Perla catanzaro bakecaincontrii

Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
13
Località
Catanzaro
RIFERIMENTO INTERNET: http://catanzaro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-pochi-giorni-in-pg7s29068541
CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mulatta chiara,seno siliconato,sgradevole il viso da Indio
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TEL:
33356976XX​
LA MIA ESPERIENZA:


Nei giorni scorsi ho cercato di sondare il terreno puntando su qualcosa di economico. Su BK avevo trovato 3-4 annunci con foto di ragazze mulatte o comunque ben abbronzate. Facendo altrettante telefonate mi rispondeva sempre la stessa voce,stesso rate (partenza da 70) e stessa location dietro la Provincia. Stamattina ho visto questo annuncio ed al telefono la voce mi sembrava diversa anche se con lo stesso accento Spagnolo e la location uguale.


Decido di tentare la fortuna e mal me ne incolse.

Perla.JPG


Location appena decente in un vicolo dietro la Provincia,ingresso indipendente (a Napoli diremmo 'nu vascio). Solita penombra e lei è dietro la porta. Il fisico non è male ma noto subito i tratti troppo marcati da Indio Sudamericana,tanto marcati che ad un certo punto mi è sembrata un trans. Ma ormai il dado è tratto e passo attraverso la stanza d'ingresso dove noto un letto sfatto. Passiamo nell'altra stanza e mi chiede subito il regalo,70 per una cosa tranquilla e 100 per il bbj. Le chiedo di offrirmi Rai2 compreso nel prezzo ma lei mi dice che ci vogliono più soldi. Non se na parla e mollo il centone. Lei esce mentre mi spoglio e la sento parlare con un'altra ragazza,forse chiusa nel bagno,visto che il letto era nell'ingresso e quindi le stanze sono quelle. Torna e le chiedo se posso vedere la sua amica ma lei mi dice che non siamo al museo e la sua amica non vuole essere vista aggratis:s


Vabbè. Si spoglia e dopo avermi lucidato l'attrezzo con una salvietta imbevuta attacca subito con un bbj frenetico con grande uso della mano. Per farla breve non sono riuscito ad avere un'erezione decente. Tra l'altro appena le ho toccato le zizze (una terza siliconata) mi ha detto di far piano e la patata idem. Alla fine mi ha proposto di infilarmi un dito nel didietro(col preservativo) mentre io mi masturbavo. Non l'avevo mai provata una cosa del genere ma alla fine sono riuscito ad avere una mezza erezione e terminare la pippa.


Rivestendomi ho notato che l'altra girl si era stesa sul letto all'ingresso(vedevo i suoi piedi muoversi) ma,uscendo dalla stanza si è coperta il viso con un lenzuolo. Secondo me dev'essere un cesso.


Che tristezza.
 
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Di male in peggio... è una tristezza continua..cosenza,catanzaro e reggio arrivano solo cesse e fregasoldi...!!! non era meglio la vecchia scopata per le periferia o le strada di campagna ? Almeno li vedevi e sceglievi.. Dalle parti di Sibari-Corigliano almeno prima arrivava qualche ungheese, alcune carine altre meno ma tutto sommato si accontentavano erano pulite e ci sapevano pure fare, cioè se da un lato non arrivavano con la bellezze, almeno si impegnavano nell'atto vero e proprio e alla fine te ne andavi soddisfatto.. ora anche qui c'è l'invasione di sudamericane o nigeriane che dalle foto sono fighissime e poi ti ritrovi che nemmeno ti si drizza..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
13
Località
Catanzaro
  • Creatore Discussione
  • #3
Mah!

Verrebbe da diventare razzisti o generalizzare. Le Sudamericane sono così,le Brasiliane in particolare di quell'altro modo,ecc.

Ormai su Catanzaro (Centro e Lido) qualche esperienza l'ho fatta e qualcosa finalmente l'ho capita.

CZ Lido mi sembra totalmente preda delle Sudamericane di lingua Spagnola,tantissime mulattone e lo dico senza astio perché le black mi piacciono ma queste sono quasi sempre delle buzzicone,frettolose e pure un po' sporche.

A CZ Centro ci sono un paio di "scannatoi" storici: uno è quello vicinissimo alla Questura sempre frequentato da ragazze dell'Est (le migliori) e qualche Brasiliana. Il rate solitamente parte dal classico centone,la location è più che dignitosa,nel complesso si trova qualcosa di buono.

Nell'altra location ci sono stato solo una volta(l'altro ieri) ma in passato avevo intervistato un sacco di ragazze che mettevano anche foto accattivanti(rubate) e la risposta alle mie interviste era sempre la stessa: parto da 70,facciamo una cosa bella,tranquilla,ecc. e la location era sempre quella dietro la Provincia.

Il risultato si è visto e mò ci metto davvero una pietra sopra:mega_shok:

:bye:
 
Commenta
Alto