Perla rara - PORDENONE - BAKECAINCONTRI

Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/perla%20cal ... 88539.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sacile 33119985xx
NOME INSERZIONISTA: ???? Gliel'ho chiesto e mi ha risposto che ne ha tanti...
NAZIONALITA': Brasieira
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei ma sua nipote giovane (21), comunque rende l'idea: è una bellissima donna
SERVIZI OFFERTI: niente rai2 :spiteful: , il resto a richiesta :good:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 120 (per lo scoperto e mancia di simpatia) :yahoo:
DESCRIZIONE FISICA: fatta benissimo: magra, due grandi bocce (parecchio sintetiche), culo tonico :w00tmesalia:
ATTITUDINE: notevole
REPERIBILITA': facilissima
LOCATION: climatizzato, piccolo, pulito e ordinato, specchio in stanza giochi, niente poltrona

LA MIA ESPERIENZA: la location è la stessa di una venezuelana che sono riuscito a innestare solo una volta. Tutte le altre trovavo delle cugine: non sempre all'altezza della padrona di casa. Io porto gli occhiali scuri quando vado a professioniste e entrando c'era tanto scuro che non l'ho vista del tutto. Si è messa a ridere perchè capiva che avrei avuto difficoltà a distinguerla: mi è stata subito simpatica. Comunque scura è scura: quel che si dice un gustosissimo cioccolatino. Scesa dai tacchi è di altezza normale: meno male perchè a me piacciono piccole. Ci siamo messi d'accordo subito per il bollettino per niente esoso, chiaramente il rate base serve solo ad una schizzatina canonica con berretto. Se devo divertirmi preferisco una volta di meno ma di qualità così mi sono risintonizzato per l'extra. Devo dire che ho fatto bene perchè la tipina si vede che lo fa con passione e mi ha permesso di stroppicciarla parecchio, specie in piedi davanti allo specchio. Io se non accarezzo il clitoride non mi diverto e lei si è lasciata andare parecchio, lasciandomi il dito bello umido come piace a me. Anche lei lavora bene di artigianato, con garbo e senza fretta. segue
 
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Perla rara

Per fortuna ieri pomeriggio la crisi finanziaria ha funzionato in modo che non c'erano chiamate della concorrenza, sicchè la cioccolatina ha approfittato per socializzare in modo simpatico. Insomma, dopo molte coccole, abbiamo concluso con un pompino scoperto fatto secondo la migliore tradizione sudamericana. Social timing ulteriore, gingerino fresco (location comunque climatizzata e pulitissima): Bacino sulla porta e un "grazie" di cuore. Ci ritornerò: se rimane lì un pò, di sicuro. :give_heart:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: Perla rara - Sacile(PN) - DolceIncontri

Località e Sito inserzione nel titolo.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • #8
Strano. Allora mi disse che la sua attività principale era fare la badante/infermiera a un vecio. Poi arrotondava nelle pause e la notizia pareva veritiera con i tempi di ricevimento, le cautele etc. Adesso è a Reggio Calabria....!!!??
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Ho visto l'annuncio che ho linkato poco sopra e, per curiosità, ho fatto qualche ricerca su google tramite le sue foto. Mi sono usciti vari annunci e vari numeri di telefono, che ho scritto sopra, di cui uno mi ha portato a questo thread. E le foto allegate sono uguali, quindi penso sia lei. Poi non so, tutto può essere! :smile:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto