Period play

Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
PERIOD PLAY
Vorrei sapere quanto interesse c'è in italia per questa pratica molto molto diffusa negli altri paesi...
Chi di voi lo ha provato? Grazie! LADYELLE
 
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Infatti mi sono accorta, che in anni di attivita' sono riuscita a praticarlo solo una volta.........strano....mah...vorrei sapere cosa ne pensate voi dall'altra parte!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Mah da quel che trovo su internet sarebbe sesso durante le mestruo, a me è capitato di farlo (preservativo sporco di sangue ecc..); ma per mancanza di tempo..oggi sì, domani no, dopodomani non lo so, mercoledì lavoro tutto il giorno...o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Io non parlo di rapporto sessuale ma di pratiche sadomaso e fetish quale facesitting o pissing durante il ciclo, o giochini col tampax della Padrona.....solo di sessione sado e fetish con il ciclo..
E' una cosa anomala, vero...del resto però altre pratiche lo sono ben di piu'...addirittura ci sono mangiatori di vomito e scat..almeno questo accade durante un periodo del tutto naturale, non ci si deve autoindurre al vomito o farsi un clistere per lo scat..
Però mi chiedo come mai in Italia non è diffuso e non è richiesto, su google ho trovato dei video di Miss tedesche o americane, un tantino esagerati (succo di pomodoro?:rofl: ) ...
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
Preferisco annusare e leccare un bel paio di piedi puzzolenti appartenenti ad una bella donna :)
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Oh cazzzzptita....
Qui c'è pane per il vecchio Johndoe!!!!!!
Non per IwasJohnDoe!!!!!!
:rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.700
Reaction score
1.667
...io trombavo e trombo senza problemi "durante" con le free con le quali ho un certo rapporto....ma con le pay!!!!!!....inoltre il sangue....pur con tutte le precauzioni è molto pericoloso......Direi da evitare.....mica per altro.....soprattutto per il rischio......per altri motivi dipende dai gusti.....Trombare non è male, c'è quel bel caldino, quel piacevole e differente "umido"......Poi ci si sente un po' Dracula......HO anche fatto 69 ( con free) non è che se la girl è pulita c'è tutto questo cattivo odore.....e sei lei non ha flussi abbondanti e si fa delicatamente.....non si hanno nemmeno particolari inconvenienti.....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
A mio modestissimo parere, vista la pericolosità altissima, la considero una pratica da folli, a prescindere che sia free o pay. Poi ognuno fa ciò che vuole ci mancherebbe...,
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
A mio modestissimo parere, vista la pericolosità altissima, la considero una pratica da folli, a prescindere che sia free o pay. Poi ognuno fa ciò che vuole ci mancherebbe...,

concordo assolutamente con JohnD
Venire a contatto con il sangue è anche più pericoloso che praticare rapporto non protetto.
Quindi direi "per fortuna" , che qui in italia è una pratica pochissimo richiesta.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
scusate, ancora una volta mi trovo a dover rettificare che il PERIOD PLAY non si riferisce alla trombata..piuttosto ad altre pratiche quali pissing e non solo in bocca ma sul corpo.
anche un cunnilingus è altamente pericoloso se la persona in questione è affetta da papilloma virus per entrambe le parti, sia attiva che ricettiva..motivo per cui anche il facesitting sarebbe preferibile farlo con la mutandina PERIODPLAY o no...nonostante alle volte sia molto piacevole essere portata all'orgasmo con la lingua. specie se lo schiavetto è abile nella pratica.:prankster2:
http://npsitalia.net/article1231.html
Non parliamo poi di pratiche come lo scat..altre malattie, altre infezioni.
Nella mia vita vanilla, con gli ex, ho fatto poche volte sesso con il ciclo in quanto era poco funzionale anche se il rapporto era protetto, ci si sporcava anche addosso, e poi per non parlare del letto, e fare l'amore su un'incerata e doversi poi di corsa andare a lavare rompeva l'incantesimo alla grande.
Nelle mie prestazioni BDSM faccio sempre e comunque presente quando ho il ciclo e se per caso mi viene richiesto un pissing, non metto tampax e procedo, ma rimando alla settimana successiva l'incontro piuttosto che fare una brutta figura.
In tanti anni ho fatto solo 2 volte la pratica del periodplay, limitandomi a pissing sul corpo, e mi chiedo ancora come mai a dispetto di video che girano sui vari canali tra gli italiani sia così poco richiesto.
Grazie comunque per le vostre risposte.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Mah da quel che trovo su internet sarebbe sesso durante le mestruo, a me è capitato di farlo (preservativo sporco di sangue ecc..); ma per mancanza di tempo..oggi sì, domani no, dopodomani non lo so, mercoledì lavoro tutto il giorno...o sbaglio?

Le mistress di solito non hanno rapporti
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Infatti!!!!
Non avrebbe alcun senso.
Ma se ti viene richiesto pissing o adorazione corpo e genitali (anche solo come sniffing), durante i giorni del ciclo, io per correttezza lo dico sempre, anche perchè l'altro comunque se ne accorgerebbe, potrebbe schifarsi e non sarebbe onesto da parte mia non averlo avvisato, a meno che non sia un cultore del period play.
 
Commenta
Alto