PERLA - LIVORNO - ALTRO

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: perla
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/new_n...te_amante_del_sesso_senza_tabu-b-1286091.html
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,daty,anal rimming,fingering,69,fisting,rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:mulatta come da foto,formosa,viso simpatico
ATTITUDINE: ottima,porcellina,simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906398xx

LA MIA RECENSIONE:
spulciando gli annunci mi imbatto in quello della ragazza in questione , leggo e capisco che può fornire servizi particolari e mi viene una insana voglia :w00t: ... chiamata esplorativa , parla bene l'italiano e ci accordiamo per un servizio da 30 minuti full services tranne anal , per quello il rate sarebbe stato 100. parto col fido due ruote , riceve in vicolo delle lavandaie,zona corso amedeo con grosse difficoltà di parcheggio. mi apre la ragazza delle foto , mulatta , formosa , pelle liscia,profumata e pulita. uso bagno . sistemati i preamboli e tolti i vestiti mi scalda con un bel fk e mi fa venire il famoso embolo ormonale ... :w00tmesalia:, quello che tramite arrapamento ti fa perdere ogni inibizione . zompiamo sul letto ciucciandosi , la inizio a toccare tutta , paio un porpo.. :dance4: , passo al daty , bella topona depilata profumata , se le fa leccare e mangiare tutta , mi aiuto con fingering in rai1 e rai2 , si lascia fare anche perchè sono deciso e non irruento. la sento bella bagnata ed inizio ad infilare le dita una ad una ... via di gel ed inizio il fisting , piano piano entro quasi tutto , è un pò tesa ma mi lascia fare ed io continuo , arrivo quasi ad infilare tutta la mano fino al polso... buon fisting anche se l'ottimo sarebbe prenderla tutta .. ma non si può avere tutto dalla vita :wink: . pulizia con fazzolettini per togliere il gel e mi fa un bbj ottimo , succhia e ci mette passione , niente mani ... mi gusto almeno 5 minuti di bbj dapprima in piedi con lei seduta sul letto e dopo sdraiato ... la faccio venire sopra per un 69 alternato tra daty ed anal rimming.... wowww quando sento che è il tempo giusto mi faccio gommare e passo a trombarla prima pecora e poi mission con leccate di piedi e fk a gogo .... vengo con urlo alla tarzan...... che sensazione intensa .......
in definitiva è una ragazza che si è dimostrata simpatica , calda , attenta alle mie esigenze e soprattutto di parola. non è una velina e si vede dalle foto , ma fa al caso per gli amanti delle scappatelle un pò hard & fetish , sicuro la rivado a trovare col 100 per la prova rai2 , per gli amanti del genere ha pure un vibro sul comodino.
un'altra bella scoperta da condividere.
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
122
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • perla1.jpg
    perla1.jpg
    69,1 KB · Visite: 166
  • perla2.jpg
    perla2.jpg
    36 KB · Visite: 149
  • perla3.jpg
    perla3.jpg
    29,9 KB · Visite: 170
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie ted , non mi riesce salvare le foto da alcuni siti , dopo non si aprono ...
 
Commenta
Alto