Perla - bakecaincontri - Cagliari

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
RIFERIMENTO: http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... ig19711373
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Slovacca, poi mi ha detto svedese, quindi se due più due fa quattro è rumena
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei credo
SERVIZI OFFERTI: pompa coperta e scopata
RATE DI PARTENZA: 80 ghinee
RATE CONCORDATO: 80 ghinee
DESCRIZIONE FISICA: piccola, pelle bianchissima, seconda scarsa di seno, culotte de cheval. Una ragazzetta con un viso grazioso
ATTITUDINE: scazzata e sbrigativa, poi socievole e scherzosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una salita ripida e sconnessa prima di accedere al portone
38805705XX

Ho timbrato Perla la slovacca. E’ una ragazzetta bionda dagli occhi verdi e la carnagione bianchissima. Rimane piccola con un bel culotto che mostra tracce di cellulite. Prestazione semplice da stradale, probabilmente la sua precedente attività, tuttavia non abbiamo avuto modo di affrontare l’argomento. Promette promette ma alla fine il servizio è standard, veloce ed insignificante. Parte da ottanta forse ribassabili, colpa mia non aver trattato ma volevo lasciare aperte alcune porte che nonostante qualche timido tentativo sono rimaste chiuse. Lei è bellina e simpatica ma anche una gran furbacchiona. In sintesi abbiamo fatto orale coperto e chiavatina tristanzuola, di leccarla non mi ha sfiorato l’idea e non sarebbe stata una scelta intelligente, non pareva certo un fiorellino di campo.
Andare alle ore pasti significa uscire dal suo monolocale puzzolenti di stufato, non proprio una figata ma nemmeno una prova schiacciante e poi sempre meglio che ritrovarsi impregnati di profumo femminile, eventualità che nel suo caso ritengo molto difficile. Ad ogni modo, a giudicare dai vari olezzi, è più brava a far da mangiare che a ricevere un cliente.
A fine sessione le ho fatto notare la prestazione scarsa, molto distante dal tenore della telefonata. Che vuoi che ti dica caro, al telefono si dicono tante cose e anche se non sei soddisfatto dopo di te ne arriva sempre un altro.
Che tesoro. La stavo per mettere nel microonde.
Affianco al suo, in un altro monolocale, una collega si dava da fare con un tipo. Chissà cosa avrà cucinato.
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Da sbellicarsi dalle risate, ma anche da riflettere. Intanto la levo volentieri dalla lista, in modo che l'altro ad arrivare non sia io. Grazie della rece Oblo.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
Onore delle Armi a Oblomov per il suo sacrificio..
..se passi a sassari ti offro da bere :good:

Con Affetto RossoDiavoletto :diablo:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
Ha parcheggiato per poco tempo anche ad Olbia, chiaro che ha avuto poca storia dalle nostre parti.... visto il comportamento, ha pure il coraggio di dire che dopo te ne passa un'altro.... meno male che l'ho tralasciata, per un periodo mi ero messo in testa di farle una visitina... poi sparisce e riappare a Cagliari.
Grazie oblomov per la tua incomiabile sincerità :good: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie ragazzi. Comunque dopo mi son vendicato e ho demolito un culo. Segue rece.
 
Commenta
Alto