. Puoi immaginare che rottura incontrare una persona che per 1 ora, dico 1 ora insiste sul farlo senza o che ogni volta che lo vedi te lo chiede ben sapendo che la risposta sarà sempre no finché non ti stufi e lo metti in black list.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Il brutto è che sono la maggioranza. Puoi immaginare che rottura incontrare una persona che per 1 ora, dico 1 ora insiste sul farlo senza o che ogni volta che lo vedi te lo chiede ben sapendo che la risposta sarà sempre no finché non ti stufi e lo metti in black list.
Bannalo alla grande, dovrebbe sparire dalla tua agenda e dovresti inserirlo come stolker a mio avviso.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
565
Reaction score
476
Il brutto è che sono la maggioranza. Puoi immaginare che rottura incontrare una persona che per 1 ora, dico 1 ora insiste sul farlo senza o che ogni volta che lo vedi te lo chiede ben sapendo che la risposta sarà sempre no finché non ti stufi e lo metti in black list.

Francamente con le pay con cui ho un rapporto di fedelta' abbastanza lungo e con cui parlo anche di queste cose non e' mai venuto fuori che la percentuale di coloro che vogliono rapporti "al naturale" sia cosi' alta anche perche' mi sembra davvero strano...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Francamente con le pay con cui ho un rapporto di fedelta' abbastanza lungo e con cui parlo anche di queste cose non e' mai venuto fuori che la percentuale di coloro che vogliono rapporti "al naturale" sia cosi' alta anche perche' mi sembra davvero strano...

Probabilmente esagero, ma non troppo.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Extracomunitari come tunisini marocchini africani tendono a chiederlo, lo so perche questo mi hanno detto alcune pay poi non so, anziani e mentecatti!

Ah sugli stranieri non ne ho idea e non lo voglio sapere! :pardon: Ma confermo che quelli più grandicelli sono i meno abituati all'uso del preservativo, ma evito di incontrare maschi troppo... "anzianotti" come ha detto uno che malauguratamente ha avuto l'ardire di comporre il mio numero :lol: Pay sì, scema no.
Probabilmente io trovo più birbantelli che chiedono rapporti senza protezione perché attiro di più i non punter, i maschietti che solitamente non vanno a pay e che se ne scelgono 1-2-3 e girano sempre le stesse.
 
Commenta
Alto